io ho Infostrada uso il modem D-link ho la 3 laggo troppo ho fatto il test del ping sul sito www.speedtest.net e mi da... dai 22-26 ping però laggo non capisco il perche
Quale piattaforma?
io ho Infostrada uso il modem D-link ho la 3 laggo troppo ho fatto il test del ping sul sito www.speedtest.net e mi da... dai 22-26 ping però laggo non capisco il perche
Hai ragione , ho letto ora tutta la guida . Proverò a seguire i tuoi suggerimenti, grazie ancoraSesta pagina della guida, a volte mi domando se facciate finta di leggerla
Questa guida è solo per i possessori di router brand Fastweb cioè il Technicolor e che
usano dispositivi console per giocare a PES.
Ora dobbiamo accedere al menu del modem, l’indirizzo da inserire per accedere al
router è: 192.168.1.254 (se avete un altro router vi basta seguire la guida per attivare
il DMZ).
Andate ora nella Casella degli strumenti e cliccate su Firewall. Ora premete sulla voce
in basso “con=gura come DMZ un dispositivo connesso alla rete LAN” ed inserite un ip
(es 192.168.1.150 ) cliccando poi Abilita. Successivamente andate in Condivisione
giochi ed applicazioni, qua premete su Assegna un gioco o un’applicazione a un
dispositivo di rete locale e disabilitate l’ UPnP salvando poi la modi=ca. Dovreste avere
poi una voce modalità game, solitamente è disabilitata entrate ed abilitatela.
Dalle impostazioni della console andate sulla con=gurazione di Rete. Dovete impostare
un’IP manuale inserendo questi valori:
IP (quello su cui hai attivo il DMZ - es 192.168.1.150 )
Subnetmask ( 255.255.255.0 )
Gateway ( 192.168.1.254 )
DNS1 ( 8.8.8.8 )
DNS2 ( 8.8.4.4 )
Poi MTU lascialo automatico.
Riavviate Router e dispositivo prima di iniziare a giocare, veri=cate inoltre che il
dispositivo si colleghi eOettivamente all’IP del DMZ.
Quello è il PPPoE....Fastweb non è in PPPoE, leggi la guida.
Sesta pagina della guida, a volte mi domando se facciate finta di leggerla
Questa guida è solo per i possessori di router brand Fastweb cioè il Technicolor e che
usano dispositivi console per giocare a PES.
Ora dobbiamo accedere al menu del modem, l’indirizzo da inserire per accedere al
router è: 192.168.1.254 (se avete un altro router vi basta seguire la guida per attivare
il DMZ).
Andate ora nella Casella degli strumenti e cliccate su Firewall. Ora premete sulla voce
in basso “con=gura come DMZ un dispositivo connesso alla rete LAN” ed inserite un ip
(es 192.168.1.150 ) cliccando poi Abilita. Successivamente andate in Condivisione
giochi ed applicazioni, qua premete su Assegna un gioco o un’applicazione a un
dispositivo di rete locale e disabilitate l’ UPnP salvando poi la modi=ca. Dovreste avere
poi una voce modalità game, solitamente è disabilitata entrate ed abilitatela.
Dalle impostazioni della console andate sulla con=gurazione di Rete. Dovete impostare
un’IP manuale inserendo questi valori:
IP (quello su cui hai attivo il DMZ - es 192.168.1.150 )
Subnetmask ( 255.255.255.0 )
Gateway ( 192.168.1.254 )
DNS1 ( 8.8.8.8 )
DNS2 ( 8.8.4.4 )
Poi MTU lascialo automatico.
Riavviate Router e dispositivo prima di iniziare a giocare, veri=cate inoltre che il
dispositivo si colleghi eOettivamente all’IP del DMZ.
Quello è il PPPoE....Fastweb non è in PPPoE, leggi la guida.
quale guida ?
Ciao ho una connessione Vodafone 20 mb gioco su PC. Vorrei sapere qual è la configurazione migliore per far andare al meglio il gioco online poiché in tutte le partite ho sempre un fastidioso ritardo che mi penalizza sempre. Inoltre non capisco perché gioco sempre fuori casa... Grazie
Va bene anche con questo la descrizione della guida ?
Connessione internet fallita....Non bene, devi avere un ip fisso (manuale) perché se no la console non risulta in DMZ. Controlla bene i dati che inserisci.
IP (quello del DMZ)
Maschera di rete (255.255.255.0)
Gateway (Ip del menu del router)
DNS 1 (8.8.8.8)
DNS 2 (8.8.4.4)
MTU Automatico - Proxy No - Upnp No
Grazie... Ho fatto come hai detto, disabilitando anche la funzione unpn, non ho avuto dei miglioramenti purtroppo, forse è pure peggiorato... Mi consigliate di lasciare così o rimetto come Prima?Devi provare ad aprire le porte Tcp/Udp. In qualche messaggio precedente ho spiegato come fare.
una domanda: a parte il netgear D7000 (costa un botto), quale sarebbe un'ottima alternativa come router per la fibra ottica?
eh lo so... (tra l'altro ho letto che con l'ultima versione fw .24 anche se beta, è migliorato ulteriormente)... il prezzo mi frena...http://www.amazon.it/Netgear-D7000-...UTF8&qid=1452597955&sr=8-1&keywords=nighthawk
questo è una bomba.........ce l'ho anche io
eh lo so... (tra l'altro ho letto che con l'ultima versione fw .24 anche se beta, è migliorato ulteriormente)... il prezzo mi frena...
eh lo so... (tra l'altro ho letto che con l'ultima versione fw .24 anche se beta, è migliorato ulteriormente)... il prezzo mi frena...