Prima di tutto un doveroso ringraziamento a tutti voi dello staff per il lavoro di editing che state effettuando.
La mia non vuole essere assolutamente una critica, ma solo un suggerimento ed un impressione un po generale.
Capisco la bellezza delle divise in HD per Real Madrid, Manchester United e City, Chelsea insomma le grandi d'Europa, ma forse a molti interessa avere un PES licenziato al 100% piuttosto che avere le divise in HD di Carpi, Frosinone, Perugia ecc. (senza offesa per queste squadre)
Ho provato di persona e togliendo le divise in HD si riuscirebbe a liberare gli slot necessari per rendere PES TOTALMENTE LICENZIATO, con tutte le nazionali, altre sud america e le asiatiche rimaste credo 6
E' solo il mio parere, condivisibile o meno, però credo sia un pensiero di molti.
Buon PES a tutti e grazie per la Vs. passione nell'editare
ConcordoPrima di tutto un doveroso ringraziamento a tutti voi dello staff per il lavoro di editing che state effettuando.
La mia non vuole essere assolutamente una critica, ma solo un suggerimento ed un impressione un po generale.
Capisco la bellezza delle divise in HD per Real Madrid, Manchester United e City, Chelsea insomma le grandi d'Europa, ma forse a molti interessa avere un PES licenziato al 100% piuttosto che avere le divise in HD di Carpi, Frosinone, Perugia ecc. (senza offesa per queste squadre)
Ho provato di persona e togliendo le divise in HD si riuscirebbe a liberare gli slot necessari per rendere PES TOTALMENTE LICENZIATO, con tutte le nazionali, altre sud america e le asiatiche rimaste credo 6
E' solo il mio parere, condivisibile o meno, però credo sia un pensiero di molti.
Buon PES a tutti e grazie per la Vs. passione nell'editare
Controlla se hai eliminato tutte le immagini delle maglie ed anche eventualmente immagini allenatore e stadioNiente !!! Non ci riesco !!! Ho formattato la chiavetta, ho salvato il file da voi scaricato e l'ho salvato in una cartella chiamata " WEPES" e successivamente copiata nella chiavetta . Faccio tutto il procedimento con supporto di vostro video illustrativo. Inizia la modifica e dopo un bel po' di tempo mi dice : " impossibile caricare file , elimina altre immagini ecc ecc " . Ma l'ho fatto . Prima di incominciare ho cancellato le immagini in squadre S e L e loghi . Proprio non capisco
Quando fai amichevole devi schiacciare r3 e diasattivare aggiornamenti...esci e rientra in amichevole e vedrai che e tutto a postoPoi ho salvato nella chiavetta solo il Bayern e mi è venuta fuori la squadra completa solo che in modifica c'è la squadra titolare in partita di esibizione c'è gente mai vista
Si prima dell'installazione ho eliminato tuttoControlla se hai eliminato tutte le immagini delle maglie ed anche eventualmente immagini allenatore e stadio
Grazie , ora tutto ok.Quando fai amichevole devi schiacciare r3 e diasattivare aggiornamenti...esci e rientra in amichevole e vedrai che e tutto a posto
Bene...forza Doria!Grazie , ora tutto ok.
Sempre !!!Bene...forza Doria!
Non so cosa vuoi dire , mi dispiace.Europe needs more teams league!