Suggerimenti/Consigli/Correzioni per Staff FO

edo

Pulcini
21 Maggio 2014
69
60
18
virtus entella
m. pellizzer - sinistro
c. keita - callname keita - naz. francia
pedro miguel - sinistro -callname costa (giusto x..)

vicenza
r. smith - naz. austria
i. h'maidat - naz. marocco
p. zivkov - naz. austria
k. magri - sinistro

verona
a. caracciolo - callname caracciolo
e. pisano - callname pisano
l. siligardi - sinistro
d. riccardi - sinistro
m. fares - naz. francia 90% (da verificare con qualche tifoso del verona io non ci parlo sono milanista)

trapani
m. legittimo - sinistro
s. colombatto - sinistro
c. de cenco - sinistro - nome maglia de cenco
coronado - nome i. coronado
pepin - naz. guinea equatoriale

ternana
i. battista - sinistro
f. flavioni - sinistro
m. dugandzic - sinistro

spezia

e. barbato - sinistro
d. sciaudone - destro
y. cisotti - destro
g. mastinu - sinistro
a. piccolo - callname piccolo

spal
n. giani - sinistro
a. picchi - sinistro
schiattarella - nome p.schiattarella
m. lazzari - callname lazzari

salernitana
v. mantovani - callname mantovani
luiz felipe - callname felipe
g. caccavallo - sinistro
m. coda - callname coda
joao silva - callname silva

pro vercelli
d. konate - nome d. konaté
d. malonga - naz. congo

pisa
d. polverini - sinistro
f. di tacchio - sinistro
d. peralta - sinistro - naz. italia

perugia
m. chiosa - sinistro
a. traore - nome a. traoré
j. moudoumbou - nome j. didiba
j. drole - nome j-a. drolé - naz. costa d'avorio

novara
m. beye - sinistro
g. armeno - sinistro
h. kanis - sinistro - naz. marocco

latina
m. bruscagin - destro
pol garcia - nome maglia garcia
g. rolando - callname rolando
gilberto junior - nome gilberto
f. moretti - callname moretti
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Fedayn69

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Mandragora n 38 presente nell'aggiornamento rose del 22 settembre va messo alla juve, plizzari presente nell'aggiornamento rose del 22 settembre va messo al Milan n.35 è la riserva di donnarumma ed è presente negli svincolati, flamini n.4presente negli svincolati va messo al crystal palace e bergessio al san lorenzo n.15 presente negli svincolati.Questi sono i più importanti transfer presenti dall aggiornamento live del 22 settembre in poi. Ho notato che con aggiornamento live dal 22 settembre in poi nel Milan hanno tolto i vari primavera gareca, pobega etc potete levare uno di questi per mettere plizzari che è importante visto che è il secondo portiere del Milan avendo superato Gabriel nelle gerarchie
 
  • Like
Reactions: Fedayn69

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Nella juve anche 27 de ceglie e 28 mattiello. Ma questo lo sai già Bluepocho
 
Ultima modifica:

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
@bluepocho
Volevo segnalare un font davvero somigliante per la divisa della Juve in quanto quello inserito da voi non c'entra nulla con l'originale ;)

Nome sulla maglia: Carattere 3 (questo è letteralmente uguale)

Numero: Carattere 7 (questo si ci avvicina più di tutti essendo un font simmetrico che meglio si sposa col contesto generale)

Il mio vuole essere un consiglio per tutti, si può fare anche da soli, poi se volete modificarlo così da inserirlo nel F.O è una scelta vostra ;)
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
@bluepocho
Volevo segnalare un font davvero somigliante per la divisa della Juve in quanto quello inserito da voi non c'entra nulla con l'originale ;)

Nome sulla maglia: Carattere 3 (questo è letteralmente uguale)

Numero: Carattere 7 (questo si ci avvicina più di tutti essendo un font simmetrico che meglio si sposa col contesto generale)

Il mio vuole essere un consiglio per tutti, si può fare anche da soli, poi se volete modificarlo così da inserirlo nel F.O è una scelta vostra ;)

Ironia o meno prego di segnalare sempre le cose con la giusta forma, grazie. ;)

Per i fonts nomi e numeri di default ogni anno da pes 2006 ci sono sempre le stesse "diatribe"...
Partite dal presupposto che non ci sarà mai un fonts uguale identico...
Possiamo solo "adattarli"...
In ambiente PS4 c'è una possibilità di editing limitata rispetto al PC.

Anche a parità di fonts e numero, alcuni numeri si somigliano più di altri tipo 1 o 4 altri sono diversi tipo il 6 o il 7...
Se ne scegli uno a te puo' piacere ad altri 2 no ecc. E comunque non potrà mai essere preciso identico.

Ora se dobbiamo parlare di simmetria ovvero ordinata corrispondenza di forma o di posizione fra le parti di un oggetto o fra gli elementi d'un assetto per ogni singolo kits non licenziato, finiamo di editare per PES 2018 ;)

E te lo dice uno che si è scaricato i video della partite di liga 123 per completare fonts e colletti nel modo più corretto possibile! :p Quindi questo per ribadire che cerchiamo di fare le cose nel modo più preciso possibile compatibilmente con i mezzi tecnici che offre la PS4.

De gustibus non est disputandum, non pretendiamo che tutte le scelte dello Staff piacciano.
Ci mancherebbe.

Ma come hai ben scritto se qualcosa non piace. Ognuno può correggere a suo gusto. ;)

Come ribadito nei msg precedenti questo rientra nel campo delle modifiche personali che ognuno può farsi da solo.
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Ciao Pocho,

scusami se non ho avuto modo di segnalarti i possibili doppioni della Bundesliga uno per uno, ho mollato pes in attesa di un OF completo proveniente da una unica fonte. Il Vostro mi sembra quello più curato insieme a quello che fa Mike di Onlyproevolutions.

Penso che questo link possa essere utile: http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=100466

I nomi in grassetto sono presenti nelle rispettive nazionali oppure tra gli svincolati.

Nel frattempo sto dando una possibiltà a FIFA 17, non è da buttare devo dire.

Spero di non beccarmi bestemmie!
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
FIFA 17?
Naaaa mi viene l'orticaria... :D:D:D

Sono d'accordo che PES sia più immediato ma anch'esso presenta delle pecche dal punto di vista del gameplay. Lo trovo un pò frenetico rispetto alla demo per una che gioco esclusivamente in full manual come me, ma solo a tratti. Metterlo a velocità -1 falsia il ritmo...
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Ot:
Fifa un gioco di calcio......dove la fisica della palla e inesistente........sembra si giocare col Supertela :D:D:D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sas

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Per V7
Inserire i seguenti giocatori presenti negli svincolati
Maglia Giocatore Squadra
4 M.Flamini-crystal palace
13 M.Ciani-lorient
7 A.Mvuemba-lorient
23 A.Taarabt-benfica
15 D.Mesbah-crotone
16 E.Maresca-verona
34 I.H'maidat-vicenza
33 G.Sbrissa-brescia
35 A. Plizzari-milan

Corregere numeri:
Juve: De Ceglie 29 Mandragora 38 Mattiello 14
Borussia MG: M. Doucorė 29
Hamburger SV: B. Wood 7
FC Ingolstadt 04: D. Lezcano 11

@bluepocho li scrivo qui altrimenti li dimentico poi li aggiungo sul foglio
 
Ultima modifica:

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Ma Plizzari non c'è negli svincolati. C'è Livieri che era il terzo portiere del Milan l'anno scorso, ma non Plizzari.
Invece ho trovato Cutrone che è più probabile come primavera in prima squadra di quasi tutti quelli inseriti da Konami.
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
@Lonewolf130971 C'è devi cercarlo con 'liniziale A.Plizzari
Ma bisogna fare l'ultimo aggiornamento live prima? Perché io l'unico live che ho fatto, l'ho fatto prima della v1 come detto qua (e comunque c'avevo tutti gli svincolati segnalati qua).
Proverò a ricercarlo, ma ieri giuro di aver cercato in ogni modo senza trovarlo, tranne che mettendoci l'iniziale A davanti al nome (che però credo non serva, ma basti inserire il cognome...almeno così basta per tutti gli altri, ne sono certo).
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,845
Utenti registrati
65,061
Ultimo utente registrato
DamianoDV

Utenti online