Suggerimenti/Consigli/Correzioni per Staff FO

Anche chi ha fatto il copia base di Neymar e Messi Mori poi li ha ritrovati biondi anche sul copia base.

La prima divisa del portiere del real Madrid e azzurra come avete giustamente messo voi..
Ma k.navas usa SEMPRE la divisa gialla..
E possibile sostituirla??

Ciao ragazzi,potete controllare Cambiasso nell'Olympiakos,me lo ritrovo con tanti capelli e il viso che sembra Milito.Grazie

Perché prende la foto del giocatore su cui è stato creato..........ma l'importante è in game.......sarebbe grave il contrario. Era meglio se mettevano solo i pallini :D

• Mi piace
Reazioni: Spillox1967
Ieri ho notato una cosa che ho risolto da me, ma che andrà risolta anche da voi nella v9.
Nell'Ingolstadt c'è un attaccante paraguaiano, Lezcano, che avete creato da zero, ma che esiste anche come originale tra i convocabili del Paraguay.
Per evitare un doppione, ho riportato ad originale il fake e l'ho sostituito con l'originale.

Ieri ho notato una cosa che ho risolto da me, ma che andrà risolta anche da voi nella v9.
Nell'Ingolstadt c'è un attaccante paraguaiano, Lezcano, che avete creato da zero, ma che esiste anche come originale tra i convocabili del Paraguay.
Per evitare un doppione, ho riportato ad originale il fake e l'ho sostituito con l'originale.
Strano era già stato fatto insieme a Wood/Amburgo e Doucure/Borussia MG o_O...........ricontrolleremo
@Lonewolf130971 : Lezcano del Paraguay cosi come Wood Usa sono giocatori originali ma facenti parti di Nazionali con nome Fake. Quindi quello che tu hai svincolato per convocare quello del Paraguay e lo stesso giocartore :D
Io lo vedo corretto.
Controllate bene le informazioni altrimenti ce da impazzire :confused:

.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: bluepocho
Strano era già stato fatto insieme a Wood/Amburgo e Doucure/Borussia MG o_O...........ricontrolleremo
@Lonewolf130971 : Lezcano del Paraguay cosi come Wood Usa sono giocatori originali ma facenti parti di Nazionali con nome Fake. Quindi quello che tu hai svincolato per convocare quello del Paraguay e lo stesso giocartore :D
Io lo vedo corretto.
Controllate bene le informazioni altrimenti ce da impazzire :confused:

.
Allora, aspetta...io ieri mi stavo aggiornando alcune rose delle nazionali e al Paraguay volevo togliere Santa Cruz per convocare Lezcano. Ne trovo due con lo stesso valore e caratteristiche, ma quello dell'Ingolstadt non ci assomiglia fisicamente, a differenza dell'altro. Decido di andare a fare il cambio nella squadra tedesca e, per evitare doppioni, ripristino quello dell'Ingolstadt che torna ad essere......mmmmh forse Hull?....o qualcosa del genere.
Ora non so che è successo, però quello che era tra gli svincolati era molto più simile. Boh...

qualche esperto riesce a contattare via mail konami per aggiornare i volti di BONUCCI e soprattutto PALETTA e ROMAGNOLI? e aggiornare i kits con sponsor per FIORENTINA, GENOA, CROTONE, LAZIO e PESCARA? grazie.

Aiuto nn posso più importare i kit o l v8 mi dice impossibile importare.... bisogna cancellare bla bla bla perché? Volevo mettere i kit del Milan 2003 2004 ecc ma nn posso che devo fare aiutatemi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,700
Ultimo utente registrato
theawesomeluke