Suggerimenti/Consigli/Correzioni per Staff FO

animal

Primi Calci
27 Dicembre 2011
7
1
3
PSN ID
KevinAnde98
ho visto che sarebbero da sistemare tutte le divise a maniche lunghe del sassuolo e la terza a maniche lunghe della juve
 
  • Like
Reactions: CheccoDUM77

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Anche khodja (aston villa) e pepe (Angers) sono nazionali della Costa d'Avorio
Grazie. Kodjia dovrebbe essere già ok (dopo controllo), mentre pepe e zaha hanno scelto solo negli ultimi giorni.Tutte Le leghe Europee sono 99,9% ok come Nazionalità ma se qualcuno cambia segnalatelo qui che provvedo.
 

fra\\

Pulcini
29 Dicembre 2010
93
33
18
Si kodja in effetti era stato corretto ma mi è ritornato Francia dopo dlc e v8 ma magari solo a me , l'ho citato in caso sia andato sballato anche ad altri , ad esempio Gnabry pur essendo Germania non riuscivo a convocarlo e Giuliano mi dava convocabile solo quello nel Gremio e non quello dello Zenit che è quello giusto sia come squadra che come capigliatura , risolto facendo dei copia data base
Mi diletto nelle convocazioni se trovo altro che può esserVi utile lo posto
 
  • Like
Reactions: animal e Fedayn69

fra\\

Pulcini
29 Dicembre 2010
93
33
18
Anche Keita dell'Entella è stato convocato dal Mali, mi sembra che sia stato già segnalato ma io ho ancora Francia come nazionalità dopo la v8
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
ebuehi ma ha debuttato? In quanto trasfermarkt mi da ancora prima nazionalità olanda e solo seconda nigeria, non risulta abbia debuttato in nessuna nazionale
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Anche Keita dell'Entella è stato convocato dal Mali, mi sembra che sia stato già segnalato ma io ho ancora Francia come nazionalità dopo la v8
qualcuno sopratutto come seconda nazionalità francia si è resettato con dlc e FO e non so perchè o_O
Pensa che anche ufficialmente su Pesdatabase Keita e Mali e Kodjia e Costa D'Avorio :confused:
Grazie comunque, tu segnala che sistemiamo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: animal

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Il Chapecoense, campionato brasiliano, stava andando a giocarsi la finale della Copa Sudamericana. Il suo aereo è precipitato vicino a Medellín. Sembra non ci siano superstiti.
 
  • Like
Reactions: Pranzo

fra\\

Pulcini
29 Dicembre 2010
93
33
18
qualcuno sopratutto come seconda nazionalità francia si è resettato con dlc e FO e non so perchè o_O
Pensa che anche ufficialmente su Pesdatabase Keita e Mali e Kodjia e Costa D'Avorio :confused:
Grazie comunque, tu segnala che sistemiamo

Prob non ha debuttato ma figurava tra i convocati per la più recente loro partita di qualificazioni mondiali
Gardiens : Carl Ikeme (Wolverhampton Wanderers, Angleterre), Ikechukwu Ezenwa (FC IfeanyiUbah), Dela Alampasu (FC Cesarense, Portugal)

Défenseurs : Leon Balogun (FSV Mainz O5, Allemagne), William Paul Ekong (Haugesund FC, Norvège), Kenneth Omeruo (Alanyaspor FC, Turquie), Uche Hanry Agbo (Grenade FC, Espagne), Tyrone Ebuehi (ADO Den Haag, Pays-Bas), Abdullahi Shenu (Anorthosis, Chypre), Musa Muhammed (Istanbul Basaksehir, Turquie), Elderson Echiejile (Standard Liège, Belgique), Kingsley Madu (SV Zulte Waregem, Belgique)

Milieux : Mikel John Obi (Chelsea FC, Angleterre), Ogenyi Onazi (Trabzonspor, Turquie), Wilfred Ndidi (KRC Genk, Belgique), Oghenekaro Etebo (CD Feirense, Portugal), John Ogu (Hapoel Beer Sheva, Israel)

Attaquants : Ahmed Musa (Leicester City, Angleterre), Kelechi Iheanacho (Manchester City, Angleterre), Moses Simon (KAA Gent, Belgique), Victor Moses (Chelsea FC, Angleterre), Odion Ighalo (Watford FC, Angleterre), Brown Ideye (Olympiakos, Grèce), Alex Iwobi (Arsenal FC, Angleterre)


Scopri di più su http://lagazettedufennec.com/filinf...onvoques-face-a-lalgerie/#Sjy4SffJS1F5J6ox.99
 
  • Like
Reactions: Fedayn69

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,500
1,461
113
Forse è più corretto postare qui questa discussione...
Se posso suggerire qualcosa, l'unica cosa che mi sentirei di dire è di vedere se si riesce a fare il campionato cinese piuttosto che quello japanese, per interesse e gusto, almeno un mix tra le migliori cinesi e le migliori giapponesi.
Inoltre ho notato che negli svincolati ci sono alcuni supergiocatori sconosciuti con valutazioni molto alte, mentre mancano gli "effettivi" svincolati, almeno da una letta molto veloce che ho fatto.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ivan92

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Forse è più corretto postare qui questa discussione...
Se posso suggerire qualcosa, l'unica cosa che mi sentirei di dire è di vedere se si riesce a fare il campionato cinese piuttosto che quello japanese, per interesse e gusto, almeno un mix tra le migliori cinesi e le migliori giapponesi.
Inoltre ho notato che negli svincolati ci sono alcuni supergiocatori sconosciuti con valutazioni molto alte, mentre mancano gli "effettivi" svincolati, almeno da una letta molto veloce che ho fatto.
Sì anche io avrei messo il campionato cinese..visto che è il campionato dove grandi giocatori europei e sudamericani vanno a farsi strapagare!!! secondo me è quello il campionato asiatico migliore :)
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,500
1,461
113
quantomeno un misto tra campionato giapponese, cinese, e volendo qualche rappresentante di altri campionati tipo australiano, arabo ecc. :)
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
quantomeno un misto tra campionato giapponese, cinese, e volendo qualche rappresentante di altri campionati tipo australiano, arabo ecc. :)
Io sinceramente metterei solo il campionato cinese perché così sarebbe sarebbe una cosa ordinata....se no ne esce un pasticcio secondo me :)....squadre miste giapponesi e cinesi si trovano già in AFC Champions league :)
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,500
1,461
113
piu' che altro che ci sono squadre cinesi e giapponesi di un certo tipo, altre che non si possono vedere o guardare :D

io in pes2013 avevo fatto un misto brasile-argentina e non era venuto male. in questo Afc Champions League che squadre ci sono di default che non ho guardato?
 
  • Like
Reactions: Ivan92

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
piu' che altro che ci sono squadre cinesi e giapponesi di un certo tipo, altre che non si possono vedere o guardare :D

io in pes2013 avevo fatto un misto brasile-argentina e non era venuto male. in questo Afc Champions League che squadre ci sono di default che non ho guardato?
Si.. Ho letto nel forum che certe non sono neanche aggiornate...manca Pelle e altri... :-(
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,500
1,461
113
ma Pelle dovrebbe cmq essere in nazionale italiana, alla fine in ogni caso per gli aggiornamenti non credo ci vorrebbe molto, penso ci vuole di più a creare la J League in toto, anche se ho visto che in alcuni Fo l'hanno fatta per intero.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,069
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online