Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Dopo aver disattivato il SIP ho fatto 2 partite ed è andato molto bene senza lag e senza l'icona fissa del lag. Però il messaggio esce sempre, ho letto il tuo messaggio ad un altro utente che dovrebbe essere una cosa comune speriamo si risolva. Dopo provo a fare quello della tua foto ma mi sembra diverso dalla mia schermata.

Credo tu abbia scaricato un altro namebench, scaricalo da qui
Per l'errore a fine partita aspettate la prossima manutenzione che potrebbero sistemarlo, per intanto non fateci caso.
 

Frankieboss84

Esordienti
16 Settembre 2016
157
36
28
Ho fatto ora un altra partita, sempre l'icona fissa in alto è molto ritardo.
Fratello è inutile che ti azzecchi...puoi fare tutto ciò che vuoi il problema sono i loro server...puoi provare la differenza giocando online ad un altro gioco...puoi aprire porte creare connessione di tutti i generi...non servirà a nulla..il problema sono i loro server che sono intasati...guadagnano centinaia di milioni di euro l'anno grazie a questo gioco....dovrebbero avere i server grandi come il raccordo anulare ste m......
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Fratello è inutile che ti azzecchi...puoi fare tutto ciò che vuoi il problema sono i loro server...puoi provare la differenza giocando online ad un altro gioco...puoi aprire porte creare connessione di tutti i generi...non servirà a nulla..il problema sono i loro server che sono intasati...guadagnano centinaia di milioni di euro l'anno grazie a questo gioco....dovrebbero avere i server grandi come il raccordo anulare ste m......

Guarda che io gioco benissimo senza lag, i server vanno molto meglio rispetto a quelli della prima settimana di pes16. Questi sono i miei parametri e con una configurazione PPPoE o DMZ, affiancata ad un buon modem, fanno la differenza.
Detto ciò rimane sempre l'incognita di chi incontri e di che razza di connessione ha e come potrebbe essere stata configurata, la non ci sono santi che tengano ma almeno se si ha una disconnessione o un annullamento di partita per peggioramento connessione difficilmente sarà colpa vostra.
 

Allegati

  • DSL_Info.png
    DSL_Info.png
    11.3 KB · Visualizzazioni: 13

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
Ps4
Modem Atlantis
Infostrada 20 mega
non ricordo esattamente i dati credo 6 mega down e 1 mega up ma ho nat2
connessione wifi

Seguiro le guide e spero di risolvere, tuttavia le prime partite myclub erano praicamente ingiocabili, lag a palla!
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Ps4
Modem Atlantis
Infostrada 20 mega
non ricordo esattamente i dati credo 6 mega down e 1 mega up ma ho nat2
connessione wifi

Seguiro le guide e spero di risolvere, tuttavia le prime partite myclub erano praicamente ingiocabili, lag a palla!

Dato che sei con infostrada ti consiglio di provare iniziando dalla configurazione pppoe, in prima pagina trovi una guida, ti basta seguire il capitolo 1.
Se tu non fossi in grado di avviare questo tipo di connessione come da guida allora ti conviene attivare la funzione dmz sull'ip della play. Per fare questo ti basta seguire la guida al capitolo 2. Per chiarimenti chiedi pure ;)
 
  • Like
Reactions: Spiricuda

Blaine

Pulcini
17 Settembre 2015
78
13
8
PSN ID
NikTheMono
Guarda che io gioco benissimo senza lag, i server vanno molto meglio rispetto a quelli della prima settimana di pes16. Questi sono i miei parametri e con una configurazione PPPoE o DMZ, affiancata ad un buon modem, fanno la differenza.
Detto ciò rimane sempre l'incognita di chi incontri e di che razza di connessione ha e come potrebbe essere stata configurata, la non ci sono santi che tengano ma almeno se si ha una disconnessione o un annullamento di partita per peggioramento connessione difficilmente sarà colpa vostra.
Sei molto disponibile ma non si può pensare che l'utenza mondiale debba andare ad ingegnarsi nei router quando molti addirittura non sanno manco come si entra. Dovrebbe rivedere un po' il netcode per non far uscire così spesso partite con le tre stanghette. Su questo FIFA è superiore.
 
