Suggerimenti/Consigli/Correzioni per Staff FO

Nico27

Primi Calci
23 Settembre 2015
4
0
1
PSN ID
NikRW
@jappyjoker
Ragazzi intanto grazie mille per il lavoro fatto!!!
Spero di non essere off-topic:il Bologna ha presentato la nuova terza maglia da gioco,al posto di quella gialla fluo.
Secondo voi sarà possibile inserirla?
Grazie in anticipo!
 

Allegati

  • IMG_8991.JPG
    IMG_8991.JPG
    49 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_8990.JPG
    IMG_8990.JPG
    264.3 KB · Visualizzazioni: 1

patmet

Pulcini
11 Dicembre 2015
64
20
8
Perche' in amichevole la bundesliga da i giocatori fake e nel disco fisso sono salvati i giocatori reali??
 

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
Perche' in amichevole la bundesliga da i giocatori fake e nel disco fisso sono salvati i giocatori reali??
Quando fai l'amichevole ricordati di premere R3 per disattivare gli aggiornamenti del Live. In questo modo avrai le squadre aggiunte (v. squadre di Bundes) con rosa e valori corretti.
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Ma come mai non ho più la foto di Montella con la v9??
É giusto così oppure ho sbagliato qualcosa io?
 

domtos88

Esordienti
13 Ottobre 2016
188
20
18
ma posso scriverlo in italiano o in inglese?
l'ho mandata ma mi é arrivata una mail automatica di risposta:
Richiesta Supporto #:122194


Gentile domenico,
--QUESTO E' UN MESSAGGIO AUTOMATICO--

La sua richiesta NON è stata presa in considerazione.

Non le sarà più possibile inviare richieste di supporto a questo indirizzo di posta elettronica.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
l'ho mandata ma mi é arrivata una mail automatica di risposta:
Richiesta Supporto #:122194


Gentile domenico,
--QUESTO E' UN MESSAGGIO AUTOMATICO--


La sua richiesta NON è stata presa in considerazione.

Non le sarà più possibile inviare richieste di supporto a questo indirizzo di posta elettronica.
Eh io ti parlo di due anni fa, sarà cambiato qualcosa. Vai sulla pagina internet di Konami e dai un'occhiata
 

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Giocando il campionato Master ho notato nel Novara che Macheda ha come Nazionalità Repubblica Ceca....
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Hai ragione, errore di konami, fixeremo :rolleyes:
Per la precisione è una sorta di "blocco" di Konami... :p
Che poi è per motivi di sicurezza...

Ufficialmente Macheda è "una nostra esclusiva" non esiste ancora nemmeno in agg. live nel Novara ;)

Konami ha una sorta di blocco nazionalità sui players presenti in nazionale preset che siano fake o originali.
Anche se nel bin aveva la nazionalità corretta li resetta a default :(

Macheda è stato da noi recuperato con viso originale e copiato (per fatalità) su un player fake nazionale ceca (l'unico in tutto l'FO! :D)

Uno dei numerosi players con viso scomparsi con l'ultimo DLC che avevamo messo in salvo e reinserito! Grazie ancora @Fedayn69 per la preziosissima collaborazione.

Abbiamo risolto il problema nella v10 sarà OK.

Grazie 1000 per la segnalazione.
 
Ultima modifica:

giangygb93

Pulcini
3 Gennaio 2017
77
12
8
Sono nuovo, ho installato la vostra patch nella mia PS4 slim, è fantastica! Volevo però segnalare alcune correzioni di alcuni volti:

Inter - capigliatura Jonathan Biabiany, non è più con la cresta, ma rasato come i primi tempi di Inter, e Parma

Juventus - capigliatura Juan Cuadrado, non è più con le trecce, ma da ben due anni è con capelli folti

Sampdoria - manca il volto di Luis Muriel

per il resto c'è possibilità di inserire i giocatori svincolati ad oggi? Grazie
 
Ultima modifica:

giangygb93

Pulcini
3 Gennaio 2017
77
12
8
Ho trovato anche delle foto in rete, che dimostrano le variazioni delle capigliature di Biabiany, e Cuadrado, se interessa.

GettyImages-628622472-630x415.jpg cuadrado-chelsea-no.jpg_1151390924.jpg
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Sono nuovo, ho installato la vostra patch nella mia PS4 slim, è fantastica! Volevo però segnalare alcune correzioni di alcuni volti:

Inter - capigliatura Jonathan Biabiany, non è più con la cresta, ma rasato come i primi tempi di Inter, e Parma

Juventus - capigliatura Juan Cuadrado, non è più con le trecce, ma da ben due anni è con capelli folti

Sampdoria - manca il volto di Luis Muriel

per il resto c'è possibilità di inserire i giocatori svincolati ad oggi? Grazie
Cuadrado non si può toccare perché ha il volto originale, Muriel guarda bene perché ha il volto originale per biabiany si può fixare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,692
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91