Qualcuno sa se è stato fatto il kit alternativo della Juve coi pantaloncini e calzettoni neri?
Grazie della domanda caro si devi solo caricare i file cedSe volessi fare un file opzioni pulito e senza nessuna modifica alle divise ma solo nomi dei giocatori corretti e delle squadre con aggiornamenti e nazionali ma senza divise , quali file dovrei caricare solo i file ced?
Grazie mille gentilissimo. Sempre preciso.Graz
Grazie della domanda caro si devi solo caricare i file ced
Giusto ho sbagliato me ne sono accorto ora menomale.@Nilmar86 @pepcal2390 non facciamo confusione: ci sono 2 Al Nasr quella dove gioano Musa, Giuliano ecc.. ed è presente nel gioco poi c'è quella degli UAE dove ci sono Negredo e Cabaye e non è presente nel gioco![]()
Io il volume tifo addirittura a 4 altrimenti ancora alcune frasi della telecronaca non si sentivano.Ragazzi ma voi le impostazioni audio di Pes come le avete modificate ? Io ho provato così e pare che si sente meglio l’audio della partita...
Non vorrei sbagliarmi ma ho letto che forse è saltato o può saltare per le condizioni fisiche di Nasri.Nasri' al westham per chi vuole già metterlo =)))
Mi sa di sìNon vorrei sbagliarmi ma ho letto che forse è saltato o può saltare per le condizioni fisiche di Nasri.
No l'agg. live di oggi non lo faccio perché ho fatto alcune modifiche nel campionato brasiliano, ormai aspetto il prossimo dlc o modifiche più importanti, per gli allenatori pazienza. Ma penso che non ci sono modifiche importantissime nell'agg. live di oggi. Comunque dei nuovi allenatori ricordo solo Ranieri al Fulham e Di Carlo al Chievo.Mi sa di sìahaha puoi postare i nuovi allenatori da mettere frà e se puoi dirmi nei live chi ha aggiunto la konami
cmq Gerardo Martino nuovo allenatore del Messico
![]()
Iachini Empoli Davide Nicola UdineseNo l'agg. live di oggi non lo faccio perché ho fatto alcune modifiche nel campionato brasiliano, ormai aspetto il prossimo dlc o modifiche più importanti, per gli allenatori pazienza. Ma penso che non ci sono modifiche importantissime nell'agg. live di oggi. Comunque dei nuovi allenatori ricordo solo Ranieri al Fulham e Di Carlo al Chievo.