Suggerimenti/Consigli/Correzioni per Staff FO

@bluepocho
Nel quarto slot libero nella Juve sarebbe ideale se inseriste la variante della prima divisa con pantaloncini e calzettoni bianchi
a001.variant1400x787.jpg

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971
@bluepocho
Nel quarto slot libero nella Juve sarebbe ideale se inseriste la variante della prima divisa con pantaloncini e calzettoni bianchi
a001.variant1400x787.jpg

A volte giocano con pantaloncino nero e calzettoni neri,a volte pantaloncino bianco calzettoni bianchi,e se non ricordo male con l'inter ha giocato con pantaloncino bianco e calzettoni neri...sai dirmi il perchè di queste differenze? o dipende da come si sveglia alla mattina il magazziniere?! non capisco

A volte giocano con pantaloncino nero e calzettoni neri,a volte pantaloncino bianco calzettoni bianchi,e se non ricordo male con l'inter ha giocato con pantaloncino bianco e calzettoni neri...sai dirmi il perchè di queste differenze? o dipende da come si sveglia alla mattina il magazziniere?! non capisco
È una questione cromatica. Tra l'altro è un peccato che al calcio d'inizio non si possa switchare tra maglie, pantaloncini e calzettoni delle varie divise, si risolverebbe il problema molto facilmente...

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971
Io prima di inserire quarte divise che con quella del portiere diventano cinque ci penserei bene, visto che anche con una sola lega a 2048 si e al limite per tutte le divise rimanenti a 1024.

• Mi piace
Reazioni: Bred the witcher
Non è modificabile da loghi competizione ad occhio e croce ;)
si ho capito , ma non capisco tecnicamente perché nella master league in info competizioni e' l' unico logo che compare fake mentre tutti gli altri no ...play off serie b spagnola ...una spiegazione deve esserci :cool: ...perche gli altri play off compare il logo originale e non fake perché quello di serie b spagnola no ? e gli altri sono originali ? miss bhatti se lei legge puo' cortesemente spiegarci ...sorry mr.bhatti help me .:cool::cool::cool:

@Fedayn69
Tu che ormai bazzichi su questo topic ti investo di un importante compito.

Sino ad ora i players non sono stati volutamente toccati per evitare rischi di crash.

Ti prego di fare da coordinatore come tuo solito per stilare una lista di errori players Konami come ogni anno... Mi riferisco ad errori veri e propri e non a problemi del tipo tizio non ha gli scarpini giusti o Caio è più alto di 2 cm...

A titolo di esempio stasera a campione ho fixato nel mio Napoli Koulibaly nazionalità corretta Senegal, Jorginho nazionalità corretta Italia, Albiol corretto in Raúl Albiol

Oppure mi sono accorto che nell'Inter era scritto Eder e non Éder

Insomma per tutti, se trovate le solite piccole sviste di Konami nelle varie leghe segnalate in questo topic.

Grazie in anticipo a Fedayn69 ed a tutti per la collaborazione...

@dannythebest86
Tu che hai l'occhio clinico per queste cose, ti prego compatibilmente con i tuoi impegni di dare una mano se possibile... Magari cominciando da serie A e B.
G R A Z I E I N F I N I T E

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Fedayn69
Premier

ARSENAL FC

Mustafi : Piede Destro
A. Iwobi : Nazionalità Nigeria
Gabriele P. (Paulista) : Si può aggiungere nome annunciato Gabriel
R. Holding : Altezza 189 (183 in game ) sopra o sotto 5cm li segnalo poi decidete voi.
Lucas Pérez : Si può aggiungere nome annunciato Lucas

AFC BOURNEMOUTH
B. Afobe : Nazionalità RD del Congo
B. Smith : Piede Sinistro
L. Grabban : Nazionalità Giamaica

Burnley FC
J. Guthmunds-son : Jóhann Berg Guðmundsson
B. Mee : Piede Sinistro
A. Barnes : Nazionalità Inghilterra
S. Arfield : Nazionalità Canada, Piede Sinistro

Chelsea FC
M. Van Ginkel : Numero Maglia 16

In aggiornamento...........

Ultima modifica:
Sebbene nutra una idiosincrasia verso questi colori... :D
Fixata 3 maglia dei "non colorati", ora nuovamente total white :p
la terza l'avevo già fixata da solo ;)
speranze per la home alternativa messa nel quarto slot invece? non dovrebbe essere un lavoro esagerato, se sapessi come si fa me la creerei io...

• Mi piace
Reazioni: Das Schützenfest
Premier

ARSENAL FC

Mustafi : Piede Destro
A. Iwobi : Nazionalità Nigeria
Gabriele P. (Paulista) : Si può aggiungere nome annunciato Gabriel
R. Holding : Altezza 189 (183 in game ) sopra o sotto 5cm li segnalo poi decidete voi.
Lucas Pérez : Si può aggiungere nome annunciato Lucas

AFC BOURNEMOUTH

In aggiornamento...........

alla faccia della licenza (arsenal) chissà le altre...
se ne hai voglia santo subito ma è veramente un lavoro impossibile se ci metti anche il ruolo peggio
ancora.
se mi è permesso ti do una mano parto magari dal basso domani comincio
bello il mercoledì libero una volta noi si snobbava la domenica
estintori meteor

• Mi piace
Reazioni: Fedayn69
Udinese: A. Badu sulla maglia di Emmanuel Agyemang Badu
Milan: Kuco sulla maglia di Juraj Kucka

Non avendo il gioco sott'occhio, ricordo questi due, da correggere...segnalerò via via altre sviste Konami di questo genere ;)

Ultima modifica:
trovo assurdo che per vedere la maglia del napoli e le altre di serie A dobbiamo aspettare il dlc di fine novembre...mah o_O

alla faccia della licenza (arsenal) chissà le altre...
se ne hai voglia santo subito ma è veramente un lavoro impossibile se ci metti anche il ruolo peggio
ancora.
se mi è permesso ti do una mano parto magari dal basso domani comincio
bello il mercoledì libero una volta noi si snobbava la domenica
estintori meteor
Impossible is nothing... :D
Bravi ragazzi, questo intendevo.
Continuate così

Udinese: A. Badu sulla maglia di Emmanuel Agyemang Badu
Milan: Kuko sulla maglia di Juraj Kucka

Non avendo il gioco sott'occhio, ricordo questi due, da correggere...segnalerò via via altre sviste Konami di questo genere ;)
KUCO, non KUKO.
Fonte: milanista sfegatato. :D

Siligardi è mancino !
Bene bene...
Fioccano.

@Fedayn69
Se vuoi/puoi comincia a raccoglierli tutti anche in un foglio di word o di blocco note ;)
Poi valutiamo noi il dà farsi... :p

***EDIT IMPORTANTE***
Per volere dello Staff non saranno prese in considerazione modifiche che possono avere impatti sul gameplay originale o peggio causare potenziali crash. (quelli se volete potete farli da soli a vs. rischio)

Quindi niente altezza, peso, posizioni e statistiche, valori, abilità, scarpini ecc.

Per ora limitiamoci a raccogliere strafalcioni nei:
nomi (incompleti/errati/mancanti di lettere accentate)
nomi maglia (errati)
nazionalità (errate)
callnames giocatori (se presenti in game)
al massimo età (lo scarto di un anno ovviamente NO se ad es. un 30enne ha in realtà 18 anni o viceversa SI... :p)

Grazie.

Ultima modifica:
non so se è giusto scrivere qui, ma la maglia del Bari ha un altro sponsor, oltre betaland c'è anche balcan express

grazie!

14650574_1118707491570571_1271629713722709716_n.jpg 14650574_1118707491570571_1271629713722709716_n.jpg 14681783_1118707134903940_7080745349423317405_n.jpg

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1