Non è il massimo ma è pelato...Ciao ragazzi,potete controllare Cambiasso nell'Olympiakos,me lo ritrovo con tanti capelli e il viso che sembra Milito.Grazie
Mi consigli di importare di nuovo l'Olympiakos?Non è il massimo ma è pelato...
Nella V9 ci sarà comunque quello di J1897
No,ho soltanto la V8.Si........hai mischiato pezzi di FO?
Strano era già stato fatto insieme a Wood/Amburgo e Doucure/Borussia MGIeri ho notato una cosa che ho risolto da me, ma che andrà risolta anche da voi nella v9.
Nell'Ingolstadt c'è un attaccante paraguaiano, Lezcano, che avete creato da zero, ma che esiste anche come originale tra i convocabili del Paraguay.
Per evitare un doppione, ho riportato ad originale il fake e l'ho sostituito con l'originale.
Allora, aspetta...io ieri mi stavo aggiornando alcune rose delle nazionali e al Paraguay volevo togliere Santa Cruz per convocare Lezcano. Ne trovo due con lo stesso valore e caratteristiche, ma quello dell'Ingolstadt non ci assomiglia fisicamente, a differenza dell'altro. Decido di andare a fare il cambio nella squadra tedesca e, per evitare doppioni, ripristino quello dell'Ingolstadt che torna ad essere......mmmmh forse Hull?....o qualcosa del genere.Strano era già stato fatto insieme a Wood/Amburgo e Doucure/Borussia MG...........ricontrolleremo
@Lonewolf130971 : Lezcano del Paraguay cosi come Wood Usa sono giocatori originali ma facenti parti di Nazionali con nome Fake. Quindi quello che tu hai svincolato per convocare quello del Paraguay e lo stesso giocartore
Io lo vedo corretto.
Controllate bene le informazioni altrimenti ce da impazzire
.
Si.......ma prima devo comprare Pes 2017 per PCPotreste inserire nel prox FO anche gli adboard??
Perckè non si possono mettere su ps4??Si.......ma prima devo comprare Pes 2017 per PC![]()