1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Superlega Cinese

Discussione in 'File Opzioni PES 2017 PS4' iniziata da Albertaus82, 7 Dic 2016.

1. Armandrillo

Armandrillo Prima squadra Editer

5.936
    5.888
    113
    Aggiungo che i campionati "speciali" (cinese, giapponese, turco, russo... ) sono belli solo se si ha un minimo di conoscenza. Giocarli solo perchè fa moda oppure per essere figo, ne appiattisce lo profondità e la meravigliosa spettacolarità.

Se non si ha un minimo di percezione su quanto e cosa state mettendo nella vostra play, desistite... oppure attaccateci solo le divise e via.

A pasquale1984 e Mazinga64 piace questo messaggio.
  2. delareggae

delareggae Pulcini

25
    13
    3
    ok capito. ho scaricato l'FO actu 6.0, non so chi l'abbia fatto e non aveva spiegazioni. sono nuovo di pes su console dopo una vita sul pc e mi sono iscritto da poco. chiedo venia e take it easy.....

A Mazinga64 piace questo elemento.
  3. Albertaus82

Albertaus82 Allievi A

874
    241
    43
    Nel file che ho pubblicato(non fatto da me preciso)ci sono 16 squadre cinesi dell ultima superlega non di quella che deve iniziare e il tinjian di cannavaro witsel obi mikel c è!non ci sono i trasferimenti ovviamente,se trovi il greentown è perchè alcune cinesi sono in altre asia o acf cl,modifica la struttura competizione

4. FOREVERWE

FOREVERWE Esordienti

167
    242
    43
    sul file Actu 6.0 (quello pubblicato) la squadra di Cannavaro non c'è: Tianjin Quanjian era in "serie B", quella presente nel FO è il Tianjin Teda. Il Greentown Hangzhou è retrocesso e quindi le squadre inserite sono precisamente quelle dell'ultimo campionato.

A Albertaus82 e delareggae piace questo messaggio.
  5. Albertaus82

Albertaus82 Allievi A

874
    241
    43
    Ok perfetto allora conviene prendere direttamente il FO di arma

6. Armandrillo

Armandrillo Prima squadra Editer

5.936
    5.888
    113
    La stagione è terminata e attualmente è in atto il calciomercato in Cina.
    Le 2 neo promosse stanno facendo colpi da matti spendendo milioni su milioni.
    Conviene aspettare la fine delle trattative per poter creare una lega realistica.

Citando il mio amico Mazinga: "Nemmeno in Cina stanno facendo un FO così" LOL

A pasquale1984 e Albertaus82 piace questo messaggio.
  7. pasquale1984

pasquale1984 Allievi B

551
    193
    43
    Buonasera armandrillo ma il campionato cinese lo pubblicherete su questo Topic

8. Mazinga64

Mazinga64 Allievi B Editer

778
    539
    93
    PSN ID:
    Mazinga64
    Anticipato il Quanjian di Cannavaro sul topic creato da Armandrillo (nella pagina iniziale).

Ultima modifica: 6 Feb 2017
  9. Belllaaa

Belllaaa Primi Calci

10
    1
    3
    Qualcuno ha i kit della csl 2018 ?

10. totti88

totti88 Primavera

3.974
    1.382
    113
    PSN ID:
    lupoasroma88
    @Mazinga64 sai dv posso trovare i kit csl 2018 per pes 2017 ;)

11. Mazinga64

Mazinga64 Allievi B Editer

778
    539
    93
    PSN ID:
    Mazinga64
    Ke
    Ketchup dovrebbe averli aggiornati. In genere per fare il download basta iscriversi sul suo canale YOUTUBE.

12. totti88

totti88 Primavera

3.974
    1.382
    113
    PSN ID:
    lupoasroma88
    grazie mille ora vedo ;)

Condividi questa Pagina