Suggerimenti/Consigli/Correzioni per lo Staff del FO

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ad esempio con l'Amburgo o il Wolfsburg, ma in realtà vale per tutte le squadre a cui si cambia solo lo schieramento inziale, con la difesa a tre o a quattro la cosa risulta più evidente, ma per esempio ci sono casi come il Bayer Leverkusen che palla a centro si schiera con il classico 4-4-2 ma poi, sia in fase difensiva che offensiva, si schiera col rombo con esterni come Bellarabi che diventano interni di centrocampo.
Ok, provo a fare modifiche ai moduli fluidi
 

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
Ciao rgazzi, non so se qualcuno lo ha già scritto ma ho visto che la West Ham è stato assegnato uno stadio che ricorda più il vecchio Boleyn, mentre per il London Stadium, secondo me, è meglio lo Stadio Nazionale.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ciao rgazzi, non so se qualcuno lo ha già scritto ma ho visto che la West Ham è stato assegnato uno stadio che ricorda più il vecchio Boleyn, mentre per il London Stadium, secondo me, è meglio lo Stadio Nazionale.
gli stadi assegnati a tutte le squadre che non hanno lo stadio proprio non li abbiamo toccati, sono quelli che ha messo la Konami. Li aggiorneremo in futuro.
 

Alef85

Primi Calci
7 Gennaio 2017
11
2
3
ciao Huigoman99 complimenti come sempre per il lavoro! volevo chiederti se per caso sapevi la data di uscito della DLC pack 1.0 di Konami
grazie tante
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Io lo scorso anno mi sono occupato dell'editor interno degli stadi, non delle foto :D

aaahh...ok! mi sembrava infatti che anche l'anno scorso avevi fatto qualcosa con gli stadi :D

ma te ricordi qualcosa nell'altro thread dove ti ho taggato?? :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,125
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78