Suggerimenti/consigli/segnalazione errore PESFan.it FO

@huigoman99
George Weah nei world classic rimetterete quello della v6, v7 etc che era PERFETTO!
Prima della v8 era fatto benissimo SEMBRAVA CON VOLTO FATTO CON LO SCAN mentre quello della v8 non ci assomiglia molto

salve a tutti. provo da ieri sera ad installare l'ultimo FO. Ho un problema ed ho provato anche con le precedenti versioni, ma con il medesimo risulato; di fatto nell'importare le squadre, dapprima mi da errore su alcune di esse, ma io proseguo e successivamente dopo una serie di caricamenti regolari, mi da errore per un altra squadra, ma io proseguo ancora, fino a quando dopo 4/5 errori, me ne da uno dopo il quale mi butta fuori dall'importazione, portandomi al menù MODIFICA, senza avermi dato il messaggio di conferma di avvenuta modifica dei dati. Infatti, controllando le squadre, sono ancora come da default.
Qualcuno sa dirmi come posso fare?
Vi prego datemi una mano.
Grazie

Ragazzi scusate ma mi spiegate una cosa: ogni volta che inizio una master il gioco casualmente mi svincola giocatori che trovo nella lista mercato svincolati appunto. Esempio ultimo mi trovo Schelotto negli svincolati e invece dovrebbe essere nel Brighton...mah, ma capita a qualcun'altro questo bug?

Ragazzi scusate ma mi spiegate una cosa: ogni volta che inizio una master il gioco casualmente mi svincola giocatori che trovo nella lista mercato svincolati appunto. Esempio ultimo mi trovo Schelotto negli svincolati e invece dovrebbe essere nel Brighton...mah, ma capita a qualcun'altro questo bug?
Schelotto e negli svincolati lo devi spostare a mano come ad esempio anche questi altri.

Chelsea: Van Ginkel ,Piazon

Brighton: N°21 Schelotto

Lazio: B.Perea

Inter: N°93 Di Gennaro ,Salcedo Mora

Lione: N°2 Yanga-Mbiwa

Palmeiras: N°15 gustavo Gomez

Melbourne: N°11 Toivonen N°4 Honda

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
Ciao ragazzi, riguardo l'ultimo file opzioni nonché la V8, non capisco perché alla master league mi ritrovo i loghi serie a - serie b ecc.. in Inghilterra, mentre quelli della Premier League me li ritrovo in Italia. Me ne sono accorto solo alla metà della mia master league. Potreste aiutarmi gentilmente, mi riferisco soprattutto ai mood. Aspetto risposte grazie.

Ciao ragazzi, riguardo l'ultimo file opzioni nonché la V8, non capisco perché alla master league mi ritrovo i loghi serie a - serie b ecc.. in Inghilterra, mentre quelli della Premier League me li ritrovo in Italia. Me ne sono accorto solo alla metà della mia master league. Potreste aiutarmi gentilmente, mi riferisco soprattutto ai mood. Aspetto risposte grazie.

Perchè hai installato la versione con la serie B al posto della championship

• Mi piace
Devi decidere tu quale versione mettere, se preferisci avere la serie b italiana al posto della championship rimani così e non c'è altra soluzione. Altrimenti se vuoi la championship e non ti interessa la serie b italiana devi installare l'altra versione base della v8
Ah bene, quindi è un problema non risolvibile per la master league. Rimane un difetto che se installi la serie B devi sopportare no?....peccato...!

• Mi piace
@ciko_77 @huigoman99 ieri per caso giocando contro l’Inter ho notato un altro errore della Konami. Nella maglia bianca ha i numeri e i nomi neri, non dovrebbero essere blu o azzurri come nella realtà ?

Stamparli no???
Visto che i file sono inclusi nella V8 per gentile concessione editors?
Giusto, non c’avevo pensato. Ti do l’indirizzo, mi compri la stampante e me la spedisci!;)

beh...io mi sono messo gli screenshot sul telefono :D

Ci sta, peccato che poi, man mano che fai foto, devi andare a ripescarle chissà dove. Se dovessero riservire...

Sei serio? Vuoi lo screenshot x l'ordine alfabetico???? Sono sicuro che stai perculando... Deve essere pet forza così

Se il problema è l’ordine alfabetico allora non avrebbe senso nemmeno mettere gli screenshot nel file. Giacché ci sono non credo sia così complicato metterli nella discussione. Di sicuro è più utile che rispondere sempre alle stesse domande di chi non si scomoda nemmeno a leggere le procedure...

Giocatori da rimettere nelle rispettive squadre dopo aggiornamento SETTIMANALE.

Southampton: Forster

Manchester City: Mangala

Norwich: Jarvis

Palmeiras: N°15 Gustavo Gomez

CD America: P.Armero

Giocatori da rimettere nelle rispettive squadre dopo aggiornamento SETTIMANALE.

Southampton: Forster

Manchester City: Mangala

Norwich: Jarvis

Palmeiras: N°15 Gustavo Gomez

CD America: P.Armero

Ma solo per chi fa modifica agg. live giusto ? Io non lo faccio per ora quindi mi restano giusti questi trasferimenti.

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.