Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lele784

Primi Calci
1 Febbraio 2017
2
0
1
Modem d - link
console ps4
Infostrada
errore fddn535
Comprato da un mese neanche una partita in online !!! Come risolvo?
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Pc
Modem netgear aircard 785
Tim
10 gb dwn
1,2 gb up
In pratica non mi scarica l aggiornamento live.
Installazione non riuscita:

Prova ad aprire le porte del modem sull'ip fisso del pc. In prima pagina hai il link alla guida. Segui le istruzioni del capitolo apertura porte TCP/UDP.
 

cfgalak

Esordienti
7 Novembre 2015
159
102
43
PSN ID
cfgalak
PS4
TP - LINK (TD W8951ND)
COLLEGAMENTO WI FI
IMPOSSIBILE CONNETTERSI AL SERVER PER VERIFICARE LA RETE. IL SERVER POTREBBE ESSERE IN SOVRACCARICO, IN MANUTENZIONE O BLOCCATO DA UN FIREWALL O ROUTE. CODE: FDDN535.

Potete aiutarmi? La tv di riferimento è perfettamente connessa a wi-fi e, fino a due giorni fa, anche pes funzionava alla grande online.

Grazie
 
  • Like
Reactions: lele784

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
ho bisogno del vostro aiuto.
ho la ps4.
sto per attivare una connessione TELECOM ADSL.
ho letto che i loro modem non sono performanti...avete un modello da consigliarmi,che vada bene per una ps4 e con la configurazione a una Adsl Telecom?
grazie,possibilmente da stare dentro ai 50/60 euri
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
ho bisogno del vostro aiuto.
ho la ps4.
sto per attivare una connessione TELECOM ADSL.
ho letto che i loro modem non sono performanti...avete un modello da consigliarmi,che vada bene per una ps4 e con la configurazione a una Adsl Telecom?
grazie,possibilmente da stare dentro ai 50/60 euri

Ti posso consigliare i TPLINK Archer D2-D5-D7-D9, su amazon attualmente il D7 lo trovi sui 65-70€ invece di 140€. Un ottimo dispositivo, io stesso lo ho come modem di casa con TIM 20 mega.
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli2

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
PS4
TP - LINK (TD W8951ND)
COLLEGAMENTO WI FI
IMPOSSIBILE CONNETTERSI AL SERVER PER VERIFICARE LA RETE. IL SERVER POTREBBE ESSERE IN SOVRACCARICO, IN MANUTENZIONE O BLOCCATO DA UN FIREWALL O ROUTE. CODE: FDDN535.

Potete aiutarmi? La tv di riferimento è perfettamente connessa a wi-fi e, fino a due giorni fa, anche pes funzionava alla grande online.

Grazie

Operatore? Solo WIFI o potresti pure collegare la console via LAN?
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Modem d - link
console ps4
Infostrada
errore fddn535
Comprato da un mese neanche una partita in online !!! Come risolvo?

Clicca sul link della guida che trovi in prima pagina. Segui poi le indicazioni del capitolo 2 per l'abilitazione del dmz sull'ip fisso della console.
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
Ti posso consigliare i TPLINK Archer D2-D5-D7-D9, su amazon attualmente il D7 lo trovi sui 65-70€ invece di 140€. Un ottimo dispositivo, io stesso lo ho come modem di casa con TIM 20 mega.
grazie. Ho gia ordinato il modem,ma chiamando tim,per farmi mettere la loro adsl,mi han detto che devo usare per forza il loro modem a noleggio.e' una cazzata? Cosa devo fare???"
aggiungo che sono gia un abbonato telecom ,hi il tel fisso a casa con la loro linea
 

troubl3

Esordienti
28 Dicembre 2014
192
25
28
Prova ad aprire le porte del modem sull'ip fisso del pc. In prima pagina hai il link alla guida. Segui le istruzioni del capitolo apertura porte TCP/UDP.
Ciao,
Prova ad aprire le porte del modem sull'ip fisso del pc. In prima pagina hai il link alla guida. Segui le istruzioni del capitolo apertura porte TCP/UDP.
ciao,non ho ancora risolto il problema.Puoi dirmi che valori.mettere nella schermata delle porte tcp/udp ?Dove metto ingresso e uscita se ho una sola casella sul router.
 

