il ping in wi-fi non lo considerare molto... per esser certo del ping via cavo dovresti fare una prova dal pc tramite una stringa dos...
proverò a collegare il pc alla powerline più tardi. mi farò bastare lo speedtest
il ping in wi-fi non lo considerare molto... per esser certo del ping via cavo dovresti fare una prova dal pc tramite una stringa dos...
cerca su google la stringa di codice e poi da programmi - esegui inserisci il comando... è sempliceproverò a collegare il pc alla powerline più tardi. mi farò bastare lo speedtestil dos non lo conoscos
![]()
cerca su google la stringa di codice e poi da programmi - esegui inserisci il comando... è semplice
Hai un ping davvero alto... Non so se con internet play riuscirai a risolvere...ho fatto il test con ngi.it. mi segnala minimo 63 massimo 103
con il wifi è quasi uguale, sale un pò la massima.
ho chiesto attivazione internet play a telecom, domani vediamo se cambia qualcosa :|
ALLORA ho pes 2016 ps4 .... offline vabbhe grandissimo gioco ! online nn dico un dinsastro ma quasi...giocatori hanno un po di ritardo nei comandi ...e sono pesanti nel muoversi per di piu avvolte da la sensazione che nn li comando io ho diffiolta anche a tirare al volo prima la stoppano poi tirano.. ho una connessione infostrada 20mb e un modem tp link... i vari pessarti si dividono in categorie ce chi dice che quest anno online e come l offline e chi come me che nn la pensa cosi...aiutatemi
controlla dalla console che tipo di NAT hai... se è NAT 2 (suppongo tu abbia la play) allora dovresti star messo bene... se hai NAT 3 invece, a pag. 1 c'è una guida su come entrare nel modem e settarlo a dovere...Salve. Io praticamente ho lo stesso problema dell'amico qui sopra. Giocatori vanno a rallentatore. Ritardo di mezzo secondo nei passaggi,tiri ecc. Se voglio stoppa un pallone non lo fa. Giocatori sembrano pesanti. Offline va benissimo. È da ieri che mi fa così è ogni tanto va bene ogni tanto bo. Non riesco a capire cosa può essere. Non lagga mai ma è lento. Gioco Pes16 console Ps4 ho Telecom 7 mega (anche se nel test mi dice 9) il modem è Technicolor (fornito dalla Telecom). Potete aiutarmi? Grazie
Si ho la play4. Tipo NAT c'è scritto "Operazione fallita". Però sono connesso. Che vuol dire?controlla dalla console che tipo di NAT hai... se è NAT 2 (suppongo tu abbia la play) allora dovresti star messo bene... se hai NAT 3 invece, a pag. 1 c'è una guida su come entrare nel modem e settarlo a dovere...
non saprei... a sto punto prova ad entrare nel modem e spuntare l'UPNP...Si ho la play4. Tipo NAT c'è scritto "Operazione fallita". Però sono connesso. Che vuol dire?
Ho fatto la verifica c'è scritto tipo NAT "Tipo 2". Però il gioco è lento bo io non capisco mi fa solamente incazzà.Si ho la play4. Tipo NAT c'è scritto "Operazione fallita". Però sono connesso. Che vuol dire?
con nat 2 dovresti poter giocare bene (almeno a detta di chi ha la play)...Ho fatto la verifica c'è scritto tipo NAT "Tipo 2". Però il gioco è lento bo io non capisco mi fa solamente incazzà.
con nat 2 dovresti poter giocare bene (almeno a detta di chi ha la play)...
in ogni caso dovresti attivare UPNP nel router e assegnare un IP fisso alla console e magari mettere i DNS di google invece di quelli telecom
non saprei... io pur avendo un'ottima connessione sono più le volte che mi ritrovo con la squadra che gioca per fatti suoi...Fosse facile farlo. Stranamente ieri ti avevo che il NAT era "fallito" poi ho fatto la verifica ed è uscito tipo NAT 2. Dopo ho fatto 2 partite MyClub ed è andati benissimo. Giocatori veloci gameplay veloce. Può essere una coincidenza o vuol dire qualcosa secondo te??
Si amico è facile per te ma uno che non l'ha mai fatto (tipo me) non è semplicissimo.non saprei... io pur avendo un'ottima connessione sono più le volte che mi ritrovo con la squadra che gioca per fatti suoi...
detto questo, entrare nel router è semplicissimo così come impostare l'IP della console e i DNS...
vai nella console... devi andare nelle impostazioni dove ti riporta i dati di rete... troverai ip, gateway, subnet mask...Si amico è facile per te ma uno che non l'ha mai fatto (tipo me) non è semplicissimo.
vai nella console... devi andare nelle impostazioni dove ti riporta i dati di rete... troverai ip, gateway, subnet mask...
riportami quello che trovi scritto...
si ci sono... munisciti anche di pc...Ora sono a lavoro. Oggi pomeriggio verso le 18/18:30 ci sei? Così ti dico.
Io ho questo modem. ieri sera mi dava 236 di ping sulla 360 collegata via powerline. non sono più sicuro dipenda tutto dal modem...spero. boh.