Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Il ping non aumenta mettendo la console in pppoe, li calcolate sempre coi test online ma quello che veramente conta è il ping di linea, quello rilevato direttamente dal modem e non quello calcolato dai server. Fai il collegamento PPPOE da console e se hai attivato il bridge correttamente non ti darà errori la verifica della connessione.
Si infatti i ping non sono cambiati sono uguali a prima, ho provato a fare di nuovo il collegamento PPPoE da Console e stesso errore, mi sa che questo bridge.non l'ho attivato bho.
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Si infatti i ping non sono cambiati sono uguali a prima, ho provato a fare di nuovo il collegamento PPPoE da Console e stesso errore, mi sa che questo bridge.non l'ho attivato bho.

Te lo posso fare io con teamviewer, scarica e installa il programma su pc poi mandami un messaggio privato con id e password.
 

Blaine

Pulcini
17 Settembre 2015
78
13
8
PSN ID
NikTheMono
Il ping non aumenta mettendo la console in pppoe, li calcolate sempre coi test online ma quello che veramente conta è il ping di linea, quello rilevato direttamente dal modem e non quello calcolato dai server. Fai il collegamento PPPOE da console e se hai attivato il bridge correttamente non ti darà errori la verifica della connessione.
Dove si vede il Ping direttamente nel modem router ? Ho un tplink.
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Dove si vede il Ping direttamente nel modem router ? Ho un tplink.

Dalle statistiche di connessione, router statics, in alcuni firmware li trovi anche in prima pagina del menu avanzato in una tabella in basso. I ping sono la voce attenuation/attenuazione, poi hai SNR/Margine rumore.
 

Blaine

Pulcini
17 Settembre 2015
78
13
8
PSN ID
NikTheMono
Dalle statistiche di connessione, router statics, in alcuni firmware li trovi anche in prima pagina del menu avanzato in una tabella in basso. I ping sono la voce attenuation/attenuazione, poi hai SNR/Margine rumore.
Scusa ma attenuazione e SNR cosa centran con la latenza verso un server?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.