Allegati

  • IMG_20170203_125420.jpg
    IMG_20170203_125420.jpg
    71.6 KB · Visualizzazioni: 5

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Ciao,

ciao,non ho ancora risolto il problema.Puoi dirmi che valori.mettere nella schermata delle porte tcp/udp ?Dove metto ingresso e uscita se ho una sola casella sul router.

A te basta mettere solo una volta le porte singole, se hai degli intervalli invece scrivi:

"porta1"-"porta2"

Vedi se funziona.
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
grazie. Ho gia ordinato il modem,ma chiamando tim,per farmi mettere la loro adsl,mi han detto che devo usare per forza il loro modem a noleggio.e' una cazzata? Cosa devo fare???"
aggiungo che sono gia un abbonato telecom ,hi il tel fisso a casa con la loro linea

Ma che offerta stai attivando?
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
Ma che offerta stai attivando?
ciao...praticamente mi han detto che con la 20mega devo usare i loro modem...comunque ho optato per la 7 mega,con cui posso mettere il modem che voglio. Ho ordinato su internet il modello da te consigliato. Tplink D7. Verra' un mio amico poi a installarmelo perche io sono una capra in materia. Gia che ci sono mi faccio fare anche i settaggi per la play4. Devo fargli vedere la guida che hai messo in prima pagina? Grazie ancora
 

troubl3

Esordienti
28 Dicembre 2014
192
25
28
Mi dici cosa scriverci esattamente in etichetta ,ip,e porta?Scusami ma non sono molto espwrto con il pc
 

salenturin

Primi Calci
6 Gennaio 2017
8
0
1
PSN ID
salenturin
Salve a tutti , sono nuovo e se dovessi commettere errori..chiedo venia!
Comunque ho un problema con pes 17, non riesco a giocare online, dandomi codice errore fddn533 o fddn532.
  • Ho una connessione fastweb fibra 100mega
  • Modem ADB VF 3220
  • collegamento wifi
  • pin 6ms - Down: 61,45 Mb - Up: 45,41
  • pc Vivobook pro n552
 

salenturin

Primi Calci
6 Gennaio 2017
8
0
1
PSN ID
salenturin
Salve a tutti , sono nuovo e se dovessi commettere errori..chiedo venia!
Comunque ho un problema con pes 17, non riesco a giocare online, dandomi codice errore fddn533 o fddn532.
  • Ho una connessione fastweb fibra 100mega
  • Modem ADB VF 3220
  • collegamento wifi
  • pin 6ms - Down: 61,45 Mb - Up: 45,41
  • pc Vivobook pro n552
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
ciao...praticamente mi han detto che con la 20mega devo usare i loro modem...comunque ho optato per la 7 mega,con cui posso mettere il modem che voglio. Ho ordinato su internet il modello da te consigliato. Tplink D7. Verra' un mio amico poi a installarmelo perche io sono una capra in materia. Gia che ci sono mi faccio fare anche i settaggi per la play4. Devo fargli vedere la guida che hai messo in prima pagina? Grazie ancora

Ma si al massimo chiedi la 20 mega con la superinternet a 5 euro al mese.
Fai vedere al tuo amico la guida per il PPPoE, basta che prima gli fai aggiornare il firmware alla versione più recente così la funzione bridge la trovi già attivata.
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli2

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Salve a tutti , sono nuovo e se dovessi commettere errori..chiedo venia!
Comunque ho un problema con pes 17, non riesco a giocare online, dandomi codice errore fddn533 o fddn532.
  • Ho una connessione fastweb fibra 100mega
  • Modem ADB VF 3220
  • collegamento wifi
  • pin 6ms - Down: 61,45 Mb - Up: 45,41
  • pc Vivobook pro n552

Devi farti abilitare l'IP PUBBLICO DINAMICO GRATUITO, se già non fosse attivo sulla linea, tramite l'assistenza telefonica. Poi ti basta seguire la guida che trovi in prima pagina, clicca sul link e segui le indicazioni che trovi all'ultimo capitolo per l'apertura delle porte udp/tcp sull'ip fisso del modem.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,374
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc

Utenti online

Nessun utente è online al momento.