Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho riavviato la ps4 dopo su rete ho fatto tipica e finora tutto ok, noto ip corretto 192.168.0.200. Ma ora su pes mi errore con un codice FDDN557

Risolto facendo di nuovo su ps4 rete e inserire manualmente dsn 1 e 2. Pes riparte online.. Ora x vedere se va meglio cosa devo fare

Ho riavviato la ps4 dopo su rete ho fatto tipica e finora tutto ok, noto ip corretto 192.168.0.200. Ma ora su pes mi errore con un codice FDDN557

Manca un passaggio, non devi fare tipica ma personalizzata. Scegli il tipo di connessione WiFi o Lan, IP automatico, DHCP non serve, DNS manuale 8.8.8.8 e 8.8.4.4, MTU Automatico, Proxy non attivo.

Giusto x sapere cosa può cambiare facendo questo procedimento?

Col DMZ bypassi il firewall e le porte del router, sei direttamente collegato ad internet a pieno regime senza filtri che possano ridurre le prestazioni. Quindi sei riuscito ad impostare un ip fisso alla ps4 tramite mac address?

Ciao a tutti! sto provando ad accedere ai server Online di Pes2016 ma mi da errore: FDDN529 come posso risolvere?
Ho una linea Infostrada 7mb
Modem: D-Link DSL-2640B
ps4
connessione wifi

Dopo aver fatto, pare che giocando a pes si gioca meglio rispetto a prima. Ora i comandi rispondono meglio. A parte qualche lag ma é un problema della Konami. X ora va bn così. Grazie

• Mi piace
Reazioni: Jonny_TN
Ciao Jonny_TN,
Prima di tutto grazie mille per le tue preziosissime istruzioni, le ho seguite ma nel menu del modem non ho trovato l'opzione DMZ, sotto la voce Firewall ho Filtro IP Porta con selezionabili Disabilita/Abilita, sotto la voce Port Forwarding ho Impostazioni Port Forwarding con selezionabili le stesse due voci, possono essere comunque utili?...
L'aggiornamento al software di pes2016 è stato eseguito, adesso mi dice che la versione installata è la 1.01.00, infatti se entro nella voce Extra del gioco dice che non ci sono pacchetti da scaricare, però continua ad essere presente il seguente messaggio di errore che ieri sera frettolosamente avevo sbagliato a scrivere: si è verificato un errore di comunicazione con il server di pes2016.
Ti ringrazio ancora e tanto per il supporto che vorrai offrirmi.
Ok Jonny, possiamo provare con TeamViewer quando vuoi, io ci sono...

Ciao a tutti! sto provando ad accedere ai server Online di Pes2016 ma mi da errore: FDDN529 come posso risolvere?
Ho una linea Infostrada 7mb
Modem: D-Link DSL-2640B
ps4
connessione wifi

Prova in questo modo: entra in pes 2016, Impostazioni di Sistema, l'ultima voce dovrebbe essere Impostazione delle porte entraci. Dovrebbe essere impostata la funzione automatica delle porte UDP, Sposta da automatico a manuale e cambia la porta da 5730 a 5731. Prova la connessione, se ti da ancora qualche problema dimmelo che provo a spiegarti come fare una connessione PPPoE, se non dovesse funzionare poi nemmeno quella proveremo col DMZ ;)

Ok Jonny, possiamo provare con TeamViewer quando vuoi, io ci sono...

Io ci sono, installa il programma su PC e avvialo. Mandami per messaggio privato ID e Password.

Prova in questo modo: entra in pes 2016, Impostazioni di Sistema, l'ultima voce dovrebbe essere Impostazione delle porte entraci. Dovrebbe essere impostata la funzione automatica delle porte UDP, Sposta da automatico a manuale e cambia la porta da 5730 a 5731. Prova la connessione, se ti da ancora qualche problema dimmelo che provo a spiegarti come fare una connessione PPPoE, se non dovesse funzionare poi nemmeno quella proveremo col DMZ

Ho provato con il cambio della porta ma niente stesso errore...

Ciao a tutti
Ho frequenti cadute di connessione giocando on Line. ...di punto in bianco...ho un modem dlink e operatore infostrada
Chi mi aiuta gentilmente a settare al meglio il modem per evitare queste disconnessioni improvvise?
Grazie mille in anticipo

Ho disattivato i cloudsecurity ma niente
Ps4
Sitecom wi fi router x5 n600
Operatore bigtlc tramite antenna
Wi fi

Ciao a tutti! Ho un problema con l'online di PES 2016 Xbox One: non si connette al server, mi compare sempre il messaggio "si è verificato un errore di comunicazione con il server di PES 2016".
-Xbox One
-Router D-Link dwr-830
-Operatore telefonico Tim

PS: Con altri giochi online non ho alcun tipo di problema.

Ho provato con il cambio della porta ma niente stesso errore...

Per usare la modalità PPPoE basta impostare una connessione manuale dalla propria console scegliendo l’opzione PPPoE al momento della scelta se usare un IP Automatico o Manuale.
Ti verrà richiesto di inserire un username ed una password:

Infostrada / WindUser: benvenutoPassword: ospite

Dopo ciò vi verrà chiesto se volete usare dei DNS automatici o manuali, tu scegli manuali mettendo i due indirizzi Google: 8.8.8.8 e 8.8.4.4

Ciao a tutti
Ho frequenti cadute di connessione giocando on Line. ...di punto in bianco...ho un modem dlink e operatore infostrada
Chi mi aiuta gentilmente a settare al meglio il modem per evitare queste disconnessioni improvvise?
Grazie mille in anticipo

Anche tu segui le indicazioni che ho scritto sopra se usi una tra queste console: PS3-PS$-XBOX 360, se sei su PC o XBOX ONE devi optare per il DMZ. Se sei pratico ti spiego come fare, in alternativa te lo posso fare io in remoto con Teamviewer che dovrai caricare sul tuo PC.

Ho disattivato i cloudsecurity ma niente
Ps4
Sitecom wi fi router x5 n600
Operatore bigtlc tramite antenna
Wi fi

Se sei pratico di router ti spiego come fare ad attivare il DMZ. Se preferisci invece che te lo faccia direttamente io basta che installi Teamviewer, te lo farei in remoto e ci metto pochi minuti per fare tutto.

Ciao a tutti! Ho un problema con l'online di PES 2016 Xbox One: non si connette al server, mi compare sempre il messaggio "si è verificato un errore di comunicazione con il server di PES 2016".
-Xbox One
-Router D-Link dwr-830
-Operatore telefonico Tim

PS: Con altri giochi online non ho alcun tipo di problema.

Stessa cosa per te, se sei pratico ti spiego come fare. Se invece preferisci che te lo faccia io col Teamviewer basta che lo scarichi su PC e mi comunichi per messaggio privato ID e Password.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox