NAPOLI Caput Mundi THE END

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,542
49,600
113
Cavolo ci eravamo ripresi alla grande e invece qualche battuto a vuoto ci fa scivolare parecchio in classifica
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
NNooooooo che partite!! Peccato :( si è allontanata molto la CL?
Cavolo ci eravamo ripresi alla grande e invece qualche battuto a vuoto ci fa scivolare parecchio in classifica
si ormai lottiamo solo per l'europa league...dobbiamo difenderci dal ritorno del Milan(che in realtà ho gia affrontato pareggiando la partita successiva).
Sto un po temporeggiando ad andar avanti in master perchè sto rifacendo (non varrà ai fini della classifica perchè gia ho un salvataggio con il pari vs milan)piu volte la partita vs il milan perchè pur pareggiando ho trovato inverosimile che giocanod in tacca rossa ho dovuto giocare come una spal qualunque (a leggenda),sto sperimentando varie cam,e verie velocità cosicche 'almeno in casa contro le parii livello a leggenda ,senza ricorrere al passaggio assistito(altra poss soluzione)me la giochi perlomeno alla pari anche incn cpu in tacca rossa

siamo andati fuori fase dopo il pari con il parma;con il chievo l'ho giocata subito in tacca rossa(io)e i contropiede sono stati micidiali.Pazienza,si punta al prossimo anno,DI Matteo se non si qualifica in europa league sarà esonerato e a quel punto chissà zeman(gioco a classica)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
gg 34/38

NAPOLI MILAN 1-1 (65'HIGUAIN-79'MILIK)
leggenda vel 0 pass man filtr ava e tiro base

TORINO NAPOLI 1-3(28'BELOTTI /42'DIAWARA,75'OUNAS,88'INSIGNE)
sstar full man filtr ava vel 0

NAPOLI -Spal 1-0 (83'INSIGNE)
sstar full man filtr ava vel 0

NAPOLiSAMP 2-1(40'MERTENS,93'renteria /90'ramirez)
sstar full man filtr ava vel 0
JUVENTUS -NAPOLI 2-0(39'Khedira-59'douglas costa)
leggenda vel 0 pass man filtr ava e tiro base
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,542
49,600
113
Escluso il k.o con la Juve, per il resto la squadra si è ripresa, ottenendo anche vittoria pesanti, come il 2-1 sulla Sampdoria a tempo scaduto
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
commento finale

Le ultime partite della stagione seguono un corso piuttosto regolare.Vinciamo con le squadre sula carte piu deboli mentre cn le due big otteniamo solo un punto.Nell'ultima giornata ko indolore con la Juventus perché contemporaneamente il Milan e la Lazio si dividono un punto ,lasciandoci al sesto posto utile per l'Europa league.
Vince il campionato la Juventus (già campione a tre dal termine)e in champions vanno Roma e Inter.
Per l'Europa league le qualificate oltre noi ,sono Torino e Atalanta.
Fuori dall'europa invece Milan e Lazio.

Sul fronte societario invece,le.voci di un esononero di mister Di Matteo sembrano placarsi..anche se qualche rumors suggerisce un possibile cambio al timone ,nella nostra panchina

in campo internazionale la JUVENTUS torna a vincere la CHAMPION'S dopo 23 anni,mentre l'Europa league va AL BAYERN MONACO
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ronin

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
edit...grazie a non so quale tipo di programmazione mettono in europa league il Milan...finalista perdente della coppa italia.

 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
STAGIONE 2

AL VIA LA NUOVA STAGIONE:LA DIRIGENZA CONFERMA(CON RISERVA )ROBERTO DI MATTEO.

LAVORIAMO SUL MERCATO RISPETTANDO SEMPRE IL PALETTO CHE COME BUDGET ABBIAMO L'EQUIVALENTE DELLE NOSTRE CESSIONI PIU UN VALORE DEL DIECI PER CENTO DELLE STESSE

DI MATTEO SI DICE FIDUCIOSO PER LA PROSSIMA STAGIONE.


