Andrea, il GIOTTO dei tattoes! Spettacolare, fratellone, come tutti gli altri peraltro!
Buonasera, un paio di giorni fa avevo già espresso il mio pensiero a riguardo di questo progetto che stanno portando avanti questi bravissimi ragazzi a riguardo dei tatuaggi e siccome sono nuovo qui volevo sapere come e se avrei potuto usufruire in game anche io di queste cose poichè ne vado assolutamente pazzo. Grazie mille e continuate così.![]()
e?Domani sdogano i link Cholito, con i miei ultimi 2 tattoo, Ciciretti e....![]()
Fantastico, fenomeno, a sto passo li farai tutti. Complimenti
Credo sia stato già segnalato e risolto qualche post prima... Dovresti mettere dalle impostazioni di nvidia il filtro anisotropico su 16x e dovresti risolvereRagazzi c’è qualcuno che ha o riscontra questo problema che dirò ora, con alcuni tattoo di @*Supernova* ad esempio Correa, Luiz Alberto, Papu Gomez, Naingollan, Lazzari li vedo con le braccia di colore giallo, bianco, fucsia, verde e anche blu ecc ecc, altri come acerbi, immobile funzionano da dio. Se qualcuno ha o ha avuto il problema come avete risolto? Grazie mille
Già fatto ma non ho risolto purtroppoCredo sia stato già segnalato e risolto qualche post prima... Dovresti mettere dalle impostazioni di nvidea il filtro anisotropico su 16x e dovresti risolvere
Madonna santa! Capolavoro
Ma anche zoommando nei replay te lo mostra di un colore x invece di vederlo regolarmente?Già fatto ma non ho risolto purtroppo
Nono solo in diretta gioco, in replay, modifica, entrare giocatori sono perfettiMa anche zoommando nei replay te lo mostra di un colore x invece di vederlo regolarmente?
Mamma mia signori che lavoro!Dopo anni che in tanti lo volevano ma nessuno si e' mai cimentato a farlo, dopo 72 livelli!!! (72 parti di foto) e 2 giorni di lavoro, e' con noi anche uno dei giocatori piu' tatuati al mondo...
AMATO CICIRETTI
Visualizza allegato 146225Visualizza allegato 146226Visualizza allegato 146227Visualizza allegato 146228
Susu mostrate a Konami tale lavoro e vedano cosa è capace di fare questo ragazzo! Complimenti! Sono senza parole da tanta meraviglia!Dopo anni che in tanti lo volevano ma nessuno si e' mai cimentato a farlo, dopo 72 livelli!!! (72 parti di foto) e 2 giorni di lavoro, e' con noi anche uno dei giocatori piu' tatuati al mondo...
AMATO CICIRETTI
Visualizza allegato 146225Visualizza allegato 146226Visualizza allegato 146227Visualizza allegato 146228
Come posso modificarle? Tu come le hai?Secondo me purtroppo Gabriele mi sa che dipende dalle tue impostazioni video...![]()
Io ho tutto al massimo! Dimmi che scheda video e processore hai almeno capisco dove puoi arrivare...Come posso modificarle? Tu come le hai?