Suggerimenti/Consigli/Correzioni per Staff FO

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Allora visto che siamo nella sezione giusta..segnaliamolo..
C'è da aggiungere PELLE ( presente nel gioco) alla sua squadra cinese in AFC Champions League asiatica
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
ma Pelle dovrebbe cmq essere in nazionale italiana, alla fine in ogni caso per gli aggiornamenti non credo ci vorrebbe molto, penso ci vuole di più a creare la J League in toto, anche se ho visto che in alcuni Fo l'hanno fatta per intero.
Abbi un po' di pazienza :) ..vedrai che nella fov9 sarà fatta anche lì la J League :)
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,492
1,447
113
se ci sarà un v9 ... :D
il bello è che sembra cosi semplice fare tutte le modifiche invece è un lavoraccio, io ne so qualcosa che l'ho fatto per pes2013 aggiornandolo a questa stagione.
Non ho capito cmq come mai è apparsa questa vagonata di svincolati, ecco una cosa carina sarebbe avere gli svincolati che c'erano all'inizio del gioco e averli salvati, cosa a cui purtroppo non ho pensato.
questa è la lista dei giocatori che hanno cancellato con il Dlc2.

http://pesdb.net/pes2017/?all=1&club_team="DELETED"&sort=club_number&order=a
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
se ci sarà un v9 ... :D
il bello è che sembra cosi semplice fare tutte le modifiche invece è un lavoraccio, io ne so qualcosa che l'ho fatto per pes2013 aggiornandolo a questa stagione.
Non ho capito cmq come mai è apparsa questa vagonata di svincolati, ecco una cosa carina sarebbe avere gli svincolati che c'erano all'inizio del gioco e averli salvati, cosa a cui purtroppo non ho pensato.
questa è la lista dei giocatori che hanno cancellato con il Dlc2.

http://pesdb.net/pes2017/?all=1&club_team="DELETED"&sort=club_number&order=a

Falla vedere ai ragazzi dello staff che si occupano delle Fo di Pesfan :)
 

corio78

Pulcini
12 Luglio 2013
44
16
8
Forse è più corretto postare qui questa discussione...
Se posso suggerire qualcosa, l'unica cosa che mi sentirei di dire è di vedere se si riesce a fare il campionato cinese piuttosto che quello japanese, per interesse e gusto, almeno un mix tra le migliori cinesi e le migliori giapponesi.
Inoltre ho notato che negli svincolati ci sono alcuni supergiocatori sconosciuti con valutazioni molto alte, mentre mancano gli "effettivi" svincolati, almeno da una letta molto veloce che ho fatto.
Sulla pagina facebook Angeltorero Kits trovi il link per scaricarti tutta la Superliga Cinese!
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Non so se è stato scritto ma i numeri sui pantaloncini in Spagna vanno a destra sopra lo stemma delle squadre e Non sulla gamba sinistra.
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Non so se è stato scritto ma i numeri sui pantaloncini in Spagna vanno a destra sopra lo stemma delle squadre e Non sulla gamba sinistra.
Se intendi per La Liga 123 hai ragione tutte a destra tranne l'Elche...
L'altra che le aveva a sinistra era il Tenerife ma non sempre ?!?
Vediamo di fixare...

Per la Liga Santander non l'ho curata io all'epoca, il Villareal li ha a sinistra.
Gentilmente controllate se e quali sono le squadre con numero a destra.

GRAZIE
 
Ultima modifica:

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
le divise del rayo vallecano sono quelle dell'anno scorso
queste sono quelle di quest'anno:

rayo-vallecano-16-17-kits-1.jpg
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Se intendi per La Liga 123 hai ragione tutte a destra tranne l'Elche...
L'altra che le aveva a sinistra era il Tenerife ma non sempre ?!?
Vediamo di fixare...

Per la Liga Santander non l'ho curata io all'epoca, il Villareal li ha a sinistra.
Gentilmente controllate se e quali sono le squadre con numero a destra.

GRAZIE
Il real sicuro...il barca anche ma sono originali....darò un occhiata anche se non è semplice...dovremmo trovare foto adatte di match di questa stagione
 

jazzman

Pulcini
2 Novembre 2015
37
22
8
Buonasera, ci provo ancora: è possibile modificare la maglia dell'FC Bari 1908 per renderla più simile a quella ufficiale (allego foto)? :)
bianca.jpg
 

CuorreAzzurro

Esordienti
25 Ottobre 2009
104
5
18
[QUOTE = "confiscation, post: 933766, member: 11190"] I do not think, unfortunately, there is space to put all teams
Participants Also Europe League: If for this Israeli-over
you cited lack well Zorya, Astana, Qabala, Dundalk, Astra,
Panathinaikos, Konyaspor, Liberec and Qarabag, but would like to put them all
said erase other. [/ QUOTE]

Sì assassinando nomadi Turchi e Azeri fuori d'Europa. Includere Israele sono occidentale!
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
C'e da sistemare il problema di NEYMAR che la Konami con il nuovo DLC ha fatto con i capelli ossigenati se adesso non c'è li ha più di quel colore!!!!!

Si può fare un copia base del NEYMAR che c'era nel gioco prima dell'arrivo dell'ultimo DLC e sostituirlo nel Barcelona e nel Brasile con quello????????
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Io preferisco giocare con Neymar Biondo ORIGINALE che moro Copia Base :p
No fedayn :)... Forse non hai capito la mi idea..:) io ho detto di fare un copia base di quello che c'era prima moro ORIGINALE e metterlo al posto di quello di adesso biondo...cambiano solo i capelli per il resto è lo stesso NEYMAR ma con i capelli come c'è li ha nella realtà :)
Non sarebbe un fake!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,531
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078