Suggerimenti/Consigli/Correzioni per lo Staff del FO

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Prima di tutto l'ennesimo elogio e ringraziamento infinito a tutti voi che vi sbattete per rendere possibile il mio e nostro divertimento. I miei ringraziamenti non saranno mai abbastanza.
Mi sento profondamente in imbarazzo a scrivervi quanto segue, perchè so il lavoraccio che fate, ma qui è la sezione adatta.
Io continuo a segnalarvi una sciocchezza, che pur restando tale, mi costringe comunque sempre a modificare il vostro splendido FO ad ogni nuova versione.
Io guardo alla mia squadra, il Milan, ma immagino che molti altri faranno lo stesso con la loro: i nomi sulla maglia che andrebbero modificati.

C. Zapata va scritto così anche sulla maglia
A. Donnarumma va scritto così anche sulla maglia (mentre il fratello Gigio ha solo il cognome)
L. Biglia ha scritto solo BIGLIA (senza la L.)
Tutti i giovani della rosa, Guarnone, Gabbia e Zanellato hanno solo il cognome senza l'iniziale del nome (cosa comunque comune a tutte le squadre, chissà perchè).

Eder dell'Inter deve essere rinominato, perchè nel gioco è E. Martins.

Gomis della Spal e Niang del Torino sono nazionalità del Senegal e non Italia e Francia. Questo può influire nella Master League.

Sono schiocchezze, ma se riusciste a correggerle, non sarebbe male.
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Prima di tutto l'ennesimo elogio e ringraziamento infinito a tutti voi che vi sbattete per rendere possibile il mio e nostro divertimento. I miei ringraziamenti non saranno mai abbastanza.
Mi sento profondamente in imbarazzo a scrivervi quanto segue, perchè so il lavoraccio che fate, ma qui è la sezione adatta.
Io continuo a segnalarvi una sciocchezza, che pur restando tale, mi costringe comunque sempre a modificare il vostro splendido FO ad ogni nuova versione.
Io guardo alla mia squadra, il Milan, ma immagino che molti altri faranno lo stesso con la loro: i nomi sulla maglia che andrebbero modificati.

C. Zapata va scritto così anche sulla maglia
A. Donnarumma va scritto così anche sulla maglia (mentre il fratello Gigio ha solo il cognome)
L. Biglia ha scritto solo BIGLIA (senza la L.)
Tutti i giovani della rosa, Guarnone, Gabbia e Zanellato hanno solo il cognome senza l'iniziale del nome (cosa comunque comune a tutte le squadre, chissà perchè).

Eder dell'Inter deve essere rinominato, perchè nel gioco è E. Martins.

Gomis della Spal e Niang del Torino sono nazionalità del Senegal e non Italia e Francia. Questo può influire nella Master League.

Sono schiocchezze, ma se riusciste a correggerle, non sarebbe male.
e ZAPATA della samp deve avere il numero 91
pavoletti (cagliari) numero 30
van der wiel (cagliari ) numero 2
skriniar piede dx
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Yoda

Pulcini
5 Ottobre 2010
60
12
8
segnalo che ci sono problemi con la maglia del Belenenses.
(so che non è una cosa fondamentale, lo dico giusto per avvisarvi non lo faccio con arroganza)
grazie ragazzi:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

andri88inter

Pulcini
6 Dicembre 2014
45
16
8
PSN ID
andri88inter
Ciao staff, non so chi si ricorda ma per qualche tempo ho fatto parte del vostro team per l'FO di PesFan, ora Pesteam.
Volevo dirvi che come ogni anno ho verificato le squadre della PEU League/Bundesliga e Altre Europee che il gioco inserisce nelle coppe europee. Per il massimo realismo mi sembra che sia meglio ricreare le squadre che poi effettivamente compaiono correttamente sia nella modalità campionato che nella master in Champions e in Europa League. Ho verificato più e più volte quindi vi potete fidare al 100%.

Per far comparire il Bayern Monaco in Champions va ricreato sull'Almchendolf, dove avete ricreato attualmente il Bayer Leverkusen.

Le altre squadre che il gioco inserisce in Champions tra le altre europee sono FC Meuchawyz, Pabrowiestein e Quarpelather City.

