Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Savio91

Pulcini
29 Maggio 2016
33
1
6
si è verificato un errore di comunicazione con il server di pes 2016 e mi cadono le partite come cavolo e possibile ?chi mi aiuta
 

Savio91

Pulcini
29 Maggio 2016
33
1
6
chi mi puo aiutare non ce la faccio piu anche se faccio partite com online di da sta connessione terminata ma come e possibile? help pls
 

Adrimg

Pulcini
4 Giugno 2015
72
15
8
PSN ID
yatta1967
Ciao a tutti, sono circa tre giorni che quando gioco (sia in Myclub che in divisione online) se faccio delle sostituzioni nel secondo tempo la partita si interrompe, senza nessuna penalizzazione.
Ho Fastweb, consolle ps3 e sono collegato con il cavo al router.
Grazie
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Il fatto e che non riesco ad entrare nel modem

Allora devi provare a resettarlo manualmente premendo il tasto reset dietro al modem con uno stuzzicadenti. Se nemmeno così riesci ad entrare nel menu allora vuol dire che è guasto e va cambiato.
Altre soluzioni non ci sono.
 

Savio91

Pulcini
29 Maggio 2016
33
1
6
ho troato il modo per entrare ogni volta che cambio ip entra poi si blocca dopo 10 20 min cmq e ugual porte aperte dmz anche ma fa cagare uguale pes sempre uguale non riesco a capire
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Nat si apre con 2 porte della konami gateway predefinit su tcp giusto?

Il full cone NAT è una funzione non attivabile su tutti i router. Garantisce una corretta comunicazione tra porte del modem e porte del server, non è da confondere con NAT 2 Aperto o NAT 1.
La sola apertura delle porte non cambia questo parametro. Tu che hai un TPLINK dovresti avere questa funzione in Network/Internet, dove hai da settare i parametri di connessione (pppoe/pppoa).
Prova anche a disabilitare la funzione UPNP e le voci SIP ALG.
 
Ultima modifica:

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ho un collegamento fibra Vodafone Revolutio, ma non riesco a giocare le amichevoli online: trovato l'utente, dopo la schermata prepartita mi cade sempre la connessione. In Divisioni invece tutto regolare.
Come è la procedura consigliata peri accedere al menu del router ed attivare la funzione DMZ, o ,in alternativa, per aprire le porte UDP e TCP usate dai server Konami?
Collegamento wifi.
Grazie
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Ho un collegamento fibra Vodafone Revolutio, ma non riesco a giocare le amichevoli online: trovato l'utente, dopo la schermata prepartita mi cade sempre la connessione. In Divisioni invece tutto regolare.
Come è la procedura consigliata peri accedere al menu del router ed attivare la funzione DMZ, o ,in alternativa, per aprire le porte UDP e TCP usate dai server Konami?
Collegamento wifi.
Grazie

Dipende, usi PC o console?
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN

Allora ti è sufficiente impostare il DMZ sull'ip fisso della ps3. In prima pagina hai una guida generica che ti potrebbe aiutare. Per quel che mi possa ricordare la station ha la funzione del dmz nel menu avanzato sezione firewall o WAN/LAN.
 

huracan76

Pulcini
22 Luglio 2015
56
2
8
Ciao Johnny . Oggi mi hanno assegnato un id pubblico . Ora devo settare qualcosa sul router ? ho già attivato dmz... Upnp...e apertura porte.
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Ciao Johnny . Oggi mi hanno assegnato un id pubblico . Ora devo settare qualcosa sul router ? ho già attivato dmz... Upnp...e apertura porte.

L'apertura delle porte col dmz attivo non servono. Non devi cambiare alcun settaggio, ora hai semplicemente NAT2 aperto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,364
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze