Schelotto e negli svincolati lo devi spostare a mano come ad esempio anche questi altri.Ragazzi scusate ma mi spiegate una cosa: ogni volta che inizio una master il gioco casualmente mi svincola giocatori che trovo nella lista mercato svincolati appunto. Esempio ultimo mi trovo Schelotto negli svincolati e invece dovrebbe essere nel Brighton...mah, ma capita a qualcun'altro questo bug?
Ciao ragazzi, riguardo l'ultimo file opzioni nonché la V8, non capisco perché alla master league mi ritrovo i loghi serie a - serie b ecc.. in Inghilterra, mentre quelli della Premier League me li ritrovo in Italia. Me ne sono accorto solo alla metà della mia master league. Potreste aiutarmi gentilmente, mi riferisco soprattutto ai mood. Aspetto risposte grazie.
E non si può risolvere?Perchè hai installato la versione con la serie B al posto della championship
E non si può risolvere?
Ah bene, quindi è un problema non risolvibile per la master league. Rimane un difetto che se installi la serie B devi sopportare no?....peccato...!Devi decidere tu quale versione mettere, se preferisci avere la serie b italiana al posto della championship rimani così e non c'è altra soluzione. Altrimenti se vuoi la championship e non ti interessa la serie b italiana devi installare l'altra versione base della v8
Ah bene, quindi è un problema non risolvibile per la master league. Rimane un difetto che se installi la serie B devi sopportare no?....peccato...!
Ma come mai questa situazione?!Schelotto e negli svincolati lo devi spostare a mano come ad esempio anche questi altri.
Chelsea: Van Ginkel ,Piazon
Brighton: N°21 Schelotto
Lazio: B.Perea
Inter: N°93 Di Gennaro ,Salcedo Mora
Lione: N°2 Yanga-Mbiwa
Palmeiras: N°15 gustavo Gomez
Melbourne: N°11 Toivonen N°4 Honda
Giusto, non c’avevo pensato. Ti do l’indirizzo, mi compri la stampante e me la spedisci!Stamparli no???
Visto che i file sono inclusi nella V8 per gentile concessione editors?
beh...io mi sono messo gli screenshot sul telefono![]()
Sei serio? Vuoi lo screenshot x l'ordine alfabetico???? Sono sicuro che stai perculando... Deve essere pet forza così
bho chiedi alla konami forse nelle rispettive squadre sono fuori rosa non so...Ma come mai questa situazione?!
Ma solo per chi fa modifica agg. live giusto ? Io non lo faccio per ora quindi mi restano giusti questi trasferimenti.Giocatori da rimettere nelle rispettive squadre dopo aggiornamento SETTIMANALE.
Chelsea: Van Ginkel ,Piazon
Southampton: Forster
Manchester City: Mangala
Norwich: Jarvis
Brighton: N°21 Schelotto
Lazio: B.Perea
Inter: N°93 Di Gennaro ,Salcedo Mora
Lione: N°2 Yanga-Mbiwa
Palmeiras: N°15 Gustavo Gomez
CD America: P.Armero
Melbourne: N°11 Toivonen N°4 Honda
si si solo per chi fa aggiornamento liveMa solo per chi fa modifica agg. live giusto ? Io non lo faccio per ora quindi mi restano giusti questi trasferimenti.