Suggerimenti/Consigli/Correzioni per lo Staff del FO

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@huigoman99 del fatto che il bastia nel gioco si trova in ligue2 mentre in realtà gioca nella serie C francese cosa ne pensi?? :) ahahah aiaiai la Konami....
Eh tocca aspettare. I dati delle squadre vengono preparati molto tempo prima dei campionati, quindi se una squadra fallisce durante l'estate non possono aggiungerla nella prima versione del gioco. Aspettare è la soluzione ;)
 
  • Like
Reactions: Ivan92 e Damiano46

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Ho notato che con il DLC che deve uscire nell'immagine Neymar non ha più il tatuaggio nel collo, quindi la mia paura è che essendo passato al PSG non avrà più i tatuaggi (anche se non capisco ne il senso ne il perché ) nel caso ce un modo per mantenerli ma con il volto nuovo del DLC? Grazie
Credo proprio di no, i tatuaggi sono esclusivamente opera di Konami e degli sviluppatori, qui non siamo su pc;)
 

Riccardo_91

Primi Calci
22 Settembre 2017
10
4
3
Non so se è stato già segnalato....ma nella prima divisa della Juve il cerchio rosso e verde sopra lo stemma....non è fatto bene.
 

TheSpookyMulder

Esordienti
18 Agosto 2015
111
90
28
PSN ID
TheSpookyMulder
Ragazzi io ho due paulinho. Al barsa e alla squadra cinese dove era prima.
Premettendo che la spa1 è una di quelle poche leghe che ho messo da pes universe e non da pesteam..voi avete lo stesso problema? Mi fate un check? :oops:;)
 

TheSpookyMulder

Esordienti
18 Agosto 2015
111
90
28
PSN ID
TheSpookyMulder
Ragazzi io ho due paulinho. Al barsa e alla squadra cinese dove era prima.
Premettendo che la spa1 è una di quelle poche leghe che ho messo da pes universe e non da pesteam..voi avete lo stesso problema? Mi fate un check? :oops:;)
Che poi il barca è super partner e la cinese non l'ho toccata...penso sia sicuro errore Konami che abbiamo tutti :eek:
 

Edoz91

Primi Calci
29 Settembre 2017
2
0
1
Ciao ragazzi mi sono appena inscritto per farvi i complimenti per il lavoro svolto :) e per segnalare che le patch ( stemmi sulle magliette dei campionati tipo serie a premier ecc. ecc. ) sono di dimensioni secondo me troppo esagerate coprendo quasi tutta la manica deformandole. grazie e complimenti ancora
 

frankie91

Primi Calci
29 Settembre 2017
1
0
1
ragazzi complimenti per la patch , edoz91 confermo sul problema dei loghi dei campionati sulle maglie, sono un pò troppo grandi!! grazie continuate così
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
tutto perfetto.. o almeno mi sembra :D nella mia cremonese ci sono 2 giocatori almeno che non giocano più.. Lucchini e Moro.. Lucchini poi si è ritirato..Moro non saprei dove sia..andato :D poi credo c è ne sono altri..ma mo non ricordo ops.. :D
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Non ho controllato se sia possibile farlo quest'anno ma l'anno scorso non si potevano esportare. Bisognava fare il copia base sui giocatori classici
 

Alfio19

Primi Calci
27 Ottobre 2016
19
3
3
PSN ID
Bonucciello
2 cose, si possono editare le divise attillate tipo Arsenal?

È possibile togliere dalla maglia del Manchester City il simbolo dell'ape sul petto?
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Non ho controllato se sia possibile farlo quest'anno ma l'anno scorso non si potevano esportare. Bisognava fare il copia base sui giocatori classici

vi prego! fateci i giocatori della primavera per la master! :D
fate una selezione dalla Youth League :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,658
Messaggi
2,002,264
Utenti registrati
65,030
Ultimo utente registrato
gignomoddatore