Suggerimenti/Consigli/Correzioni per Staff FO

Togliere Quintero dal Porto, è andato in prestito al Medellin.
Mettere callname Antonio Donnarumma al giocatore della Salernitana.

ragazzi sempre grazie...volevo segnalare la maglia del Marocco, cioè lo stemma è veramente sfocato tanto . non penso sia normale perché gli altri stemmi sono perfetti, come quello accanto del addidas .

Ciao lo chiedo qua perchè non trovo la sessione adatta
ho un problema e non so come risolvere!
in pratica se importo squadre calssiche di pes universe me le importa correttamet ma se poi vado a salvare non me lo fa..
sbaglio qualcosa?
ho visto che importando solo alcune squadre e poi salvando alcune me le salva altre no..

Per chi volesse, può farlo anche da solo... Alvaro Dominguez del Borussia Monchengladbach si è ritirato dal calcio per infortunio.
Quindi va riportato a default e svincolato dal Gladbach oppure ci sovrascrivete uno dei giovani della rosa che non è stato inserito (non ho il gioco sottomano quindi non ricordo se ne manca qualcuno).

Prima di tutto un doveroso ringraziamento a tutti voi dello staff per il lavoro di editing che state effettuando.
La mia non vuole essere assolutamente una critica, ma solo un suggerimento ed un impressione un po generale.
Capisco la bellezza delle divise in HD per Real Madrid, Manchester United e City, Chelsea insomma le grandi d'Europa, ma forse a molti interessa avere un PES licenziato al 100% piuttosto che avere le divise in HD di Carpi, Frosinone, Perugia ecc. (senza offesa per queste squadre)
Ho provato di persona e togliendo le divise in HD si riuscirebbe a liberare gli slot necessari per rendere PES TOTALMENTE LICENZIATO, con tutte le nazionali, altre sud america e le asiatiche rimaste credo 6
E' solo il mio parere, condivisibile o meno, però credo sia un pensiero di molti.
Buon PES a tutti e grazie per la Vs. passione nell'editare

Prima di tutto un doveroso ringraziamento a tutti voi dello staff per il lavoro di editing che state effettuando.
La mia non vuole essere assolutamente una critica, ma solo un suggerimento ed un impressione un po generale.
Capisco la bellezza delle divise in HD per Real Madrid, Manchester United e City, Chelsea insomma le grandi d'Europa, ma forse a molti interessa avere un PES licenziato al 100% piuttosto che avere le divise in HD di Carpi, Frosinone, Perugia ecc. (senza offesa per queste squadre)
Ho provato di persona e togliendo le divise in HD si riuscirebbe a liberare gli slot necessari per rendere PES TOTALMENTE LICENZIATO, con tutte le nazionali, altre sud america e le asiatiche rimaste credo 6
E' solo il mio parere, condivisibile o meno, però credo sia un pensiero di molti.

Concordo

• Mi piace
Reazioni: car54101
Concordo

Niente !!! Non ci riesco !!! Ho formattato la chiavetta, ho salvato il file da voi scaricato e l'ho salvato in una cartella chiamata " WEPES" e successivamente copiata nella chiavetta . Faccio tutto il procedimento con supporto di vostro video illustrativo. Inizia la modifica e dopo un bel po' di tempo mi dice : " impossibile caricare file , elimina altre immagini ecc ecc " . Ma l'ho fatto . Prima di incominciare ho cancellato le immagini in squadre S e L e loghi . Proprio non capisco

Poi ho salvato nella chiavetta solo il Bayern e mi è venuta fuori la squadra completa solo che in modifica c'è la squadra titolare in partita di esibizione c'è gente mai vista

Niente !!! Non ci riesco !!! Ho formattato la chiavetta, ho salvato il file da voi scaricato e l'ho salvato in una cartella chiamata " WEPES" e successivamente copiata nella chiavetta . Faccio tutto il procedimento con supporto di vostro video illustrativo. Inizia la modifica e dopo un bel po' di tempo mi dice : " impossibile caricare file , elimina altre immagini ecc ecc " . Ma l'ho fatto . Prima di incominciare ho cancellato le immagini in squadre S e L e loghi . Proprio non capisco
Controlla se hai eliminato tutte le immagini delle maglie ed anche eventualmente immagini allenatore e stadio

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom