Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
So 3/4 giorni che il gameplay va stralento macchinoso e ritardo nei comendi. È insopportabile!
Aspettavano che comprassi il gioco io...ma pure per trovare un avversario... 2 su 3 mi dice che non ci sono avversari disponibili, mettendo livello di connessione 3-4 e il resto su "senza limitazioni"

Buongiorno, sono alcuni giorni che non riesco a giocare con Pes2017 per problemi di collegamento al server evidenziati con il codice FDDN535 Potete indicarmi l'origine del problema è come risolverlo? Cordiali saluti Giuseppe Giordano

Buonasera,
ho problemi a giocare online, non riesco a fare una partita decente
la situazione è la seguente:
Ho PES2017 su PS4, mi collego via cavo, quando verifico la connessione su impostazioni di rete la velocità di connessione varia in continuazione da 4 Mbps a 1.5.....a volte anche meno. Durante le partite online è impossibile giocare.
Ho un modem NETGEAR D1500 con gestore TIM
Test connessione:
Download 3.09 Mbps
Upload 0.27 Mbps
PING 129 Ms

Ho provato ad impostare la connessione con PPoE seguendo la vostra guida, ma non si connette, come se non trovasse l'IP, (impossibile ottenere indirizzo ip entro tempo limite CE-33984-7)

Ho provato ad aprire le porte TCP e UDP ma la situazione non cambia

Sul mio gateway non riesco a trovare le impostazioni per DMZ

potete aiutarmi?

Grazie

Buonasera,
ho problemi a giocare online, non riesco a fare una partita decente
la situazione è la seguente:
Ho PES2017 su PS4, mi collego via cavo, quando verifico la connessione su impostazioni di rete la velocità di connessione varia in continuazione da 4 Mbps a 1.5.....a volte anche meno. Durante le partite online è impossibile giocare.
Ho un modem NETGEAR D1500 con gestore TIM
Test connessione:
Download 3.09 Mbps
Upload 0.27 Mbps
PING 129 Ms

Ho provato ad impostare la connessione con PPoE seguendo la vostra guida, ma non si connette, come se non trovasse l'IP, (impossibile ottenere indirizzo ip entro tempo limite CE-33984-7)

Ho provato ad aprire le porte TCP e UDP ma la situazione non cambia

Sul mio gateway non riesco a trovare le impostazioni per DMZ

potete aiutarmi?

Grazie

Devi andare qua:

NAT.JPG

In WAN Setup devi aprire il NAT come da foto, disabilitare il SIP ALG e impostare il dmz su un ip tipo 192.168.X.Y dove X è la stessa cifra del gateway del modem mentre Y una diversa per non sovrapporre l'ip. Io ti consiglio di mettere Y pari a 150 o più.
Rimane comunque il fatto che non hai buone statistiche per giocare online. Download e Upload troppo bassi e ping elevatissimo.

Avevo scritto già in precedenza x l'errore che mi compariva alla fine di ogni partita ( come riportato in foto) mi avevi consigliato di aprire il DMZ ma era gia stato fatto! Il problema sussiste ancora alla fine di ogni partita online mi esce sempre lo stesso messaggio.....

Allegati

• 20161108_030448.jpg
    20161108_030448.jpg
    78.7 KB · Visualizzazioni: 3
Devi andare qua:

NAT.JPG

In WAN Setup devi aprire il NAT come da foto, disabilitare il SIP ALG e impostare il dmz su un ip tipo 192.168.X.Y dove X è la stessa cifra del gateway del modem mentre Y una diversa per non sovrapporre l'ip. Io ti consiglio di mettere Y pari a 150 o più.
Rimane comunque il fatto che non hai buone statistiche per giocare online. Download e Upload troppo bassi e ping elevatissimo.

Ciao, innanzitutto grazie per la risposta
di seguito la schermata in questione del mio modem (non mi da nessun campo DMZ, ho aperto il NAT come mi hai detto)...c'è altro che posso fare?
Schermata 2017-01-30 alle 17.51.58.png

Riscrivo ancora i dati
Ps4
D-link n 150 adsl2 + easy modem router go-dsl-n 150
Collegamento lan (alice 20 mega)

Controllato che ip della console e ip del dmz coincidano? Prova inoltre a disattivare le voci UPNP e SIP ALG.

Se così non dovesse funzionare ti consiglio di cercare un nuovo modem, il tuo modello è vecchiotto ed è un N 150 mbps. Attualmente sul mercato non trovi modem sotto i 300 mbps N, io comunque consiglio minimo 750 mbps in AC per una trasmissione dati più veloce.

Ultima modifica:
Ho già provato impostando filtro nat su aperto e disattivando SIP ALG ma addirittura la situazione è peggiorata avevo la connessione a 400 kbps....

Ho resettato tutto e impostato la connessione con Wi-Fi...e più o meno stabile a 2.3 Mbps....la giocabilita è sempre scarsa ma almeno riesco a giocare

Sul modem non ho travato da nessuna parte il DMZ

Comincio a pensare che il problema sia del g store (TIM)....
Volevo passare a Vodafone, lo consigliate?

Ho già provato impostando filtro nat su aperto e disattivando SIP ALG ma addirittura la situazione è peggiorata avevo la connessione a 400 kbps....

Ho resettato tutto e impostato la connessione con Wi-Fi...e più o meno stabile a 2.3 Mbps....la giocabilita è sempre scarsa ma almeno riesco a giocare

Sul modem non ho travato da nessuna parte il DMZ

Comincio a pensare che il problema sia del g store (TIM)....
Volevo passare a Vodafone, lo consigliate?

Dipende, solo fibra e su linee di proprietà la vodafone. Per il resto solo TIM per la facile gestione della rete e assistenza lenta ma migliore ed efficiente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,549
Ultimo utente registrato
gaminnet