" Sunshine on Leith: Hibernian FC"

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Potresti provarlo trequartista, d'altronde il suo ruolo è quello
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
premier logo 3.png

RISULTATI 32 - 35 GIORNATA

Swansea - Aston Villa 1-0
Ben Arfa

Tottenham - Swansea 2-2
Honda, Sahan

Swansea - Arsenal 3-3
Pereiro, Pereiro, Ben Arfa

Watford - Swansea 1-2
Pereiro, Ben Arfa


BADGE PREMIER.pngCLASSIFICA A 4 GIORNATE DAL TERMINE


VTTTTTT.jpg
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Ronin

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Bravo Pereiro. Tre gol nelle ultime due partite e Swansea che sogna ancora l'accesso in Europa League
Si dopo aver appreso lo stile fulcro di gioco Pereiro ha giocato meglio . In estate proverò a scambiarlo o venderlo per cercare di comprare uno tra Chalov/ Gabigol/ Visca . Se non ci riesco me lo tengo dato che non c ho una lira per il mercato.
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Chalov se lo vuoi prendilo subito. Nella mia Master è arrivato ad 87 di overall, cartellino a 120 milioni, clausola a 188 milioni e ingaggio da 10 milioni. Praticamente impossibile da prendere :D
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
LA BEFFA E' DIETRO L' ANGOLO ?

fa 5.jpg

Il campionato straordinario dello Swansea potrebbe essere vanificato dalla finale di FA Cup. Infatti la finale sarà Everton - Tottenham ; in caso i toffees dovessero portarsi a casa la coppa sarebbero qualificati in Europa League sostituendosi alla settima classificata di Premier. La beffa è dietro l' angolo.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
premier logo 3.png

RISULTATI 36 - 40 GIORNATA

Swansea - West Ham 1-0
Pereiro

Crystal Palace - Swansea 1-0

Leicester - Swansea 1-1

Soteldo

Swansea - Chelsea 3-5

Pereiro, Pereiro, Pereiro


BADGE PREMIER.pngCLASSIFICA FINALE PREMIER LEAGUE


bttttttt.jpg
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
LO SWANSEA E' AI PRELIMINARI DI EUROPA LEAGUE !

Visualizza allegato 145520

Gli uomini di Berbatov ottengono un risultato storico per il club. Si tratta infatti della seconda partecipazione in assoluto ad una competizione europea dopo quella della stagione 2023- 14 in Europa League. Tifosi Gallesi con il fiato sospeso fino all' ultimo dato che il loro destino era in mano alle finaliste di Fa Cup. Per fortuna è il Tottenham ha portarsi a casa la coppa , per la gioia degli Swans. Grande festa in città.
Alberico ciao...
hai verificato già di partecipare ai preliminari di europa league???

perchè nello scorso pes (il 19) mi accadde una cosa strana.

Stessa tua identica situazione,penso di essermi qualificato per l'europa league e invece ta daaa il gioco premia la finalista perdente della coppa lasciandomi a bocca asciutta (per la cronaca la finalista era arrivata dietro di me in campionato)
quindi come direbbe jerry calà..-.ocio...
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Alberico ciao...
hai verificato già di partecipare ai preliminari di europa league???

perchè nello scorso pes (il 19) mi accadde una cosa strana.

Stessa tua identica situazione,penso di essermi qualificato per l'europa league e invece ta daaa il gioco premia la finalista perdente della coppa lasciandomi a bocca asciutta (per la cronaca la finalista era arrivata dietro di me in campionato)
quindi come direbbe jerry calà..-.ocio...