Per far comparire in Europa League le squadre tedesche che quest'anno partecipano alla competizione, cioè Hertha Berlino, Hoffenheim e Colonia vanno ricreate su Pes United, Kriedbach ed Ehrenhofstadt, dove attualmente avete creato Bayer Leverkusen, Borussia MG e Wolfsburg. Le altre europee che si trovano in EL sia in campionato che nella master sono Kirksburgh City, Tedloghec, Nelapoltsk e Maarsfort.

Di seguito uno schema più semplice:

CHAMPIONS LEAGUE

ALMCHENDOLF (BAYERN MONACO)
FC MEUCHAWYZ
PABROWISTEIN
QUARPELATHER CITY

EUROPA LEAGUE

KRIEDBACH (COLONIA)
PES UNITED (HOFFENHEIM)
EHRENHOFSTADT (HERTHA BERLINO)
KIRKSBURGH CITY
TEDLOGHEC
NELAPOLTSK
MAARSFORT

Penso che ci sia il tempo per correggere il tutto in modo tale che ci sia reale corrispondenza con le vere coppe europee, ed è un plus importante per l'FO, una chicca in più per chi scarica il vostro fantastico lavoro.

Per altri consigli sono a disposizione del team. Ciao a tutti.

Ringrazio i ragazzi che hanno gradito il mio post con il mi piace, speravo che qualcuno del team però mi rispondesse dicendomi se vogliono sfruttare, oppure no, quello che ho scritto.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ringrazio i ragazzi che hanno gradito il mio post con il mi piace, speravo che qualcuno del team però mi rispondesse dicendomi se vogliono sfruttare, oppure no, quello che ho scritto.
Ormai le squadre le abbiamo create ed andrebbero rifatte da zero. Sicuro che adesso in master vadano in champions le stesse di prima?
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

andri88inter

Pulcini
6 Dicembre 2014
45
16
8
PSN ID
andri88inter
A discrezione vostra ricrearle da zero oppure no, ma confermo al 100% che le squadre che ho scritto coincidono perfettamente con quelle che il gioco inserisce in CL ed EL sia in modalità campionato che master league. Sono sempre le stesse, quindi sarebbe un lavoro da fare una volta sola, si tratta di rifare 8 squadre di Bundesliga.
 
  • Like
Reactions: Neroduke

Alex67

Pulcini
3 Settembre 2017
38
23
8
Salve, complimenti per il bellissimo FO.
Vi consiglio un logo della Juve più visibile tipo questo, 256x256, nero ma con uno sfondo bianco (se si scarica l'immagine si vede anche lo sfondo)Juve logo black on white.png
 
Ultima modifica:

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Eder dell'Inter deve essere rinominato, perchè nel gioco è E. Martins.

Eder è il nome. Martins è il cognome. Tecnicamente Konami ha ragione a chiamarlo così.

Gomis della Spal e Niang del Torino sono nazionalità del Senegal e non Italia e Francia. Questo può influire nella Master League.

Sono giocatori che hanno cambiato nazionalità per andare in nazionale. Oriundi, come Emerson Palmieri o iTurbe. Solo che poi hanno rinunciato al secondo passaporto per tornare alle loro vere nazionalità. Anche qui, al tempo della creazione dei giocatori nel database, Konami aveva tecnicamente ragione!

Ps: resta inteso che cmq hai ragione e sono cose che andranno corrette...:)
 

Damiano46

Esordienti
23 Giugno 2017
177
66
28
PSN ID
DAMIANOO46
A discrezione vostra ricrearle da zero oppure no, ma confermo al 100% che le squadre che ho scritto coincidono perfettamente con quelle che il gioco inserisce in CL ed EL sia in modalità campionato che master league. Sono sempre le stesse, quindi sarebbe un lavoro da fare una volta sola, si tratta di rifare 8 squadre di Bundesliga.
basterebbe anche solo il Bayern monaco in Champions e le altre le lasciano così
 

angelobobo

Primi Calci
15 Gennaio 2015
17
3
3
Ragazzi, se è possibile rifate le maglie del Benevento, sono senza sponsor e fatte male.
ciao e grazie di tutto
 

TheJackal9119

Esordienti
22 Settembre 2017
157
114
43
Ragazzi, sono tifoso del Parma, le rivalità sono corrette, ma siccome non siamo in A, confermerei la Roma e al posto della Juve e del Milan, metterei Bologna e Venezia.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze