" Sunshine on Leith: Hibernian FC"

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,553
49,634
113
Nonostante qualche capitombolo fragoroso, stiamo comunque facendo un signor campionato. La classifica corta ci permette ancora di assaporare l'aria europea
 
  • Like
Reactions: giuliosr

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
premier logo 3.png

RISULTATI 12-16 GIORNATA


Aston Villa - Swansea 3-1

Ayew

Swansea - Tottenham 1-1
Ben Arfa

Arsenal - Swansea 1-1
Ayew

Swansea - Watford
0-1

West Ham - Swansea 0-1
Ayew


CLASSIFICA 16 GIORNATA PREMIER LEAGUE


mkkkkkk.jpg
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e giuliosr

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
PRIMI BILANCI IN CASA SWANSEA

uppp.jpg
Ecco le parole di Berbatov che traccia un bilancio dopo questa prima parte di stagione. " La posizione in classifica mi soddisfa, siamo a +7 sulla zona retrocessione , un buon margine ma che ancora non ci deve far rilassare. Non sono invece per niente soddisfatto della fase di non possesso. Siamo la seconda peggior difesa del campionato e questo mi ha portato a fare delle riflessioni. Probabilmente in fase difensiva abbiamo un atteggiamento un pò troppo sbarazzino, credo che abbandonerò il 4 4 2 in fase di non possesso ed al suo posto ci schiereremo con un 4 5 1 con i due CC molto alti a dare fastidio alla prima impostazione avversaria. Per quanto riguarda la fase offensiva sono invece molto contento, abbiamo il 5 miglior attacco, merito soprattuto di Ayew che sta disputando una stagione clamorosa. Volete sapere se sto facendo un pensierino alla zona Europa League ? Assolutamente no, anche se dista solo 2 punti. La squadra non è attrezzata per raggiungere questo tipo di obbiettivo... Avremmo bisogno di 3 innesti importanti per competere per il 7 posto: un difensore centrale, un centrocampista ed un attaccante esterno di piede destro. Ma il nostro budget non ce lo permette. Anche perchè nella squadra titolare ci sono due giocatori che non sono all' altezza: mi riferisco a Dyer e Shawcross che stanno giocando titolari solo perche entrambi hanno il ruolo squadra " Bandiera " e quindi ci danno una grande mano per il TS, ma tecnicamente sono giocatori molto mediocri.
 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
PRIMI BILANCI IN CASA SWANSEA

Visualizza allegato 144668
Ecco le parole di Berbatov che traccia un bilancio dopo questa prima parte di stagione. " La posizione in classifica mi soddisfa, siamo a +7 sulla zona retrocessione , un buon margine ma che ancora non ci deve far rilassare. Non sono invece per niente soddisfatto della fase di non possesso. Siamo la seconda peggior difesa del campionato e questo mi ha portato a fare delle riflessioni. Probabilmente in fase difensiva abbiamo un atteggiamento un pò troppo sbarazzino, credo che abbandonerò il 4 4 2 in fase di non possesso ed al suo posto ci schiereremo con un 4 5 1 con i due CC molto alti a dare fastidio alla prima impostazione avversaria. Per quanto riguarda la fase offensiva sono invece molto contento, abbiamo il 5 miglior attacco, merito soprattuto di Ayew che sta disputando una stagione clamorosa. Volete sapere se sto facendo un pensierino alla zona Europa League ? Assolutamente no, anche se dista solo 2 punti. La squadra non è attrezzata per raggiungere questo tipo di obbiettivo... Avremmo bisogno di 3 innesti importanti per competere per il 7 posto: un difensore centrale, un centrocampista ed un attaccante esterno di piede destro. Ma il nostro budget non ce lo permette. Anche perchè nella squadra titolare ci sono due giocatori che non sono all' altezza: mi riferisco a Dyer e Shawcross che stanno giocando titolari solo perche entrambi hanno il ruolo squadra " Bandiera " e quindi ci danno una grande mano per il TS, ma tecnicamente sono giocatori molto mediocri.
Parole pesanti per I due cc...io nn.scenderei piu in campo mister berbatov ahah
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e alberico

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Sono stato severo ma giusto !
cosi però me li demoralizzi...ahahha

un suggerimento...nel titolo ci sta scritto LA TEMPESTA NEL MAR NERO ma ormai sei allo SWANSEA...se vuoi puoi modificarlo...

e poi ti do un aggiornamento della mia master...il trabzonspor(della com) vicino al titolo...
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
premier logo 3.png

RISULTATI 17-19 GIORNATA

Swansea - Crystal Palace 2-0
Ndiaye, Ben Arfa

Leicester - Swansea 1-2
Ben Arfa, Ben Arfa

Chelsea - Swansea 2-3
Abate, Dyer, Santos


BADGE PREMIER.pngCLASSIFICA 20 GIORNATA PREMIER LEAGUE


NMMMM.jpg
 
  • Like
Reactions: giuliosr

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
IL NUOVO MODULO DA' I SUOI FRUTTI

swa 8.jpg



Nelle ultime tre partite Berbatov ha cambiato il modulo in fase di non possesso, ed i risultati sono arrivati subito. 3 vittorie consecutive frutto di un atteggiamento più equilibrato ma comunque aggressivo. La pressione alta sui difensori avversari che, con il modulo precedente, veniva effettuta dalle due punte, adesso è effettuata dal centravanti ma soprattutto dalle due mezz' ali che attaccano subito i difensori centrali avversari mentre i terzini vengono presi alti dai due esterni. Altro fatto importante, Soteldo ha guadagnato la maglia da titolare a discapito di Dyer.


NON POSSESSO

mezze.jpg

POSSESSO

mezze possess.jpg


( MODULO PRECEDENTE )
NON POSSESSO

NON POSS 1.jpg

( MODULO PRECEDENTE )
POSSESSO

IN POSS.jpg
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
premier logo 3.png

RISULTATI 21-22 GIORNATA

Burnley - Swansea 1-0

Swansea - Everton 2-1

Ben Arfa, Sahan


BADGE PREMIER.pngCLASSIFICA 22 GIORNATA

rrrrrrr.jpg
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
LO SWANSEA CAMBIA IL NUMERO 9
AYEW CEDUTO, AL SUO POSTO PEREIRO


GASSSSSSS.png

E' un operazione di mercato che ha fatto molto discutere in Galles. Lo Swansea si priva del suo miglior realizzatore nel mercato di gennaio, ma lo sostituisce con un giocatore di 6 anni piu giovane e con caratterisitche forse ancora piu congeniali al gioco di Berbatov. Ayew è stato ceduto per 9 miloni mentre l' ex Psv è stato pagato 17 milioni, l 'acquisto piu caro di questa gestione. Contratto molto ricco per Gaston Pereiro, 2.600.000 per 4 anni. Le parole di Berbatov su questa operazione di mercato " Ayew ha fatto una prima parte di stagione strepitosa ma nelle ultime settimane l ho visto molto in calo , soprattutto nella finalizzazione che è diminuita a 76. Francamente mi sembrava troppo rischioso continuare a fare affidamento su un centravanti con una finalizzazione cosi bassa... Pereiro porta con sè grandi doti nel dribbling, nel colpo di testa e anche nella finalizzazione che è di 79. Ci vorrà un pò di tempo perchè impari i movimenti giusti dato che il suo stile di gioco è " classico 10 " . Lo alleneremo per farlo diventare " fulcro di gioco ".
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
premier logo 3.png

RISULTATI 23-25 GIORNATA

M. Utd - Swansea 1-2
Ben Arfa, Ndiaye

Swansea - Newcastle 1-1
Soteldo

Wolves - Swansea 1-1
Soteldo


BADGE PREMIER.pngCLASSIFICA 25 GIORNATA


PEREEEEEE.jpg
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
premier logo 3.png

RISULTATI 26-27 GIORNATA

Swansea - Bournemouth 0-0

Liverpool - Swansea 0-1
Ben Arfa


BADGE PREMIER.pngCLASSIFICA 27 GIORNATA

LOOOOO.jpg
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
SWANSEA OLTRE OGNI ASPETTATIVA
swa 9.jpg

Le parole di Berbatov nel post partita di Liverpool " Fin qua stiamo facendo un campionato straordinario, oltre ogni mia aspettativa. Mai mi sarei aspettato di trovarmi alla 27 giornata a 4 punti dalla zona Champions. Devo fare i complimenti ai ragazzi, fin da subito hanno capito cosa volevo vedere sul terreno di gioco e si sono applicati in maniera splendida per esprimere questo calcio. Sempre coraggiosi in ogni campo, e contro tutti gli avversari. La partita di Anfield è l' emblema di tutto ciò: difesa alta, pressing aggressivo, nessun timore reverenziale. Sarei un bugiardo se adesso vi dicessi che non stiamo facendo un pensierino all' Europa League.... sarebbe un risultato storico per il club".
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giuliosr

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
premier logo 3.png

RISULTATI 28-31 GIORNATA

Swansea - West Brom 2-1
Pereiro, Pereiro

Southampton - Swansea 3-0

Swansea - M. City
0-4

Fulham - Swansea 1-1

Ben Arfa

CLASSIFICA 31 GIORNATA


yyyyyy.jpg
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Johan_14

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Seguo, nonostante la scoppola devastante contro il City la corsa per un posto in europa è ancora aperta...
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
UN INIZIO MOLTO DELUDENTE PER G. PEREIRO

pereiro swa.jpg


Con solo 2 goal in 9 partite il nuovo centravanti dello Swansea finora ha deluso e non poco. Anche e soprattutto considerando la cifra che è stata spesa per portarlo in Galles. Sui social c' è malcontento tra i tifosi che stanno paragonando il rendimento di Pereiro con quello dell' ex Ayew. Ed il paragone, fin qua, è impietoso.
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Ronin

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Pereiro l'ho avuto l'anno scorso ai Rangers. È un fenomeno
Ma infatti dalle stats ha tutto , colpo di testa dribbling velocità finalizzazione punizioni .... Però mi sembra moscio, poco reattivo .... forse ha poco controllo del corpo, devo controllare , mi sembra troppo dinoccolato pad alla mano. Spero di sbagliarmi
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,553
49,634
113
Forse ancora non si sposa bene con le tue istruzioni
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Sono abbastanza sconfortato ..... Forse non è adatto a fare la prima punta. Ho controllato ha 75 in equilibrio mentre Ayew aveva 80... Credo sia questo , la differenza pad alla mano si sente ... Bo vedrò il da farsi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online