Superlega Cinese

D

Deletedmember15071

Guest
Aggiungo che i campionati "speciali" (cinese, giapponese, turco, russo... ) sono belli solo se si ha un minimo di conoscenza. Giocarli solo perchè fa moda oppure per essere figo, ne appiattisce lo profondità e la meravigliosa spettacolarità.

Se non si ha un minimo di percezione su quanto e cosa state mettendo nella vostra play, desistite... oppure attaccateci solo le divise e via.
 

delareggae

Pulcini
4 Gennaio 2017
25
13
3
Tutte le patch che trovi sul campionato cinese sono relative al 2016 (la stagione inizia e finisce nell'anno solare). Se hai preso il FO di Armandrillo è scritto chiaramente che le squadre sono aggiornate al 2016 e non poteva essere altrimenti visto che il mercato non è ancora concluso e la stagione 2017 non è ancora iniziata. Se avessimo il potere di prevedere i trasferimenti ti assicuro che io e Arma staremmo a scommettere dalla mattina alla sera invece di perdere tempo con PES.
E' stato anche scritto chiaramente che a mercato concluso, quindi non prima di febbraio, le squadre saranno aggiornate.
ok capito. ho scaricato l'FO actu 6.0, non so chi l'abbia fatto e non aveva spiegazioni. sono nuovo di pes su console dopo una vita sul pc e mi sono iscritto da poco. chiedo venia e take it easy.....
 
  • Like
Reactions: Mazinga64

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
ok capito. ho scaricato l'FO actu 6.0, non so chi l'abbia fatto e non aveva spiegazioni. sono nuovo di pes su console dopo una vita sul pc e mi sono iscritto da poco. chiedo venia e take it easy.....
Nel file che ho pubblicato(non fatto da me preciso)ci sono 16 squadre cinesi dell ultima superlega non di quella che deve iniziare e il tinjian di cannavaro witsel obi mikel c è!non ci sono i trasferimenti ovviamente,se trovi il greentown è perchè alcune cinesi sono in altre asia o acf cl,modifica la struttura competizione
 

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
sul file Actu 6.0 (quello pubblicato) la squadra di Cannavaro non c'è: Tianjin Quanjian era in "serie B", quella presente nel FO è il Tianjin Teda. Il Greentown Hangzhou è retrocesso e quindi le squadre inserite sono precisamente quelle dell'ultimo campionato.
 
D

Deletedmember15071

Guest
La stagione è terminata e attualmente è in atto il calciomercato in Cina.
Le 2 neo promosse stanno facendo colpi da matti spendendo milioni su milioni.
Conviene aspettare la fine delle trattative per poter creare una lega realistica.

Citando il mio amico Mazinga: "Nemmeno in Cina stanno facendo un FO così" LOL
 

pasquale1984

Allievi B
29 Settembre 2015
559
205
43
Aggiungo che i campionati "speciali" (cinese, giapponese, turco, russo... ) sono belli solo se si ha un minimo di conoscenza. Giocarli solo perchè fa moda oppure per essere figo, ne appiattisce lo profondità e la meravigliosa spettacolarità.

Se non si ha un minimo di percezione su quanto e cosa state mettendo nella vostra play, desistite... oppure attaccateci solo le divise e via.
Buonasera armandrillo ma il campionato cinese lo pubblicherete su questo Topic
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,671
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre