Suggerimenti/Consigli/Correzioni per lo Staff del FO

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Si lo so, ma Caressa dice Oba Oba non si limita a Martins ahaha
Alla Konami si drogano... Hanno preso un vecchio callnames cerca nella E Eder...
Lo fixiamo per la prossima versione...

Abbiamo modificato il nome in EDER M.
Così come DALBERT H. cosi sono più riconoscibili.

Le solite modifiche genialotiche di Konami... Da un anno all'altro... :D:D:D:D

Il callnames Henrique c'è sicuro nel database a che ci siamo controlliamo pure
 
  • Like
Reactions: D_itachi

GiulianBu78

Pulcini
15 Settembre 2017
81
75
18
PSN ID
GiulianBu78
la Konami fa uso di sostanze stupefacenti, cursori programmati a cazzo di cane, script a go go, difese rincoglionite, arbitro che fischia un rigore ogni 300 giorni, falli netti non fischiati...poi bug vari che ho visto imbarazzanti, prossimo anno fanculo io non lo compro al day one sto gioco, spendere 70 euro per giocarci a natale alla master per le loro marachelle MAI PIU!! e per na patch ci fanno attendere 2 mesi e mezzo bah.
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Alla Konami si drogano... Hanno preso un vecchio callnames cerca nella E Eder...
Lo fixiamo per la prossima versione...

Abbiamo modificato il nome in EDER M.
Così come DALBERT H. cosi sono più riconoscibili.

Le solite modifiche genialotiche di Konami... Da un anno all'altro... :D:D:D:D

Il callnames Henrique c'è sicuro nel database a che ci siamo controlliamo pure
da modificare pure Eh Hadji del Saint- Etienne(ex- Empoli) che sarebbe A. DIOUSSé
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ragazzi, fermo restando il grandioso lavoro che fate e di cui vi sono grato, chiedevo se c'era la possibilità per i futuri update di avere una patch che aggiorna solo la precedente senza dover installare sempre tutto da zero...
Grazie!;)
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Scusa @sas ma quella situazione che trovavamo con due Spalletti e due di Francesco, due nell'inter e nella Roma e due negli svincolati sarà sistemata per la v8 per fare una master più realistica o era un problema che non si può modificare e lo ritroveremo anche nella prossima fov8?
 

andreinter93

Pulcini
17 Settembre 2016
88
89
18
Scusa @sas ma quella situazione che trovavamo con due Spalletti e due di Francesco, due nell'inter e nella Roma e due negli svincolati sarà sistemata per la v8 per fare una master più realistica o era un problema che non si può modificare e lo ritroveremo anche nella prossima fov8?
Io personalmente ho ovviato cambiando il nome di quelli "svincolati".
Ad esempio Spalletti ho messo Zenga che non c'è nel gioco, a Di Francesco un altro allenatore italiano ora non ricordo.
Comunque ci sono doppioni anche di Espírito Santo (Wolves), Valverde (Barcelona), Coincecao (Porto), Sampaoli è da mettere nell'Argentina (c'è ancora Bauza).
Insomma sugli allenatori un'idea può essere appunto sostituire i doppioni svincolati pensando ad allenatori non presenti nel gioco di cui inserire il nome.

(Riguardo Di Francesco ed Espírito Santo, suggerisco al team di inserire gli svincolati che hanno la foto!)
 
  • Like
Reactions: Ivan92

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ragazzi, fermo restando il grandioso lavoro che fate e di cui vi sono grato, chiedevo se c'era la possibilità per i futuri update di avere una patch che aggiorna solo la precedente senza dover installare sempre tutto da zero...
Grazie!;)
Post v8 probabilmente faremo così, ma la prossima sarà ancora completa
 
  • Like
Reactions: ric@rdito

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Piccolo consiglio per @bluepocho
Occhio che nell ultimo fo vi mancavano dei volti di ronystan(ho notato pellegrini roma e quelli della samp)
Grazie ancora per il lavorone!!!
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
per le nazionali che partecipano ai mondiali farete le magliette ufficiali? Per quelle con licenza Konami si potrebbe andare a crearle sulle terze e quarte maglie.
 
  • Like
Reactions: Ivan94

Ivan94

Pulcini
7 Novembre 2017
22
2
3
PSN ID
Ivan
Ciao
Nella divisa del benevento manca lo sponsor "La Molisana" come mai?una dimenticanza o c'è un motivo?'Da buon Molisano mi piacerebbe averlo
Ve ne sarei veramente grato
Poi in qualche video ho visto che per esempio nella Juve il portiere ha anche una seconda maglia (quella nera) sarebbe possibile per ps4?
 

Ivan94

Pulcini
7 Novembre 2017
22
2
3
PSN ID
Ivan
Ciao ma se inzio UNA master League con la v7 ma poi scarico la v8 verrà aggiornata anche nella Master che sto disputando? Ricordo in un pes 15 che era possibile
Stesso discorso per aggiornamenti Konami di volti rose ecc
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
per le nazionali che partecipano ai mondiali farete le magliette ufficiali? Per quelle con licenza Konami si potrebbe andare a crearle sulle terze e quarte maglie.
Per quelle licenziate lasciamo fare a konami già gli slots sono risicati... ;)

Per le altre aggiorneremo costantemente nella V8 troverete già alcune maglie V. 2018 by @Garde
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,310
Utenti registrati
64,934
Ultimo utente registrato
anild123