  • Like
Reactions: Frankieboss84

Luciofrenetico

Primi Calci
31 Agosto 2016
15
2
3
PSN ID
Luciofrenetico
Sei già in LAN o tutto in WiFi? L'apertura delle porte col DMZ attivo non è necessario.
Tutto in WiFi, ho il modem abbastanza distante e non posso collegarlo via LAN, comunque altri giochi non mi danno minimamente problemi quindi non credo sia un problema della connessione, al massimo sarà qualche impostazione che va in conflitto con pes o sono i server che non sono stati ancora ottimizzati per bene.
 

Blaine

Pulcini
17 Settembre 2015
78
13
8
PSN ID
NikTheMono
Tutto in WiFi, ho il modem abbastanza distante e non posso collegarlo via LAN, comunque altri giochi non mi danno minimamente problemi quindi non credo sia un problema della connessione, al massimo sarà qualche impostazione che va in conflitto con pes o sono i server che non sono stati ancora ottimizzati per bene.
Io credo che i giochi come PES basta un connessione non al 100% per laggare. È un gioco sensibile. Dovresti in primis avvicinare il modem ed evitare interferenze.
 

ricky100

Giovanissimi B
8 Aprile 2016
220
52
28
PSN ID
vampires
da ieri ho notato ottima giocabilità forse hanno fatto qualcosa ai server...sabato era pessimo
 

ricky100

Giovanissimi B
8 Aprile 2016
220
52
28
PSN ID
vampires
scusa io per esempio ho infostrada 20 mb (arrivo a 14 circa) e 1,10 in up, ma ho un ping bassissimo di 7, dovrei volare?
 

Domenico Corfeo

Esordienti
18 Novembre 2014
130
8
18
scusa io per esempio ho infostrada 20 mb (arrivo a 14 circa) e 1,10 in up, ma ho un ping bassissimo di 7, dovrei volare?
Bisogna vedere come è messo il tuo avversario e in che condizioni gioca. PES è molto sensibile se ke coinnessioni di entrambi non sono buone e se mentre si gioca si usa internet per far altro.
Io contro gli amici fidati gioco senza l'icona malefica delle tre stanghette.
Chi vuole mi puo aggiungere su ps4 ma gioco in full manual.
NikTheMono
 
  • Like
Reactions: ricky100

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Jonny una cosa io ho modem wifi e fino a pes 2016 tutto ok con ping 25.. ora con il nuovo lagg ogni partita e lineette connessione sempre presenti... sul mobile wifi nn posso cambiare impostazioni... sono in ps3...secondo te dove posso agire per rendere piu stabile la connessione?o devo aspettare la manutenzione perche il problema e li?
 

ricky100

Giovanissimi B
8 Aprile 2016
220
52
28
PSN ID
vampires
Bisogna vedere come è messo il tuo avversario e in che condizioni gioca. PES è molto sensibile se ke coinnessioni di entrambi non sono buone e se mentre si gioca si usa internet per far altro.
Io contro gli amici fidati gioco senza l'icona malefica delle tre stanghette.
Chi vuole mi puo aggiungere su ps4 ma gioco in full manual.
NikTheMono
ti aggiungo così imparo a giocare full manual
 
  • Like
Reactions: Domenico Corfeo

Domenico Corfeo

Esordienti
18 Novembre 2014
130
8
18
Io quando gioco online stacco tutti gli altri dispositivi connessi ad internet. Fatto sempre cosi sia in fifa che in pes, almeno da parte mia faccio il possibile per rendere la connessione al top.
 
  • Like
Reactions: Jonny_TN

Luciofrenetico

Primi Calci
31 Agosto 2016
15
2
3
PSN ID
Luciofrenetico
Io credo che i giochi come PES basta un connessione non al 100% per laggare. È un gioco sensibile. Dovresti in primis avvicinare il modem ed evitare interferenze.
Se è veramente questa la soluzione posso mettermi l'anima in pace allora, di certo non sposto tutta la configurazione per un solo gioco che mi lagga su tutti :D
 

Frankieboss84

Esordienti
16 Settembre 2016
157
36
28
Sei molto disponibile ma non si può pensare che l'utenza mondiale debba andare ad ingegnarsi nei router quando molti addirittura non sanno manco come si entra. Dovrebbe rivedere un po' il netcode per non far uscire così spesso partite con le tre stanghette. Su questo FIFA è superiore.
Meno male qualcuno che la pensa come me...adesso ditemi un solo gioco che online bisogna cambiare le impostazioni del router e diventare un hacker....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,490
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze