Suggerimenti/Consigli/Correzioni per Staff FO

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Ho cercato sul web nella realta' il kit INGOLSTADT (bundes) avete scambiato quello nero con quello bianco......quindi AWAY per THIRD
 

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Nel Wolsburg Away........i pantaloncini in parecchie immagini di partite sono verdi e non bianchi.......
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ho cercato sul web nella realta' il kit INGOLSTADT (bundes) avete scambiato quello nero con quello bianco......quindi AWAY per THIRD
Ufficialmente il secondo kits è bianco.
Per esigenze cromatiche spesso usano il terzo "come Away".
Dovrebbero essere pertanto correttamente associati. ;)

Il bello è che da gestione divise si può scegliere... :p

Quando lavoravo sulle patch per PC si nominavano genericamente i kits appunto in p1 p2 p3...
Il discorso Home/Away (di Konami) per esigenze di sponsor e cromatiche ormai è relativo... :D
Te lo dice uno sfegatato napoletano che ha visto giocare (e sopportato :p) il Napoli in casa con maglie gialle, mimetiche o jeans...! ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: GIGIFER e ciko_77

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Nel Wolsburg Away........i pantaloncini in parecchie immagini di partite sono verdi e non bianchi.......
Raga per tutte le mod ai kits alzo le mani... Faremo il possibile ma il 90% dei kitmakers di PESTeam sono chi per un problema chi per l'altro tagliati fuori al momento :(
Quest'anno una serie di sfighe epocali una dietro l'altra... :(
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Cioè? Cosa intendi? Che le ultime squadre di Europa League o nazionali non si sa se verranno fatte?

Intendo che:
le altre europee saranno tutte completate appena possibile prioritariamente (la master è sempre la master :p);

le nazionali saranno completate ma al momento mancano 50 kits, poichè lo Staff non utilizza kits di terze parti ci vorrà pure il tempo necessario per completarle;

Ovviamente in una situazione del genere si darà priorità a ciò che manca... Prima di provvedere ai fix di quanto già fatto.

Ci vorrano i tempi tecnici... Mettici che molti kitmakers per ora sono fuori gioco (abbiamo tutti una vita privata... :p)

Tutto qui.
 
Ultima modifica:

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Intendo che:
le altre europee saranno tutte completate appena possibile prioritariamente (la master è sempre la master :p);

le nazionali saranno completate ma al momento mancano 50 kits, poichè lo Staff non utilizza kits di terze parti ci vorrà pure il tempo necessario per completarle;

Ovviamente in una situazione del genere si darà priorità a ciò che manca... Prima di provvedere ai fix di quanto già fatto.

Ci vorrano i tempi tecnici... Mettici che molti kitmakers per ora sono fuori gioco (abbiamo tutti una vita privata... :p)

Tutto qui.
Concordo su ogni cosa che hai scritto.
L'unica politica che personalmente non condivido, benché la comprenda perfettamente, è quella relativa al non utilizzare kits di terze parti.
Io ritengo che essi possano rappresentare perlomeno una buona base di partenza o comunque una sorta di surrogato per quanto concerne le nazionali minori.
Giordania, Corea del Nord, Kuwait, Panama, ecc...sono tutte squadre che guardo e uso solo io (per le mie "mission impossible" XD) e non credo sia strettamente necessario ricrearle di sana pianta.
Con ciò detto, rispetto la vostra opinione e attenderò i vostri kits che, da inveterati perfezionisti quali siete, saranno senz'altro fantastici. ;)
 

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
Ironia o meno prego di segnalare sempre le cose con la giusta forma, grazie. ;)

Per i fonts nomi e numeri di default ogni anno da pes 2006 ci sono sempre le stesse "diatribe"...
Partite dal presupposto che non ci sarà mai un fonts uguale identico...
Possiamo solo "adattarli"...
In ambiente PS4 c'è una possibilità di editing limitata rispetto al PC.

Anche a parità di fonts e numero, alcuni numeri si somigliano più di altri tipo 1 o 4 altri sono diversi tipo il 6 o il 7...
Se ne scegli uno a te puo' piacere ad altri 2 no ecc. E comunque non potrà mai essere preciso identico.

Ora se dobbiamo parlare di simmetria ovvero ordinata corrispondenza di forma o di posizione fra le parti di un oggetto o fra gli elementi d'un assetto per ogni singolo kits non licenziato, finiamo di editare per PES 2018 ;)

E te lo dice uno che si è scaricato i video della partite di liga 123 per completare fonts e colletti nel modo più corretto possibile! :p Quindi questo per ribadire che cerchiamo di fare le cose nel modo più preciso possibile compatibilmente con i mezzi tecnici che offre la PS4.

De gustibus non est disputandum, non pretendiamo che tutte le scelte dello Staff piacciano.
Ci mancherebbe.

Ma come hai ben scritto se qualcosa non piace. Ognuno può correggere a suo gusto. ;)

Come ribadito nei msg precedenti questo rientra nel campo delle modifiche personali che ognuno può farsi da solo.
Felice di parlare con uno smanettone perfezionista come me :D
Convengo con te sulla questione dell'occhio ma anche del gusto, ad esempio per quanto concerne il numero sulla divisa della Juve ho optato per il font 7 anziché del 3 perché nonostante quest'ultimo fosse più similiare all'originale per quanto riguarda le curvature del numero, lo spessore era troppo accentuato e non si sposava bene con il quadro generale della divisa. Per quanto riguarda il font del nome sulla maglia (il 3) se hai voglia ti consiglio di controllare per constatare lettera per lettera come sia uguale all'originale ;)
Capisco che la mole di lavoro da svolgere può portare via un po' di tempo al "dettaglio", ma parliamo pur sempre della divisa della Juventus, non di quella del Boavista con tutto il rispetto ;)
Detto questo ci tengo a precisare che io sono un vostro grande estimatore, per me non esistono altri kitmaker, il vostro lavoro è il top in circolazione ;)

edit: ovviamente mi scuso per l'atteggiamento tenuto nella mia segnalazione, decisamente troppo "avventato" ;)
 

GIGIFER

Esordienti
5 Giugno 2013
150
56
28
Buon pomeriggio grande Pocho, si potrebbe fare qualcosa per aggiustare il sovrapponimento della toppa di serie B sulle maglie di marca givova? Per tenere sia la toppa che la marca sulla manica destra.
 
  • Like
Reactions: matteo75

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Felice di parlare con uno smanettone perfezionista come me :D
Convengo con te sulla questione dell'occhio ma anche del gusto, ad esempio per quanto concerne il numero sulla divisa della Juve ho optato per il font 7 anziché del 3 perché nonostante quest'ultimo fosse più similiare all'originale per quanto riguarda le curvature del numero, lo spessore era troppo accentuato e non si sposava bene con il quadro generale della divisa. Per quanto riguarda il font del nome sulla maglia (il 3) se hai voglia ti consiglio di controllare per constatare lettera per lettera come sia uguale all'originale ;)
Capisco che la mole di lavoro da svolgere può portare via un po' di tempo al "dettaglio", ma parliamo pur sempre della divisa della Juventus, non di quella del Boavista con tutto il rispetto ;)
Detto questo ci tengo a precisare che io sono un vostro grande estimatore, per me non esistono altri kitmaker, il vostro lavoro è il top in circolazione ;)

edit: ovviamente mi scuso per l'atteggiamento tenuto nella mia segnalazione, decisamente troppo "avventato" ;)
L'importante è chiarirsi. ;)
Chiesto è motivato come hai fatto oggi prende tutt'altra valenza e mi dà spunto per controllare quanto da te indicato.
Valuteremo e ti faremo sapere.
 

GIGIFER

Esordienti
5 Giugno 2013
150
56
28
Intendo che:
le altre europee saranno tutte completate appena possibile prioritariamente (la master è sempre la master :p);

le nazionali saranno completate ma al momento mancano 50 kits, poichè lo Staff non utilizza kits di terze parti ci vorrà pure il tempo necessario per completarle;

Ovviamente in una situazione del genere si darà priorità a ciò che manca... Prima di provvedere ai fix di quanto già fatto.

Ci vorrano i tempi tecnici... Mettici che molti kitmakers per ora sono fuori gioco (abbiamo tutti una vita privata... :p)

Tutto qui.
Prima di tutto ringrazio tutto lo staff che si occupa del FO, che grazie a loro inserendo solo il FO di PESTeam non si hanno conflitti e non ci sono inconvenienti. Volevo chiedere: Perchè lo staff non allarga il team inserendo nel FO anche i kit fatti da terzi? Visto che i file sono liberamente condivisibili e che il lavoro da sviluppare è tantissimo.
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Prima di tutto ringrazio tutto lo staff che si occupa del FO, che grazie a loro inserendo solo il FO di PESTeam non si hanno conflitti e non ci sono inconvenienti. Volevo chiedere: Perchè lo staff non allarga il team inserendo nel FO anche i kit fatti da terzi? Visto che i file sono liberamente condivisibili e che il lavoro da sviluppare è tantissimo.
Ragazzi la Direzione ha deciso questa linea.
Io sarei anche propenso per velocizzare ad aprire verso kits di terzi... Purché kits ben fatti ovviamente.
La velocità non deve andare a scapito della qualità però.
Quindi preferisco aspettare qualche giorno in più ma inserire lavori di kitmakers di PESTEAM.it testati e ben fatti.

Al momento la linea è questa e da sempre la linea di PESTeam.It è stata questa.
Senza nulla togliere ai lavori di altri kitmakers, non è ns. Stile fare lavori di assemblaggio...
Mi pare che in questi anni, senza falsa modestia, la qualità abbia sempre pagato... :p
 
  • Like
Reactions: sas e Spillox1967

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,288
Utenti registrati
64,979
Ultimo utente registrato
ricepuritytesttoo