***Supernova Pes2020 Tattoo***

• Autore discussione Autore discussione Deletedmember40021
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma ricordo che per pes 2019 erano già stati fatti o mi sbaglio?
In tal caso sei un mostro con i tattoo... complimenti!

• Mi piace
Reazioni: incas36
Buonasera, un paio di giorni fa avevo già espresso il mio pensiero a riguardo di questo progetto che stanno portando avanti questi bravissimi ragazzi a riguardo dei tatuaggi e siccome sono nuovo qui volevo sapere come e se avrei potuto usufruire in game anche io di queste cose poichè ne vado assolutamente pazzo. Grazie mille e continuate così. :)

Ultima modifica:
Buonasera, un paio di giorni fa avevo già espresso il mio pensiero a riguardo di questo progetto che stanno portando avanti questi bravissimi ragazzi a riguardo dei tatuaggi e siccome sono nuovo qui volevo sapere come e se avrei potuto usufruire in game anche io di queste cose poichè ne vado assolutamente pazzo. Grazie mille e continuate così. :)

Domani sdogano i link Cholito, con i miei ultimi 2 tattoo, Ciciretti e.... :)

Ragazzi c’è qualcuno che ha o riscontra questo problema che dirò ora, con alcuni tattoo di @*Supernova* ad esempio Correa, Luiz Alberto, Papu Gomez, Naingollan, Lazzari li vedo con le braccia di colore giallo, bianco, fucsia, verde e anche blu ecc ecc, altri come acerbi, immobile funzionano da dio. Se qualcuno ha o ha avuto il problema come avete risolto? Grazie mille

Ragazzi c’è qualcuno che ha o riscontra questo problema che dirò ora, con alcuni tattoo di @*Supernova* ad esempio Correa, Luiz Alberto, Papu Gomez, Naingollan, Lazzari li vedo con le braccia di colore giallo, bianco, fucsia, verde e anche blu ecc ecc, altri come acerbi, immobile funzionano da dio. Se qualcuno ha o ha avuto il problema come avete risolto? Grazie mille
Credo sia stato già segnalato e risolto qualche post prima... Dovresti mettere dalle impostazioni di nvidia il filtro anisotropico su 16x e dovresti risolvere

Ultima modifica:
Secondo me purtroppo Gabriele mi sa che dipende dalle tue impostazioni video... :(

Dopo anni che in tanti lo volevano ma nessuno si e' mai cimentato a farlo, dopo 72 livelli!!! (72 parti di foto) e 2 giorni di lavoro, e' con noi anche uno dei giocatori piu' tatuati al mondo...

AMATO CICIRETTI

146225146226146227146229

Allegati

• Screenshot (261).jpg
    Screenshot (261).jpg
    45.4 KB · Visualizzazioni: 8
Ultima modifica da un moderatore:
Dopo anni che in tanti lo volevano ma nessuno si e' mai cimentato a farlo, dopo 72 livelli!!! (72 parti di foto) e 2 giorni di lavoro, e' con noi anche uno dei giocatori piu' tatuati al mondo...

AMATO CICIRETTI

Visualizza allegato 146225Visualizza allegato 146226Visualizza allegato 146227Visualizza allegato 146228
Susu mostrate a Konami tale lavoro e vedano cosa è capace di fare questo ragazzo! Complimenti! Sono senza parole da tanta meraviglia!

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,448
Ultimo utente registrato
vip66link

Utenti online

Nessun utente è online al momento.