Suggerimenti/Consigli/Correzioni per Staff FO

Scusa, qual'è... tra questi kits, il completo del portiere? :rolleyes:
portiere
ed839c53a6f9ad4e9d0277ba0c2fa355o.png

La chapecoense giustamente ha la rosa degli immortali che hanno conquistato la copa sudamericana perciò consiglio di mettergli Caio Junior come allenatore (anche lui scomparso sul tragico volo) e non il nuovo tecnico vagner mancini che voi avete messo nella v11...
Io ho già provveduto a rimettere il grande Caio Júnior
FORZA CHAPE

• Mi piace
Reazioni: dagicog
Non so se è stato già consigliato/segnalato e ho letto che lo staff non tocca le squadre originali... ma non c'è proprio speranza di avere le Nazionali aggiornate con i cambi di questi ultimi mesi?:)

Svezia senza Ibrahimovic per esempio, via Pellè dall'Italia , insomma un aggiornamento sulle convocazioni e sui moduli, nei limiti del possibile.

Colgo l'occasione per ringraziarvi del bellissimo lavoro che fate;)

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971
Ragazzi, ci sono alcune divise che andrebbero aggiustate.. Man. City, United, Real, tanto per citarne alcune..

Ragazzi ma perché il Muntari degli svincolati e preciso in volto mentre quello del Pescara nn ci somiglia per nulla????

ragazzi una cosa, ho tutti gli aggiornamenti vostri ma incredibilmente provando dopo mesi a giocare col Boca Juniors mi da i kit sbagliati, sulla prima maglia i calzettoni non sono più gialli e la terza maglia è tutta nera fake....cosa incredibile essendo il Boca licenziato. Qualcuno ha già riscontrato e risolto il problema?

ragazzi una cosa, ho tutti gli aggiornamenti vostri ma incredibilmente provando dopo mesi a giocare col Boca Juniors mi da i kit sbagliati, sulla prima maglia i calzettoni non sono più gialli e la terza maglia è tutta nera fake....cosa incredibile essendo il Boca licenziato. Qualcuno ha già riscontrato e risolto il problema?
Prova a cancellare tutto e ad installare tutto daccapo.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,725
Ultimo utente registrato
luck8builders

Utenti online