Superlega Cinese

Non sarà mai come quella mia! Ahahahaha Ora tutti buttati sul cinese... quando io fui il primo a crearla ero stato preso per pazzo...

• Mi piace
Reazioni: Albertaus82
Devi inserirlo al posto del campionato asiatico,quindi se la v8 ha la j league devi scegliere tra le 2,se non ha nessun campionato asiatico non sballa niente

Guarda non sono un esperto del campionato ma credo sia fatta bene,x i loghi ho trovato solo quello del campionato ma niente x coppa e supercoppa

Allegati

• IMG_4791.JPG
    IMG_4791.JPG
    59.4 KB · Visualizzazioni: 32
33.%2BCFA%2BCup.png

Chinese FA Cup (coppa cinese, 256x256)

• Mi piace
Reazioni: Albertaus82
Per caricarlo basta che lo scompatto e metto le squadre presenti nella cartella Liga China in WEPES, giusto?

Ciao a tutti, anche io sono interessato al campionato cinese. Mi chiedevo, ma visto che il campionato pas ha 20 squadre fake e le cinesi sono 16 (di cui qualcuna già in game nella champions asiatica), le restanti fake come le rimpiazziamo per avere tutto completo? Avete trovato qualche link? Grazie

Comunque segnalo che per il Persepolis Teheran manca il file bin, quindi bisogna importare loghi e kits "manualmente"... mentre di giocatori eccetera ne dovremo fare a meno a quanto sembra

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975