Ho fatto 2 Speedtest con 2 dispositivi diversi, uno che si connette al 5 ghz e l'altro al 2,4 ghz. Quello al 5 ghz va 22 Ping 55 download e 31 upload. Quello al 2,4 ghz va a 31 Ping 5,06 download e 19,60 upload. Ma è normale secondo te sta cosa?
ciao @Jonny_TN a suo tempo mi avevi consigliato il modem tp-link archer d7 ; va bene anche con la fibra?
quindi che altro modello mi consigli con la fibra?No, quel modem con la fibra lo si può solamente usare in bridge col modem brand dell'operatore.
ciao jhonny,come stai? Sono finalmente riuscito a farmi mettere la adsl...oggi faccio il segno della croce e provo a configurarmi il modem (il tuo modello) essendo un asino,nel caso non riuscissi puoi farmelo tu in remoto? Se si...ti devo/posso scrivere in privato? Grazie jonnyTi basta scaricare Teamviewer su pc e passarmi in privato id e password che genera il programma. La password cambia ad ogni riavvio del programma.
ciao jhonny,come stai? Sono finalmente riuscito a farmi mettere la adsl...oggi faccio il segno della croce e provo a configurarmi il modem (il tuo modello) essendo un asino,nel caso non riuscissi puoi farmelo tu in remoto? Se si...ti devo/posso scrivere in privato? Grazie jonny
quindi che altro modello mi consigli con la fibra?
operatore tim e niente telefono fisso, ovviamente ho già la linea tlefonica telecom ed anche il numero telefonico che neppure mi ricordo, mai usato il telefono fisso, uso solo internet, e non vorrei cambiare operatore...Dipende da un paio di cose: operatore e se vuoi usare o meno il telefono
Quali valori dici?Guarda i valori del menu del modem, so quelli che contano.
operatore tim e niente telefono fisso, ovviamente ho già la linea tlefonica telecom ed anche il numero telefonico che neppure mi ricordo, mai usato il telefono fisso, uso solo internet, e non vorrei cambiare operatore...
Quali valori dici?
ok, grazieAllora in questo caso i migliori sono gli asus, ne hai 3-4 di modelli a scelta però io ti consiglio quello da 1200 AC o quello da 1900 AC.
Gli RT sono dei router e non dei modem router, tu devi andare solo sui DSL che supportino ADSL/VDSL in AC. Il secondo che hai messo AC68U andrebbe bene, tieni d'occhio il prodotto su amazon che facilmente lo potresti trovare scontato.@Jonny_TN ...potrei scegliere tra questi tre:
ASUS RT-AC68U
ASUS DSL-AC68U
ASUS RT-AC1200G Plus
????
Allora, siccome c'è il weekend gratuito posso riprovare Pes e magari, dico magari, faccio un pensierino a riattivarmi il plus.
Vi domando: si sa con più precisione che livello connessione scegliere nei filtri del matchmaking? 1-2-3-4-5 o qualsiasi va bene?
grazieeeeeGli RT sono dei router e non dei modem router, tu devi andare solo sui DSL che supportino ADSL/VDSL in AC. Il secondo che hai messo AC68U andrebbe bene, tieni d'occhio il prodotto su amazon che facilmente lo potresti trovare scontato.