Suggerimenti/Consigli/Correzioni per Staff FO

Özil-10

Pulcini
24 Agosto 2012
85
3
8
Scusa, qual'è... tra questi kits, il completo del portiere? :rolleyes:
portiere
ed839c53a6f9ad4e9d0277ba0c2fa355o.png
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
La chapecoense giustamente ha la rosa degli immortali che hanno conquistato la copa sudamericana perciò consiglio di mettergli Caio Junior come allenatore (anche lui scomparso sul tragico volo) e non il nuovo tecnico vagner mancini che voi avete messo nella v11...
Io ho già provveduto a rimettere il grande Caio Júnior
FORZA CHAPE
 
  • Like
Reactions: dagicog

AlMa2006

Primi Calci
22 Marzo 2017
15
3
3
Non so se è stato già consigliato/segnalato e ho letto che lo staff non tocca le squadre originali... ma non c'è proprio speranza di avere le Nazionali aggiornate con i cambi di questi ultimi mesi?:)

Svezia senza Ibrahimovic per esempio, via Pellè dall'Italia , insomma un aggiornamento sulle convocazioni e sui moduli, nei limiti del possibile.

Colgo l'occasione per ringraziarvi del bellissimo lavoro che fate;)
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Oblivius

Primi Calci
24 Marzo 2017
19
11
3
Ragazzi, ci sono alcune divise che andrebbero aggiustate.. Man. City, United, Real, tanto per citarne alcune..
 

Salvo D'Agata

Primi Calci
17 Aprile 2017
10
0
1
PSN ID
dgtsvt84
Ragazzi ma perché il Muntari degli svincolati e preciso in volto mentre quello del Pescara nn ci somiglia per nulla????
 

isspro

Esordienti
18 Settembre 2013
150
28
28
ragazzi una cosa, ho tutti gli aggiornamenti vostri ma incredibilmente provando dopo mesi a giocare col Boca Juniors mi da i kit sbagliati, sulla prima maglia i calzettoni non sono più gialli e la terza maglia è tutta nera fake....cosa incredibile essendo il Boca licenziato. Qualcuno ha già riscontrato e risolto il problema?
 

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
ragazzi una cosa, ho tutti gli aggiornamenti vostri ma incredibilmente provando dopo mesi a giocare col Boca Juniors mi da i kit sbagliati, sulla prima maglia i calzettoni non sono più gialli e la terza maglia è tutta nera fake....cosa incredibile essendo il Boca licenziato. Qualcuno ha già riscontrato e risolto il problema?
Prova a cancellare tutto e ad installare tutto daccapo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82