" Sunshine on Leith: Hibernian FC"

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
ZIEAAAA.jpg

RISULTATI OTTAVI DI FINALE

Genclerbigi - Trabzonpsor 2 - 0
Trabzonspor - Genclerbigi 3 - 0




UNO STRAORDINARIO TEXEIRA RIBALTA L' ANDATA


genn.jpg



Con un icredibile tripletta nel primo tempo, l' attaccante brasiliano ribalta clamorosamente gli ottavi di finale, che sembravano compromessi dopo la sconfitta dell' andata. Ai quarti il Trabzonspor dovrà vedersela con il Fenherbace, una sfida di grande fascino.

Ecco il piu bello dei tre goal, con un tunnel all' avversario.



 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
euuuuuu.jpg


RISULTATI EUROPA LEAGUE GRUPPO K

1 Giornata
Feyenord - Trabzonspor 2-1
Thun - Lipisa 0-1

2 Giornata
Trabzonspor - Thun 3-1
Lipisa - Feyendord 1-0

3 Giornata
Trabzonspor - Lipisa 2-2
Feyendord - Thun 0-1


CLASSIFICA DOPO 3 GIORNATE


WWWWWWWWWWWW.jpg



THANKS THUN !


Dopo la sconfitta nella prima gara del girone contro il Feyenord la qualificazione sembrava già in salita dato che gli Olandesi sono nostri diretti concorrenti per il secondo posto; poi vitttoria facile con il modestissimo Thun e un ottimo pareggio con il Lipsia. Ma il risultato più incredibile del girone è stata la sconfitta in casa del Feyenord contro la squadra svizzera, sconfitta che ci regala un inaspettato secondo posto in classifica.
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Andiamo bene un po' ovunque. Fantastica la rimonta in Coppa di Turchia, mentre in Europa League ci giochiamo uno dei due posti
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
SPOOO.jpg

RISULTATI 7 - 11 GIORNATA


Besiktas - Trabzonspor 2-2
Honda, Autogoal

Gaziantepspor - Trabzosnpor 0-1
Turkmen

Trabzonspor - Alanyaspor 1-0
Honda

Rizespor - Trabzonspor 5-1 ( derby )
Sturridge

Trabzonspor - Cenglerbici 2-0
Mikel, Sturridge


CLASSIFICA 11 GIORNATA


111111111.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giuliosr

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
EUROPPPPP.jpg


RISULTATI EUROPA LEAGUE GIRONE K

4 giornata
Lipisa - Trabzonspor 3-0
Thun - Feyenord 0-1

5 giornata
Trabzonspor - Feyendord 3-0
Texeira, Texeira, Texeira
Lipisa - Thun 1-0


CLASSIFICA AD UNA GIORNATA DAL TERMINE

sbabbbbb.jpg
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
ti seguo in bocca al lupo e complimenti per la presentazione bella e originale comprensiva delle idee di gioco del mister!!!

p.s. intrigante che i turchi vogliano riproporre almeno in parte il progetto shakhtar brasiliano dei bei tempi!
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
BERBATOV FA IL PUNTO SULLA PRIMA PARTE DI STAGIONE


photo_verybig_191243.jpg


Fino ad ora sono molto soddisfatto del rendimento della squadra , soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva: in 18 partite ufficiali abbiamo ottenuto 9 clean sheet , merito soprattutto dell' atteggiamento della squadra che è brava a rimanere sempre molto alta e aggressiva nell' attaccare la prima impostazione avversaria ; possiamo fare meglio sul fuorigioco , in alcune situazioni dobbiamo essere più coraggiosi e salire più velocemente , ma è un qualcosa che richiede una curva d apprendimento piuttosto lunga. Fatemi fare gli elogi anche ai nostri due centrali , Turkmen e Santos , che hanno trovato una grande intesa fin dai primi giorni. Mi dispiace molto per i 5 goal presi nel derby che hanno sporcato un po' la nostra media dei goal subiti ma la squadra è stato brava a reagire subito nonostante una batosta così pesante per la quale siamo pronti a vendicarci al ritorno. In Europa League il destino è nelle nostre mani , ci basterà battere il Thun e saremo qualificati mentre in coppa di Turchia ce la siamo vista veramente brutta , dopo la sconfitta dell andata si respirava un aria pesante nello spogliatoio ma questa è una squadra che ha carattere e che soprattutto non molla mai. Il giocatore più decisivo fino ad ora ? Senza dubbio Texeira ... Era stato acquistato per fare il vice Sturridge ma con tutti gli infortuni che ha avuto Daniel , il Brasiliano si è dovuto caricare da subito tutto il peso dell attacco sulle spalle , segnando due triplette decisive , una in coppa ed una in Europa League , e se andremo avanti in Europa sara' soprattutto grazie ai suoi 3 goal segnati contro il Feyenoord. L' acquisto che sta facendo più fatica ad inserirsi nel nostro sistema é Strinic , ma era una cosa preventivata dato che ha come stile di gioco " terzino difensivo ", si sta allenando duramente per imparare " terzino offensivo " e una volta appreso questo stile penso proprio che diventerà il titolare della fascia sinistra dato che ci può dare molto più equilibrio rispetto a Coentrao.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Aragon76 e giuliosr

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
super lig.jpg

RISULTATI 12 - 14 GORNATA


Sivasspor - Trabzonspor 4-1
Sturridge

Trabzonspor - Galatasaray 1-0
Texeira

Fenerbahce - Trabzonspor 0-0



CLASSIFICA 14 GIORNATA


14444.jpg
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
europa league.jpg


EUROPA LEAGUE ULTIMA GIORNATA GIRONE K

Thun - Trabzonspor 0-2
Turkmen, Texeira
Feyenoord - Lipisa 0-4


CLASSIFICA FINALE GIRONE K


RRRRRR.jpg



SORTEGGIO BENEVOLO PER IL TRABZONSPOR:
AI SEDICESIMI C'E' IL BRONDBY


brondbyiflogo-1450636152747.jpg
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
STURRIDGE RINNOVA ,CHIUDERA LA CARRIERA CON NOI


STIIIIII.png


E' arrivata l' ufficialità poco fa: Daniel Sturridge ha rinnovato il contratto fino al 2025 decidendo quindi di chiudere la carriera sulle sponde del Mar Nero. Il nuovo contratto prevede l' eliminazione della precedente clausola rescissoria di 19 milioni ed uno stipendio annuale di 1.587.200. Dunque, nonostante i molti infortuni che ne hanno condizionato l' inizio di stagione , la squadra di Trebisonda ha deciso di puntare ancora sull' attaccante Inglese, che sarà al centro del progetto tecnico anche per i prossimi anni. Rimangono alcune situazioni spinose in casa Trabzonspor per quanto riguarda le clausole recissorie: Texeira ha una clausola di 23 milioni, e visto il suo straordinario inizio di stagione il DS Goncalves incontrerà gli agenti del Brasiliano per trattare il rinnovo; stessa situazione per Turkmen , che ha una clausola di 21 milioni, cifra piuttosto bassa per uno dei migliori giovani difensori d' Europa.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Aragon76

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
IL MERCATO INVERNALE SI APRE CON IL BOTTO:
3 ACQUISTI PER IL TRABZONSPOR



PETROS ( CC )

petros 1.jpg

Il centrocampista brasiliano 31enne è stato acquistato per 4.550.000 e guadagnerà 1.974.100 fino al 2022 con una clausola di 3.500.000.


ILSANKER ( MED )


ilsanker 1.jpg

Il giocatore Austriaco 31enne è stato acquistato per 4.500.000 e prenderà il posto in regia di Mikel, ceduto per 1.800.000. L' Ex Lipisia avrà un ingaggio di 1.115.000 fino al 2022 con una clausola rescissoria di 5 milioni.


SZYMANSKI ( CC )

szy 2.jpg

Anche se Szymanski ha sempre giocato come centrocampista centrale , Berbatov ha intenzione di trasformarlo in un terzino destro, anche perchè con Abate è stato rescisso consensulamente il contratto; per arivare al 25enne nazionale polacco è stata spesa una cifra molto importante vicina ai 17 milioni di euro. Per lui contratto fino al 2025 con ingaggio annuo di 921.900 euro . Presente inoltre una clausola rescissoria di 15 milioni.


RIEPILOGO FINANZIARIO DOPO QUESTE OPERAZIONI

BUDGET TRASFERIMENTI 8.422.500
BUDGET INGAGGI 0
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
super lig.jpg

RISULTATI 15 - 18 GIORNATA

Trabzonspor - Goztepe 1-1
Honda

Denzlispor - Trabzonspor 0-1
Sturridge

Kayserispor - Trabzonspor 1-2
autogoal, Honda


CLASSIFICA 18 GIORNATA


WSSSSSSSSSS.jpg
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Siamo in piena lotta per il titolo, e in Europa League becchiamo un avversario facile come il Brondby. Sul mercato si continua a puntare su giocatori esperti
 
  • Like
Reactions: Aragon76

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
super lig.jpg

RISULTATI 19 - 23 GIORNATA

Konyaspor - Trabzonspor 0-1
Honda

Trabzonspor - Kasimpasa 3-0
Texeira, Sturridge, Sturridge

Antalyaspor - Trabzonspor 0-2
Sturridge, Sturridge

Trabzonspor - Ankaragucu 1-0
Onazi

Basaksehir - Trabzonspor 0-1
Sturridge

CLASSIFICA 23 GIORNATA


DEEEEE.jpg
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
INTERVISTA A BERBATOV SUL TRABZONSPOR DERGISI


BERBBBBBBBBBB.png


La cosa piu importante ora è rimanere concentrati e con i piedi per terra nonostante in città ci sia un grandissmo entusiasmo per il primo posto della squadra che adesso è a + 4 sulla seconda. Dovremmo essere bravi a gestire il periodo di calo fisico e mentale che sicuramente arriverà prima o poi , come in tutte le stagioni d' altronde; penso che il campionato si deciderà proprio durante questo periodo, dobbiamo farci trovare preparati. Penso che la rosa sia abbastanza lunga per andare avanti in tutte le competizioni , ma a questo punto credo che ci concentreremo maggiormente sul campionato, è la cosa a cui i tifosi tengono di piu . Se penso che potremmo stabilire il nuovo record di vittorie consecutive ? Non lo so, per adesso siamo a 7 successi di fila e non abbiamo nessuna intenzione di fermarci.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Aragon76

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
ZIEAAAA.jpg

RISULTATI QUARTI DI FINALE

Fenerbahce - Trabzonspor 2-1
Sturridge

Trabzonspor - Fenerbahce 3-0
Onazi, autogoal, Sturridge


UN SUPER STURRIDGE TRASCINA IL TRABZONSPOR IN SEMIFINALE


STWWWWWWWWW.jpg


I problemi fisici sembrano ormai alle spalle, l' attaccante Inglese si è ripreso la scena con grandi prestazioni nelle ultime settimane, probabilmente galvanizzato anche dal recente rinnovo del contratto. Berbatov aveva dei dubbi ad inizio di stagione per quanto riguardava lo stile di gioco da far assimilare a Sturridge : "Fulcro di Gioco" o " Opportunista " ? Alla fine l' allenatore Bulgaro ha optato per il secondo stile, ed i risultati gli stanno dando ragione . In semifinale adesso le Tigri del Mar Nero affronteranno il Goztepe, squadra rivelazione dell' anno in Turchia.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Aragon76

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
europa league.jpg


EUROPA LEAGUE SEDICESIMI

Trabzonspor - Brondby 4-0
Honda, Honda, Onazi, autogoal

Brondby - Trabzonspor 2-3
Texeira, Texeira, Coentrao

SORTEGGIO OTTAVI : B. MOENCHENGLADBACH

Borussia_Mönchengladbach_logo.svg.png
 
  • Like
Reactions: Aragon76

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
super lig.jpg

RISULTATI 24 - 27 GIORNATA

Trabzonspor - Yeni Malatyaspor 1-0
Sturridge

Besiktas - Trabzonspor 1-2
Onazi, Santos

Trabzonspor - Gaziantepspor 0-1


LE VITTORIE CONSECUTIVE SI FERMANO A 9


òòòòòòò.jpg


Dopo 9 vittorie consecutive si ferma la striscia record del Trabzonspor che cade in casa contro il Gaziantepspor; la squadra del Mar Nero puo comunque sorridere dato che il Galatasaray secondo in classifica viene sconfitto tra le mura amiche, non approfittando quindi del passo falso della capolista. A 9 giornate dal termine il distacco rimane di 6 punti



CLASSIFICA 27 GIORNATA


ààààààà.jpg
 
  • Like
Reactions: Aragon76

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
grande alberico...
ti scrivo qua che qualche giorno fa avevo letto un post tuo di delusione riguardo il livello leggenda che stavi padroneggiando troppo bene...

allora,in parte credo possa anche dipendere dalla telecamera perchè ti spiego:ho iniziato anche io in turchia con il konyaspor...
dopo aver preso scoppole a destra e manca a superstar con cam grandangolo h 10 zoom 0 ang 0 e una anche a leggedna contro il besiktas ,mi tocca il tuo trabszonspor a leggenda ma con cam stadio,secondo le mie impostazioni,(che poi se nj erro è la cam che usi tu).
Ebbene in questo match,ad eccezione di una ventina di minuti ho fatto la partita(che poi terminerà 1-1)raggiungendo anche il possesso palla di 60%,tutto cambiando solo la cam quiondi potrebbe esser concausa della cpu piu soft...
 
  • Like
Reactions: Aragon76

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
grande alberico...
ti scrivo qua che qualche giorno fa avevo letto un post tuo di delusione riguardo il livello leggenda che stavi padroneggiando troppo bene...

allora,in parte credo possa anche dipendere dalla telecamera perchè ti spiego:ho iniziato anche io in turchia con il konyaspor...
dopo aver preso scoppole a destra e manca a superstar con cam grandangolo h 10 zoom 0 ang 0 e una anche a leggedna contro il besiktas ,mi tocca il tuo trabszonspor a leggenda ma con cam stadio,secondo le mie impostazioni,(che poi se nj erro è la cam che usi tu).
Ebbene in questo match,ad eccezione di una ventina di minuti ho fatto la partita(che poi terminerà 1-1)raggiungendo anche il possesso palla di 60%,tutto cambiando solo la cam quiondi potrebbe esser concausa della cpu piu soft...
Io ho un altra teoria . È come se la mia squadra abbia preso un boost ( oppure la CPU un malus ) che è durato parecchie partite. Considera che in questo periodo di boost chiudevo le partite di solito con 12 tiri miei e 3 della CPU ...Dopo 9 vittorie consecutive il boost è finito ed è tornata finalmente una Cpu tosta , che mi concede sui 7 tiri a match con la COM che ne fa altrettanti, sono tornate partite molo equilibrate. Poi c è da dire che in questa master non mi è ancora capitato quel periodo nero dove perdi tantissimi punti e soprattutto altra cosa FONDAMENTALE è che nessuna squadra usa la tacca rossa a parte Fenerbahce , Galatasaray, Besiktas, e Basaksehir. questo secondo me incide molto , quasi tutte le squadre che incontro gicoano con la tacca blu, che secondo me indebolisce molto la CPU ....sarà molto difficile questo fine campionato anche perché ho tanta tensione addosso e gioco molto contratto dato che per la prima volta da quando gioco a fifa / Pes ho la possibilità di vincere un campionato. E poi sono sicuro che dipende anche dal livello del campionato . In Europa League ho beccato il Moenchengladbach che mi ha fatto la capoccia come un dindarolo, mi hanno spaccato e guarda caso avevano le tattiche di Klashman.. non vedo l'ora di iniziare una premier con tutte le squadre con le tattiche di Klashman.

Poi Giulio la Cam stadio è bellissima ... Rende tutto meno arcade , Ti costringe a passare molto dal centrocampo impedendoti alcune giocate in verticale che invece con la Cam dell anno scorso facevo con molta più facilità. La stadio mi piace molto perché mi dà un gameplay molto più ragionato , e poi esteticamente è bellissima , non l abbandonerò mai :) , una delle novità più belle di questo Pes

PS hai fatto bene a mettere il Trabzonspor a leggenda, siamo una corazzata !!
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze