Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, come molti di voi sto leggendo, anche io ho il problema di non riuscire a connettermi ai server di PES 2016: "Impossibile ottenere da Playstation Network i dati di controlli ID richiesti code:QIMH453".

Qualcosa sa di cosa si tratta?? c'è una soluzione?

Ho una ps3
Gestore Fastweb
Router Technicolor TG788vn

Grazie

Hai la guida per DMZ di fastweb qua.

ciao a tutti...
gioco a pes16 su Xbox360, ho una adsl infostrada con modem da loro fornito tipo technicolor... su myclub o spesso problemi di connessione e prendo pure delle parole dagli avversari...
mi potete dare una mano a risolvere il problema??
grazie in anticipo!!!

Connessione PPPoE, segui questa guida. Se hai problemi scrivi pure.

Vi chiedo cortesemente di seguire le regole dettate in prima pagina sulla stesura della richiesta d'assistenza. Evitate di lasciare messaggi inutili, così create solo confusione e allungate i tempi di risoluzione degli errori. Grazie

Qua comunque trovate la guida per tentare di risolvere i problemi autonomamente.

Buongiorno a tutti. Mi scuso in anticipo se le mie sembreranno domande banali. Vado al dunque. Non riesco più a giocare online a PES16 su PS3 poiché mi compare il seguente errore. Impossibile accedere al server pes2016, code:qimj453. Io mi connetto con cavo ethernet, gestore Fastweb (fibra) e ho da poco installato uno switch di porte d-linkgo per avere connessione anche su smart-tv e decoder sky. Non sono riuscito a trovare nel forum una soluzione a questo problema. Sapete aiutarmi? Grazie

Buongiorno a tutti. Mi scuso in anticipo se le mie sembreranno domande banali. Vado al dunque. Non riesco più a giocare online a PES16 su PS3 poiché mi compare il seguente errore. Impossibile accedere al server pes2016, code:qimj453. Io mi connetto con cavo ethernet, gestore Fastweb (fibra) e ho da poco installato uno switch di porte d-linkgo per avere connessione anche su smart-tv e decoder sky. Non sono riuscito a trovare nel forum una soluzione a questo problema. Sapete aiutarmi? Grazie
Ciao omand.....nn so se è solo coincedenza o fortuna,ma io ieri sera ho aperto le porte elencate sopra da "tony",e finalmente sn riuscito a connettermi. Ankio fastweb ma adsl.

Ciao omand.....nn so se è solo coincedenza o fortuna,ma io ieri sera ho aperto le porte elencate sopra da "tony",e finalmente sn riuscito a connettermi. Ankio fastweb ma adsl.
Quindi cerco un messaggio di Tony. Ok. Poi spero di riuscire a sbloccare le porte. Grazie

Appena riprovato ad entrare senza fare nulla e ora funziona. Meglio così. Grazie cmq della risposta

Salve a tutti nn riesco a connettermi su pes2016... oggi anche io riceve l'errore: "Impossibile ottenere da Playstation Network i dati di controllo ID richiesti. CODE:QIMJ453. Cosa cavolo é??? ho seguito i vostri consigli su come fare, ma niente.... Aiuto;);)

Salve a tutti nn riesco a connettermi su pes2016... oggi anche io riceve l'errore: "Impossibile ottenere da Playstation Network i dati di controllo ID richiesti. CODE:QIMJ453. Cosa cavolo é??? ho seguito i vostri consigli su come fare, ma niente.... Aiuto;);)

Ho appena terminato una partita dopo aver avuto lo stesso problema. Non ho cambiato nulla! Ho solo riprovato. A questo punto penso sia stato solo un problema con il server Konami

Marca e modello router? Operatore telefonico? Tipo di collegamento tra ps3 e router?

Ho appena terminato una partita dopo aver avuto lo stesso problema. Non ho cambiato nulla! Ho solo riprovato. A questo punto penso sia stato solo un problema con il server Konami

Siamo ancora nel primo mese di lancio del gioco, ci sono sempre stati un po' di problemi con i loro server anche coi capitoli precedenti. Queste impostazioni che do' possono prevenire qualche errore di comunicazione tra server psn e konami ma principalmente servono a migliorare l'esperienza di gioco riducendo Lag e ritardi dei comandi.

Siamo ancora nel primo mese di lancio del gioco, ci sono sempre stati un po' di problemi con i loro server anche coi capitoli precedenti. Queste impostazioni che do' possono prevenire qualche errore di comunicazione tra server psn e konami ma principalmente servono a migliorare l'esperienza di gioco riducendo Lag e ritardi dei comandi.
Grazie per il chiarimento

Ho lo stesso problema di molti, ho giocato quasi un mese Online e oggi non so perché mi esce : " impossibile otterrebbe da plays... Code QIMJ453

Per risolvere il problema posso farlo da il mio tel ?? Cioè un IPhone o ci vuole per forza un Pc ??
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online

Nessun utente è online al momento.