Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto 2 Speedtest con 2 dispositivi diversi, uno che si connette al 5 ghz e l'altro al 2,4 ghz. Quello al 5 ghz va 22 Ping 55 download e 31 upload. Quello al 2,4 ghz va a 31 Ping 5,06 download e 19,60 upload. Ma è normale secondo te sta cosa?

Guarda i valori del menu del modem, so quelli che contano.

Ti basta scaricare Teamviewer su pc e passarmi in privato id e password che genera il programma. La password cambia ad ogni riavvio del programma.
ciao jhonny,come stai? Sono finalmente riuscito a farmi mettere la adsl...oggi faccio il segno della croce e provo a configurarmi il modem (il tuo modello) essendo un asino,nel caso non riuscissi puoi farmelo tu in remoto? Se si...ti devo/posso scrivere in privato? Grazie jonny

ciao jhonny,come stai? Sono finalmente riuscito a farmi mettere la adsl...oggi faccio il segno della croce e provo a configurarmi il modem (il tuo modello) essendo un asino,nel caso non riuscissi puoi farmelo tu in remoto? Se si...ti devo/posso scrivere in privato? Grazie jonny

Certo nessun problema

Dipende da un paio di cose: operatore e se vuoi usare o meno il telefono
operatore tim e niente telefono fisso, ovviamente ho già la linea tlefonica telecom ed anche il numero telefonico che neppure mi ricordo, mai usato il telefono fisso, uso solo internet, e non vorrei cambiare operatore...

Ultima modifica:
operatore tim e niente telefono fisso, ovviamente ho già la linea tlefonica telecom ed anche il numero telefonico che neppure mi ricordo, mai usato il telefono fisso, uso solo internet, e non vorrei cambiare operatore...

Allora in questo caso i migliori sono gli asus, ne hai 3-4 di modelli a scelta però io ti consiglio quello da 1200 AC o quello da 1900 AC.

Allora, siccome c'è il weekend gratuito posso riprovare Pes e magari, dico magari, faccio un pensierino a riattivarmi il plus.

Vi domando: si sa con più precisione che livello connessione scegliere nei filtri del matchmaking? 1-2-3-4-5 o qualsiasi va bene?

• Mi piace
Reazioni: ICESURFER
Allora, siccome c'è il weekend gratuito posso riprovare Pes e magari, dico magari, faccio un pensierino a riattivarmi il plus.

Vi domando: si sa con più precisione che livello connessione scegliere nei filtri del matchmaking? 1-2-3-4-5 o qualsiasi va bene?

Non ti saprei dire, anche perché io gioco prettamente in lobby private per un torneo.

ciao jonny da pochi giorni mi anno attivato la fibra tim/telecom 100mega e 20 upd facendo svariati test su speedtest la linea risulta 94.5 mega e 20.5upd con 5 di ping ti volevo dire devo aprire qualche porte o dmz??io sto giocando sul nat1 mi potresti dare qualche consiglio??al inizio qualche partita si staccava diceva sempre problemi di connesione tra me e avversario ora facendo le amiichevoli va una meraviglia stamattina o comprato pawerline fritz perche il modem tim telecom lo tengo nella stanza da pranzo mentre la play4 la tengo nella mia stanza diciamo che la distanza tra la stanza da pranzo e la mia saranno circa 10 metri grazie di tutto buon lavoro e buon pes

Ho guardato dal'app MyTIM Fisso e risulta velocità max in down 93328 kbps e velocità max in upload
21600 kpbs. Va bene secondo te?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988