Non ho controllato ! Mi hai messo un ansia incredibile. Stasera guardo, se mi fanno questo scherzetto vendo Pes
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Non ho controllato ! Mi hai messo un ansia incredibile. Stasera guardo, se mi fanno questo scherzetto vendo Pes
addirittura ma nooo non voglio essere io la causa...però lo scorso anno mi successe...vado a cercare la discussione vediamo se la trovo...
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
addirittura ma nooo non voglio essere io la causa...però lo scorso anno mi successe...vado a cercare la discussione vediamo se la trovo...
Eri proprio in Premier League ? O un altro campionato? Fino alle 22 e 30 non posso accendere la PS4. Saranno tre ore di ansia pura
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Eri proprio in Premier League ? O un altro campionato? Fino alle 22 e 30 non posso accendere la PS4. Saranno tre ore di ansia pura
era in italia...ma il principio in quanto campionato non ufficiale penso fosse lo stesso...
io davo per scontato di essermi qualificato invece l'anno successivo mi fecero la sorpresina
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
@giuliosr avevi ragione, che amarezza....ma adesso mi sta venendo il dubbio : non è che funziona così anche nella realtà ? Che la squadra perdente nella finale si qualifica all Europa League ?? A me sembra di ricordare di no , ma potrei sbagliarmi. Cioè prima di mandare a fare in c__o konami vorrei avere la certezza che non sia così anche nella realtà ..
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
@giuliosr no infatti avevo ragione io ... Basta guardare quello che è successo in Premier e Fa Cup l anno scorso ... Allucinante , in Konami stanno messi veramente male
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
@giuliosr no infatti avevo ragione io ... Basta guardare quello che è successo in Premier e Fa Cup l anno scorso ... Allucinante , in Konami stanno messi veramente male
Dai almeno ti ho risparmiato la delusione..
Fai finta che per il fair play finanziario ti hanno escluso e continua con entusiasmo
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
CONFERENZA STAMPA DI FINE STAGIONE

berb del 2.jpg

La deluisone per non esserci qualificati all' Europa League è stata molto forte e dolorosa. Ci siamo arrivati veramente vicini ma il destino ha voluto diversamente. Guardando il bicchiere mezzo pieno abbiamo fatto comunque un campionato straordinario: arivare settimi con 59 punti essendo noi una squadra neopromossa è un qualosa di cui dobbiamo andare fieri. Adesso dovremmo essere bravi sul mercato a migliorare la squadra, nonostante il budget ridotto. Andiamo in vacanza con l' obbiettivo di ricaricare le batterie e provare di nuovo l' assalto all' Europa League. Sono fiducioso, abbiamo un ottima base da cui partire. La squadra non verrà rivoluzionata, ci sarà qualche cessione , penso sopratutto a Dyer, Shawcross e Pereriro. Quest' ultimo, nonostante le buone prestazioni delle ultime partite, mi ha deluso fortemente , anche perchè abbiamo speso una cifra importante per prenderlo. E' comunque un giocatore giovane, non sarà un problema trovare acquirenti. Con il mio staff ci siamo confrontati a siamo giunti alla conclusione che ci serve un centravanti il quale , a differenza di Pereriro, abbia un grande controllo del corpo ed il baricentro basso, per destreggiarsi meglio in area di rigore. Gli altri giocatori che stiamo cercando sul mercato sono: un DC con comportamento difensivo minimo sugli 85, un centrocampista veloce con spiccate doti difensvie e buon drbbilng che possa giocare anche terzino, ed un mediano.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
SWANSEA: IL GIOCATORE DELL' ANNO
bennnnn.jpg

Sui social del club i tifosi hanno votato il giocatore dell' anno; si tratta di Ben Arfa. Il giocatore Francese arrivato in estate da svincolato ha collezionato numeri pazzeschi: 15 goal e 8 assist. Queste le sue parole rilasciate sull' account twitter dello Swansea. " Ringrazio la società e l' allenatore per aver avuto fiducia in me. Sono stato svincolato per tantissimo tempo e non vi nascondo che ho pensato piu volte di smettere di giocare. Quando non ricevi nessun offerta di contratto la fiducia nei tuoi mezzi cala a picco, è stato un periodo molto difficle della mia vita. In questa stagione ho dimostrato a tutti, ma soprattutto a me stesso, che ho ancora molto da dare a questo sport"
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Statistiche forum

Discussioni
37,619
Messaggi
1,998,217
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online