DI SEGUITO I SETTING(MODIFICATI)
cam panoramica dinamica zoom 9 altezza 1


tempo di gioco:

11 minuti a superstar vel 0
10 minuti a leggenda vel 0
9 minuti a superstar vel -1 e leggenda
8 minuti a leggenda vel -1

SUPERSTAR FULL MANUAL CON FILTRANTE AVANZATO VS TUTTE LE SQUADRE CPU DA 4 STELLE IN GIU ,.
VELOCITà 0 con tutte eccetto IN CASA VS LE ULTIME 5 DELLA SCORSA STAGIONE che si giocano a vel -1:Sampdoria,frosinone,spal,cagliari,parma.

LEGGENDA Vel 0 pass man filtr ava tiro base vs JUVENTUS in casa e vs JUVENTUS,ROMA E INTER fuori casa.
LEGGENDA VEL -1 full mana con filtr ava,vs ROMA e INTER in casa e vs E MILAN fuori casa.*
LEGGENDA VEL -1 pas man filtr ava e tiro base vs Milan e in casa*

*setting suscettibili di variazioni
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,542
49,600
113
Campionato un po' al di sotto delle aspettative. Di Matteo viene riconfermato ma deve dare una svolta alla squadra nella prossima stagione
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Quest'anno andrà meglio, con l'Europa i giocatori saranno più motivati!!!
purtroppo non siamo in europa,a pes danno priorità alla finalista di coppa italia ...e quindi hanno preso il Milan !!!

riguardo la master,come ti dicevo(vedendo gli straordinari risultati che hai ottenuto)necessiti di un cambio di livello.
Potrei suggerirti superstar con tutt le squadre da 4 stelle in giu e leggenda con quelle da 4,5 in su.Considera che assistito,superstar con una squadra ben rodata e un player capace non è cosi impossibile.Io amo il full manual a superstar(con filtrante avanzato sennò mi sembra semplice imbastire azioni)e l'ibrido a leggenda(pas an ,filtr ava e tiro base)e per quanto sia discreto come capacità,i riusltati mi sembrano verosimili.A leggenda per non subire il forcing continuo quando stanno in tacca rossa le big(che cmq imposto sempre con pressing alto prima di iniziare la master)uso,in base ad alcuni miei parametri ,una telecamera piu distante,che aiuta un po.
 
  • Like
Reactions: barch1981

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Altro anno senza Europa in quel di Napoli. Serve un'inversione di tendenza, non credo che dirigenti e tifosi si accontentino di una buona posizione in campionato.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Altro anno senza Europa in quel di Napoli. Serve un'inversione di tendenza, non credo che dirigenti e tifosi si accontentino di una buona posizione in campionato.
questa volta a causa di una cagata del gioco però...io me l'ero guadagnata umilmente sul campo...se poi danno priorità al Milan finalista perdente di coppa e settimo in campionato alzo le mani ahah
 

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
questa volta a causa di una cagata del gioco però...io me l'ero guadagnata umilmente sul campo...se poi danno priorità al Milan finalista perdente di coppa e settimo in campionato alzo le mani ahah

Avevo capito che oltre a te anche il Milan.. così una fregatura!!! Grazie per i consigli poi, e mi salvo tutto quello che hai scritto eh! Al momento anche se vinco bene non convinco come vorrei, dico ho preso 5 gol da Brondby però quando mi sentirò pronto passerò a leggenda per le big. Sui comandi è ancora troppo presto, gioco da un mese. Magari la prossima ML :)
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Avevo capito che oltre a te anche il Milan.. così una fregatura!!! Grazie per i consigli poi, e mi salvo tutto quello che hai scritto eh! Al momento anche se vinco bene non convinco come vorrei, dico ho preso 5 gol da Brondby però quando mi sentirò pronto passerò a leggenda per le big. Sui comandi è ancora troppo presto, gioco da un mese. Magari la prossima ML :)
è un altro mondo il full manual...ma giocalo cn il filtrante avanzato perché il base è piu efficace del base con comandi assistiti...a volte diverrebbe troppo facile prendere cntrotempo la cpu
 
  • Like
Reactions: GD77

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
STAGIONE 2

AL VIA LA NUOVA STAGIONE:LA DIRIGENZA CONFERMA(CON RISERVA )ROBERTO DI MATTEO.

LAVORIAMO SUL MERCATO RISPETTANDO SEMPRE IL PALETTO CHE COME BUDGET ABBIAMO L'EQUIVALENTE DELLE NOSTRE CESSIONI PIU UN VALORE DEL DIECI PER CENTO DELLE STESSE

DI MATTEO SI DICE FIDUCIOSO PER LA PROSSIMA STAGIONE.


