1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Superlega Cinese

Discussione in 'File Opzioni PES 2017 PS4' iniziata da Albertaus82, 7 Dic 2016.

1. Albertaus82

Albertaus82 Allievi A

874
    241
    43
    Ti conviene togliere la j-league perchè alcune squadre della lega cinese vanno in conflitto con quella giapponese,l ho provato io stesso!
    Fai così togli la j-league e passa 16 squadre la lega pas
    Poi importa tutte le squadre del file(tra cui altre asia e qualche giapponese)
    Metti solo la spunta ad applica dati e giocatori
    Così facendo fa tutto ok

2. Rubisbrai

Rubisbrai Esordienti

106
    11
    18
    Che significa "togli la j-league"? Devo cancellare tutti i file e ricaricare il fo, e ricarico tutto il fo, senza la jleague?

3. Albertaus82

Albertaus82 Allievi A

874
    241
    43
    No no
    1- elimina immagini e togli divise e stemmi delle squadre giapponesi
    2- importa il fo con lega cinese (spunta solo applica dati e giocatori)
    3- porta struttura competizione a 16 squadre
    4- carica le restanti squadre giapponesi e altre asiatiche(puoi farlo tutto insieme ma x praticità e distunguere i nomi delle squadre cinesi ho fatto così)
    Non cancellare il fo che hai già non c è bisogno

4. nelson891

nelson891 Pulcini

72
    9
    8
    Oltre a levare stemmi ed immaginare, per cancellare i file .bin della jleague non dovrei riportare ogni calciatore di tutte le squadre a default?
    Grazie ancora.

5. nelson891

nelson891 Pulcini

72
    9
    8
    A Albertaus82 piace questo elemento.
  6. Albertaus82

Albertaus82 Allievi A

874
    241
    43
    No non c è bisogno i file bin si sovrascrivono automaticamente

7. Albertaus82

Albertaus82 Allievi A

874
    241
    43
    Dalla descrizione in cinese sembra fatto bene almeno credo,non ho modo di provarlo purtroppo

8. Mazinga64

Mazinga64 Allievi B Editer

778
    539
    93
    PSN ID:
    Mazinga64
    Ripropone le squadre già presenti nella ACTU 6.0, con la sostituzione di qualche kit e l'aggiornamento di qualche rosa (Cissè e Pellè su tutti) ma contiene gli stessi errori (stesso giocatore col nome invertito presente in due squadre diverse, presenti giocatori in realtà smammati già a luglio, numeri di maglia sbagliati, ecc.).

9. Albertaus82

Albertaus82 Allievi A

874
    241
    43
    Nel file che ho postato io quali sono gli errori piu evidenti?tu che sei più ferrato sull argomento

10. Mazinga64

778
    539
    93
    PSN ID:
    Mazinga64
    Ce ne sono parecchi. I più evidenti:

YANG BOYU dello Shanghai SIPG è lo stesso BOYU YANG del Changchun Yatai FC
    CHEN HAO dello Shandong Luneng è lo stesso HAO CHEN dello Henan.

Comunque ci stiamo lavorando sopra. A breve avrete notizie.

A GUARO*13* piace questo elemento.
  11. Albertaus82

Albertaus82 Allievi A

874
    241
    43
    Hao chen->Quindi quello giusto è dello shandong trasferitosi all henan
    Yang boyu ->da shanghai a changchun

Credo siano aggiornati i trasferimenti x le squadre create e non di quelle della afc champions creando così doppioni

12. Mazinga64

778
    539
    93
    PSN ID:
    Mazinga64
    Poi c'è una lunga lista di cosette da sistemare, comunque non ti preoccupare, ci stiamo lavorando.

A Armandrillo piace questo elemento.
  13. ciao a tutti e buon anno volevo sapere come scaricare la superlega cinese???come programma tengo mozilla firefox va bene lo stesso???vorrei togliere il campionato giapponese che nn mi piace grazie mille a tutti e ancora auguri di un sereno 2017

14. domtos88

domtos88 Esordienti

168
    18
    18
    ciao mazinga, la lega cinese voi la creste da zero o aggiornate sulla base di quella del link in prima pagina?
    mettete le 2 squadre neopromosse tra cui quella di cannavaro e witsel al posto delle 2 retrocesse?

15. Mazinga64

778
    539
    93
    PSN ID:
    Mazinga64
    Il calciomercato è appena iniziato. Considera che il campionato cinese è interamente compreso in un solo anno solare. Quindi rilasceremo prima l'edizione 2016 (terminata a fine ottobre), aggiornando anche le squadre già in gioco. A inizio febbraio sarà rilasciata l'edizione 2017, sostituendo 2 squadre e aggiornando tutte le altre (Tevez, Oscar e chissà chi altro). Comunque, se ce la facciamo, aggiungeremo anche una sorpresa ... cinese.

A calbo85 e Spillox1967 piace questo messaggio.
  16. calbo85

calbo85 Pulcini

20
    1
    3
    PSN ID:
    Calbo85ps
    @tempestaxfetta tu hai FO per ps3 co la superleague cinese?!?!?! Io ho scaricato l'FO di Ikui...grazie mille

17. calbo85

calbo85 Pulcini

20
    1
    3
    PSN ID:
    Calbo85ps
    @Mazinga64 quindi stai facendo tu l'FO per la superleague cinese per ps3??? Magari!!

18. Mazinga64

778
    539
    93
    PSN ID:
    Mazinga64
    No, per PS4, mi dispiace.

A calbo85 piace questo elemento.
  19. delareggae

delareggae Pulcini

25
    13
    3
    ciao a tutti. ho appena sostituito la j league con la chinese SL sulla pesfan v.10
    mah... mi manca almeno una squadra credo... il -tjianin di witsel non lo vedo nella patch mentre invece c'è il greentown del quale non avevo notizie in SL..

20. Mazinga64

778
    539
    93
    PSN ID:
    Mazinga64
    Tutte le patch che trovi sul campionato cinese sono relative al 2016 (la stagione inizia e finisce nell'anno solare). Se hai preso il FO di Armandrillo è scritto chiaramente che le squadre sono aggiornate al 2016 e non poteva essere altrimenti visto che il mercato non è ancora concluso e la stagione 2017 non è ancora iniziata. Se avessimo il potere di prevedere i trasferimenti ti assicuro che io e Arma staremmo a scommettere dalla mattina alla sera invece di perdere tempo con PES.
    E' stato anche scritto chiaramente che a mercato concluso, quindi non prima di febbraio, le squadre saranno aggiornate.

A Corallino81 e Armandrillo piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina