Superlega Cinese

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Ciaoragazzi ma se si ha già inserita la jleague nel campionato PAS, quale sarebbe la corretta procedura per per non creare conflitti con la lega cinese? Ad esempio non è sufficiente spuntare le due caselle in fase di importazione da usb e quindi manualmente scegliere di volta in volta la squadra jleague da sovrascrivere oppure serve altro?
Grazie mille
Ti conviene togliere la j-league perchè alcune squadre della lega cinese vanno in conflitto con quella giapponese,l ho provato io stesso!
Fai così togli la j-league e passa 16 squadre la lega pas
Poi importa tutte le squadre del file(tra cui altre asia e qualche giapponese)
Metti solo la spunta ad applica dati e giocatori
Così facendo fa tutto ok
 

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Ti conviene togliere la j-league perchè alcune squadre della lega cinese vanno in conflitto con quella giapponese,l ho provato io stesso!
Fai così togli la j-league e passa 16 squadre la lega pas
Poi importa tutte le squadre del file(tra cui altre asia e qualche giapponese)
Metti solo la spunta ad applica dati e giocatori
Così facendo fa tutto ok

Che significa "togli la j-league"? Devo cancellare tutti i file e ricaricare il fo, e ricarico tutto il fo, senza la jleague?
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Che significa "togli la j-league"? Devo cancellare tutti i file e ricaricare il fo, e ricarico tutto il fo, senza la jleague?
No no
1- elimina immagini e togli divise e stemmi delle squadre giapponesi
2- importa il fo con lega cinese (spunta solo applica dati e giocatori)
3- porta struttura competizione a 16 squadre
4- carica le restanti squadre giapponesi e altre asiatiche(puoi farlo tutto insieme ma x praticità e distunguere i nomi delle squadre cinesi ho fatto così)
Non cancellare il fo che hai già non c è bisogno
 

nelson891

Esordienti
9 Ottobre 2012
100
19
18
No no
1- elimina immagini e togli divise e stemmi delle squadre giapponesi
2- importa il fo con lega cinese (spunta solo applica dati e giocatori)
3- porta struttura competizione a 16 squadre
4- carica le restanti squadre giapponesi e altre asiatiche(puoi farlo tutto insieme ma x praticità e distunguere i nomi delle squadre cinesi ho fatto così)
Non cancellare il fo che hai già non c è bisogno
Oltre a levare stemmi ed immaginare, per cancellare i file .bin della jleague non dovrei riportare ogni calciatore di tutte le squadre a default?
Grazie ancora.
 

nelson891

Esordienti
9 Ottobre 2012
100
19
18
  • Like
Reactions: Albertaus82

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Se posso mi permetto di condividere un altro fo della chinese super league esterno a questo forum. Non so se sia meglio o peggio di questo già pubblicato da Albertaus82 in quanto non ancora provato. L'ho semplicemente scaricato e contiene esclusivamente i file delle 16 squadre del campionato cinese. Se qualcuno lo prova faccia sapere se è ben fatto o meno.

http://www.mediafire.com/file/t4s0dp4dckrzwnq/PES2017_CHINESE_SL_Patch_中超大补v1.0.rar

Dalla descrizione in cinese sembra fatto bene almeno credo,non ho modo di provarlo purtroppo
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Se posso mi permetto di condividere un altro fo della chinese super league esterno a questo forum. Non so se sia meglio o peggio di questo già pubblicato da Albertaus82 in quanto non ancora provato. L'ho semplicemente scaricato e contiene esclusivamente i file delle 16 squadre del campionato cinese. Se qualcuno lo prova faccia sapere se è ben fatto o meno.

http://www.mediafire.com/file/t4s0dp4dckrzwnq/PES2017_CHINESE_SL_Patch_中超大补v1.0.rar

Ripropone le squadre già presenti nella ACTU 6.0, con la sostituzione di qualche kit e l'aggiornamento di qualche rosa (Cissè e Pellè su tutti) ma contiene gli stessi errori (stesso giocatore col nome invertito presente in due squadre diverse, presenti giocatori in realtà smammati già a luglio, numeri di maglia sbagliati, ecc.).
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Ripropone le squadre già presenti nella ACTU 6.0, con la sostituzione di qualche kit e l'aggiornamento di qualche rosa (Cissè e Pellè su tutti) ma contiene gli stessi errori (stesso giocatore col nome invertito presente in due squadre diverse, presenti giocatori in realtà smammati già a luglio, numeri di maglia sbagliati, ecc.).

Nel file che ho postato io quali sono gli errori piu evidenti?tu che sei più ferrato sull argomento
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Nel file che ho postato io quali sono gli errori piu evidenti?tu che sei più ferrato sull argomento
Ce ne sono parecchi. I più evidenti:

YANG BOYU dello Shanghai SIPG è lo stesso BOYU YANG del Changchun Yatai FC
CHEN HAO dello Shandong Luneng è lo stesso HAO CHEN dello Henan.

Comunque ci stiamo lavorando sopra. A breve avrete notizie.
 
  • Like
Reactions: GUARO*13*

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Hao chen->Quindi quello giusto è dello shandong trasferitosi all henan
Yang boyu ->da shanghai a changchun

Credo siano aggiornati i trasferimenti x le squadre create e non di quelle della afc champions creando così doppioni
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Hao chen->Quindi quello giusto è dello shandong trasferitosi all henan
Yang boyu ->da shanghai a changchun

Credo siano aggiornati i trasferimenti x le squadre create e non di quelle della afc champions creando così doppioni

Poi c'è una lunga lista di cosette da sistemare, comunque non ti preoccupare, ci stiamo lavorando.
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071
24 Novembre 2016
66
5
8
ciao a tutti e buon anno volevo sapere come scaricare la superlega cinese???come programma tengo mozilla firefox va bene lo stesso???vorrei togliere il campionato giapponese che nn mi piace grazie mille a tutti e ancora auguri di un sereno 2017
 

domtos88

Esordienti
13 Ottobre 2016
188
20
18
Ripropone le squadre già presenti nella ACTU 6.0, con la sostituzione di qualche kit e l'aggiornamento di qualche rosa (Cissè e Pellè su tutti) ma contiene gli stessi errori (stesso giocatore col nome invertito presente in due squadre diverse, presenti giocatori in realtà smammati già a luglio, numeri di maglia sbagliati, ecc.).
ciao mazinga, la lega cinese voi la creste da zero o aggiornate sulla base di quella del link in prima pagina?
mettete le 2 squadre neopromosse tra cui quella di cannavaro e witsel al posto delle 2 retrocesse?
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
ciao mazinga, la lega cinese voi la creste da zero o aggiornate sulla base di quella del link in prima pagina?
mettete le 2 squadre neopromosse tra cui quella di cannavaro e witsel al posto delle 2 retrocesse?

Il calciomercato è appena iniziato. Considera che il campionato cinese è interamente compreso in un solo anno solare. Quindi rilasceremo prima l'edizione 2016 (terminata a fine ottobre), aggiornando anche le squadre già in gioco. A inizio febbraio sarà rilasciata l'edizione 2017, sostituendo 2 squadre e aggiornando tutte le altre (Tevez, Oscar e chissà chi altro). Comunque, se ce la facciamo, aggiungeremo anche una sorpresa ... cinese.
 

delareggae

Pulcini
4 Gennaio 2017
25
13
3
ciao a tutti. ho appena sostituito la j league con la chinese SL sulla pesfan v.10
mah... mi manca almeno una squadra credo... il -tjianin di witsel non lo vedo nella patch mentre invece c'è il greentown del quale non avevo notizie in SL..
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
ciao a tutti. ho appena sostituito la j league con la chinese SL sulla pesfan v.10
mah... mi manca almeno una squadra credo... il -tjianin di witsel non lo vedo nella patch mentre invece c'è il greentown del quale non avevo notizie in SL..

Tutte le patch che trovi sul campionato cinese sono relative al 2016 (la stagione inizia e finisce nell'anno solare). Se hai preso il FO di Armandrillo è scritto chiaramente che le squadre sono aggiornate al 2016 e non poteva essere altrimenti visto che il mercato non è ancora concluso e la stagione 2017 non è ancora iniziata. Se avessimo il potere di prevedere i trasferimenti ti assicuro che io e Arma staremmo a scommettere dalla mattina alla sera invece di perdere tempo con PES.
E' stato anche scritto chiaramente che a mercato concluso, quindi non prima di febbraio, le squadre saranno aggiornate.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,577
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771