***Supernova Pes2020 Tattoo***

• Autore discussione Autore discussione Deletedmember40021
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ok l'ultimo e la smetto! :rotfl:
Siccome mi hanno fattto notare che Tonali ha aggiornato il suo tattoo,ma purtroppo io ho trovato solo 2 foto (mi manca la parte sopra dietro e di fianco se qualcuno ce l'ha...) e quindi ho deciso di rifarlo da zero! (non so di chi era il precedente).

SANDRO TONALI (Brescia)

146293146294146295146296

Ok l'ultimo e la smetto! :rotfl:
Siccome mi hanno fattto notare che Tonali ha aggiornato il suo tattoo,ma purtroppo io ho trovato solo 2 foto (mi manca la parte sopra dietro e di fianco se qualcuno ce l'ha...) e quindi ho deciso di rifarlo da zero! (non so di chi era il precedente).

SANDRO TONALI (Brescia)

Visualizza allegato 146293Visualizza allegato 146294Visualizza allegato 146295Visualizza allegato 146296
Calma Andrea che se continui di questo passo Konami ti chiede di poterli integrare nel gioco :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: davide72
ah scusami non sapevo che non fossero usciti e da poco che sono in questo forum sto imparando a modificare pes troppo figo prima ero fan di fifa ma faceva troppo schifo

Sai che in game rende benissimo! :)
Mi sa che lo tengo anche io e faccio anche quello di Ronaldo, poi li agiungo nel pack e ognuno sceglie braccia scoperte o 3/4! ;)

Visualizza allegato 146312
In game così è pari al vero ed è una rappresentazione spettacolare della realtà. Complimenti, lo terrò assolutamente anche io. Maaa come sei riuscito a farlo? Grazie mille

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,317
Ultimo utente registrato
ih99best

Utenti online