Buonasera
@Jonny_TN!
Prendo in prestito il form da @daiquiri, tanto non si offende.
- Piattaforma di gioco: PS4
- Marca e modello del modem router: Microtik
- Tipo di collegamento tra dispositivo e modem router (Lan o WiFi): cavo LAN
- Informazioni sulla vostra connessione (operatore, velocità di download, upload, ping e SNR): PHOENIX INFORMATICA WI-FI (tipo Eolo), DOWNLOAD 27,5, UPLOAD 19,2, ping 12 Jitter 2,5, Perdita 5,3%
- Descrizione accurata del problema, indicando eventuali codici di errore: Problemi di LAG sparsi e Impossibilità di connettermi in remoto sia con PS Vita, sia con R-Play.
La Phoenix è un mio fornitore per gli Hotel e per la linea di casa mi gestiscono tutto loro e io non ho pass d'accesso al router e nemmeno le specifiche per la connessione.
Ho un dubbio sul fatto che le porte siano aperte. Ho fatto aprire
queste porte sull'indirizzo IP della PS4 fisso, ma se testo le porte da browser interno della PS4 mi dice che quelle porte sono chiuse. Se do alla PS4 un IP diverso, mi dice time-out. E' normale?? Se metto un pc con l'indirizzo IP della PS4 e faccio il test mi dice che le porte sono aperte.
Oltretutto quando faccio Speedtest EOLO da browser PS4 non mi fa l’UPLOAD.
Ho chiesto anche a loro di verificare e mi hanno detto che vedono l'apparato e che dovrebbe essere tutto a posto. C'è qualche altro test che posso far fare loro? C'è qualcosa che posso chiedere a loro per farti avere più informazioni.
Visualizza allegato 110058
Visualizza allegato 110059
Grazie per l'attenzione. Buon PES!