DI SEGUITO I SETTING(MODIFICATI)
cam panoramica dinamica zoom 9 altezza 1 a superstar a leggenda nelle partite a vel -1

cam panoramica dinamica zoom 9 h 3 a leggenda nelle partite a vel 0

cam grandangolo modificata zoom 0 h5 angolo 10 nei derby a vel 0 (con cpu sup max 1 stella in casa e 0,5 stelle fuori casa)



graduatoria top team(da 4,5 stelle in su)
1 juventus-2 roma -3 inter-4 napoli-5 -milan


tempo di gioco:

11 minuti a superstar vel 0
9 minuti a superstar vel -1 e leggenda vel 0
8 minuti a leggenda vel -1

SUPERSTAR FULL MANUAL CON FILTRANTE AVANZATO VS TUTTE LE SQUADRE CPU DA 4 STELLE IN GIU ,.
VELOCITà 0 con tutte eccetto IN CASA VS LE ULTIME 5 DELLA SCORSA STAGIONE che si giocano a vel -1:Sampdoria,frosinone,spal,cagliari,parma.

LEGGENDA Vel 0 pass man filtr ava tiro base vs JUVENTUS in casa e e vs JUVENTUS,E INTER fuori casa (con cam panoramica dinamica)e (con cam grandangolo personalizzata)e nel derby con la ROMA fuori casa
LEGGENDA VEL -1 full mana con filtr ava,vs ROMA e INTER in casa e MILAN fuori casa
LEGGENDA VEL -1 pas man filtr ava e tiro base vs Milan in casa*

*setting suscettibili di variazioni
 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
mercato estivo

cessioni
Renteria(a) 12,5 mln
D'Andrea (p) 0,6 mln
Rugani (d) 25 mln
Diawara (c) 24,5 mln
Malcuit (d) 12 mln
Younes (esa) 14 mln
totale 88,6 mln

acquisti
Nacho Vidal (td)param 0
Zagadou (dc) 10,8 mln
Tolisso (c) 17,5 mln
Lincoln (a) 6,8 mln
Bongiovanni (a)0,4 mln
hajrovic (cld) 8,5 mln

scambio Romangna (in) Tasci (out) con spesa di 1,3 mln di euro

44,3 mln spese totali
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
SERIA A PRIMA GIORNATA (stagione 2)

NAPOLI CHIEVO 1-2 (55'mertens/38'pellissier 48'meggiorini)
Sstar Fm filtr ava vel 0

comunicato della dirigenza
la Dirigenza comunica che a seguito della sconfitta interna vs Chievo solleva dall'incarico di allenatore mister Di Matteo ringraziandolo per il lavoro svolto fino ad ora.A breve il nome del sostituto.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
CLAUDIO RANIERI E' IL NUOVO MISTER
Ranieri.jpg
Torna in Italia Sir Claudio Ranieri,dopo aver girovagato un po l'Europa ottenendo la storica vittoria della Premier LEAGUE alla guida del Leicester.
Nel 1991-92 la sua prima esperienza con i parteneopei,conclusasi nel Novembre del 1992 causa esonero.
La dirigenza è convinta che il nuovo mister,saprà dare una scossa all'ambiente.


come cambia l'assetto tattico

il 4231 (all'occorrenza 433)di DI MATTEO viene con RANIERI cambiato in un classico 442

per cui il pacchetto difensivo con

MERET(OSPINA)
HSAY(NACHO VIDAL) KOUILBALY ALBIOL(ZAGADOU) MARIO RUI(GHOULAM)

hamsik e tolisso (con alternative allan fabian ruiz e zielinsky) davanti alla difesa
e le ali callejon(hajrovic) verdi(mertens o rog)
con Insigne(o mertens) dietro la punta MILIK (O il giovane Lincoln o la punta leggera Mertens)

un 442 che all 'occorrenza potrebbe trasformarsi in un 4 3 1 2,parente del 442 ma con la presenza di un centrocampista in piu a discapito di un 'ala.
 
  • Like
Reactions: GD77

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
BUONA LA PRIMA DI RANIERI

SERIE A GIORNATA 2(STAGIONE 2)

CAGLIARI -NAPOLI 0-1(65' TOLISSO)
SSTAR FULL MAN FILTR AVA VEL 0