Suggerimenti/consigli/segnalazione errore PESFan.it FO

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
@huigoman99
farete le 16 fake + il pleasure horn oppure lasciate cosi com'è?

non mi va di tappezzare il gioco con edit NON UFFICIALE che va sicuramente a sballare il vostro PESFAN..se le farete aspetto sicuramente voi se no procedo all'EDIT FAI DA ME di queste ultime 17 squadre per non avere pes monco

potete far sapere qualcosa visto il problema che si pone che dal terzo anno in poi entrano in GIOCO 16 SQUADRE FAKE + il PLEASURE HORN NELLA MASTER LEAGUE

GRAZIE
attendo vostra news che credo interessi tutti

e si sa niente sul fatto che le squadre di THAI LEAGUE sono utilizzabili solo nelle amichevoli e non nelle altre competizione (afc champions, campionato e campionato master)? correggerà la KONAMI con un dlc?
 

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
Esiste un modo per ovviare alla maglia gialla del portiere della Roma quando la Roma gioca con la terza maglia?
 

Christian83

Primi Calci
29 Novembre 2014
10
8
3
Salve mi sono accorto che nelle squadre brasiliane mancano alcuni giocatori che si trovano nella lista svincolati tipo Bruno Peres invece di stare al Sao Paulo è svincolato.
Ora non so se avete già fatto una patch per questo piccolo problema ma se non fosse cosi potete farne una per completare la Lega Brasiliana?? Grazie in anticipo
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi ma voi le impostazioni audio di Pes come le avete modificate ? Io ho provato così e pare che si sente meglio l’audio della partita...
 

Allegati

  • 5C94EFD0-CE9B-48D5-A6CB-F6E80312C65E.png
    5C94EFD0-CE9B-48D5-A6CB-F6E80312C65E.png
    444.7 KB · Visualizzazioni: 27
  • Like
Reactions: Monty_Python

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Mi sa di sì :D ahaha puoi postare i nuovi allenatori da mettere frà e se puoi dirmi nei live chi ha aggiunto la konami :D cmq Gerardo Martino nuovo allenatore del Messico ;)
No l'agg. live di oggi non lo faccio perché ho fatto alcune modifiche nel campionato brasiliano, ormai aspetto il prossimo dlc o modifiche più importanti, per gli allenatori pazienza. Ma penso che non ci sono modifiche importantissime nell'agg. live di oggi. Comunque dei nuovi allenatori ricordo solo Ranieri al Fulham e Di Carlo al Chievo.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
No l'agg. live di oggi non lo faccio perché ho fatto alcune modifiche nel campionato brasiliano, ormai aspetto il prossimo dlc o modifiche più importanti, per gli allenatori pazienza. Ma penso che non ci sono modifiche importantissime nell'agg. live di oggi. Comunque dei nuovi allenatori ricordo solo Ranieri al Fulham e Di Carlo al Chievo.
Iachini Empoli Davide Nicola Udinese
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

napoli_verace91

Primi Calci
26 Novembre 2014
9
0
1
SALVE A TUTTI VI PREGO AIUTATEMI NON SO COME FARE MA HO LE COMPETIZIONI INVERTITE (SERIA A CON LA PREMIER LEAGUE) ATTENDO VOSTRE NOTIZIE GRAZIE
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,917
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca