Suggerimenti/Consigli/Correzioni per lo Staff del FO

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
2 cose, si possono editare le divise attillate tipo Arsenal?

È possibile togliere dalla maglia del Manchester City il simbolo dell'ape sul petto?
1 no
2 bisogna caricare un'altra divisa del city
vi prego! fateci i giocatori della primavera per la master! :D
fate una selezione dalla Youth League :D
È una bella idea, ma non si possono esportare
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Ci sono problemi con il kit dello Stuttgart, la scritta stuttgart va nella parte in basso non in alto infatti il nome si sovrappone grazie
Attenzione: vedendo le ultime 2 partite la scritta sopra è ok.......
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    50.4 KB · Visualizzazioni: 18
  • image.jpeg
    image.jpeg
    39.6 KB · Visualizzazioni: 18

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Ragazzi scusate una info...innanzitutto complimenti x il lavoro...vorrei chiedere se con la prossima versione del FO che includerà la serie B poi vi fermerete o continuerete ad aggiungere cose con nuove versioni...?
E poi se in queste versioni inserite anche dei volti ricreati dai bravi editer qui dentro o no?
Grazie
Aloa ;)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ragazzi scusate una info...innanzitutto complimenti x il lavoro...vorrei chiedere se con la prossima versione del FO che includerà la serie B poi vi fermerete o continuerete ad aggiungere cose con nuove versioni...?
E poi se in queste versioni inserite anche dei volti ricreati dai bravi editer qui dentro o no?
Grazie
Aloa ;)
Certo che continueremo :) e metteremo tanti volti
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Avrei una domanda, con gli altri FO ha sempre funzionato così, cioè che aggiornando anche a master in corso il FO le divise si aggiornavano, funzionerà così anche mettendo ad esempio una V5 su una V4??
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Avrei una domanda, con gli altri FO ha sempre funzionato così, cioè che aggiornando anche a master in corso il FO le divise si aggiornavano, funzionerà così anche mettendo ad esempio una V5 su una V4??
si, le divise e i nomi squadre si aggiornano ma le stats dei giocatori no.
 
  • Like
Reactions: D_itachi

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
Ragazzi ma i loghi dei campionati sulle magliette non sono troppo grandi?? Se si fa il confronto con la realtà..c'è un motivo valido per averli così grandi? Grazie
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ragazzi ma i loghi dei campionati sulle magliette non sono troppo grandi?? Se si fa il confronto con la realtà..c'è un motivo valido per averli così grandi? Grazie
Questi non possiamo modificarli e spostarli, speriamo che il prossimo anno Konami cambi questa cosa
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
X la b farete 1a e 2a +gk giusto? Se io volessi eliminare il 4o kit Juve posso vero?? E magari avere i 3kit della mia Cremo + gk..
PS a chi posso chiedere x fare il 3o kit cremonese. Grazie
 

Black&White

Primi Calci
30 Settembre 2017
3
0
1
Segnalo che quest'anno nessun giocatore della Juve ha indossato fasce da capitano personalizzate, ma queste fasce generiche adidas. Si potrebbe aggiungere una fascia simile a tutte e 5 le maglie della juve?
88f5b572c8d5651e7d16ea6db02fbfc3.jpg


Inoltre come segnalato da altri lo scudetto nella 2° maglia è posto al centro del petto non in alto a sinistra, lo correggerete? Grazie per l'ottimo lavoro che fate!
 

Quattrotretre

Pulcini
18 Settembre 2013
89
2
8
Ragazzi, grazie a voi questo gioco diventa una cosa seria, se mi permettete, vorrei suggerirvi di inserire i moduli delle squadre tenendo conto del modulo fluido, altrimenti si gioca (per esempio) con squadre che schierano la difesa a quattro solo al calcio d'inizio e poi giocano a tre con il terzino destro che fa il terzo centrale a sinistra.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ragazzi, grazie a voi questo gioco diventa una cosa seria, se mi permettete, vorrei suggerirvi di inserire i moduli delle squadre tenendo conto del modulo fluido, altrimenti si gioca (per esempio) con squadre che schierano la difesa a quattro solo al calcio d'inizio e poi giocano a tre con il terzino destro che fa il terzo centrale a sinistra.
Con quali squadre ti succede?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,099
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78