STEMMI SU RICHIESTA

Yazid ha detto:
the guardian ha detto:
ciao ragazzi! ki mi può sistemare un po questo logo ke ho fatto io? nn mi importa ke forma gli date,puo essere anke rotonda...fate voi ;) (l'importante ke ci siano i monti) ihihih

Va bene?

Uno e' con la data di fondazione e l'altro senza

ciao,onestamente nn mi piace completamente XD sia la forma e anke quel giallo li XD...scusa e,ma avevo in testa o qualcosa circolare,oppure a scudetto...cmq i colori devono essere sempre quelli li bianco e nero cn i monti,nnt giallo o altro colore

the guardian ha detto:
ciao ragazzi! ki mi può sistemare un po questo logo ke ho fatto io? nn mi importa ke forma gli date,puo essere anke rotonda...fate voi ;) (l'importante ke ci siano i monti) ihihih

botafogo445ddd.png

Em1x96 ha detto:
E' Sì..devi sapere che già ho creato i regionali e i provinciali nella stessa lega che andranno a finire in una lega che equivale alla serie B,ed ora con questi di elite,creerò la serie A dei campionati dilettantistici di Roma e provincia :) ti piace l'idea?

StimoChiCreaKit ha detto:
Em1x96 ha detto:
E' Sì..devi sapere che già ho creato i regionali e i provinciali nella stessa lega che andranno a finire in una lega che equivale alla serie B,ed ora con questi di elite,creerò la serie A dei campionati dilettantistici di Roma e provincia :) ti piace l'idea?
Bellissima idea.Che provinciali hai creato?

Quelle del mio girone: don bosco,ceprano,borghesiana,città di ciampino ecc....te ne interessava qualcuna in particolare? magari mi dai un'idea..

Quelle del mio girone: don bosco,ceprano,borghesiana,città di ciampino ecc....te ne interessava qualcuna in particolare? magari mi dai un'idea..
Ah,vabbè...ma tu con chi giochi?Siamo coetanei?

Em1x96 ha detto:
Ah,vabbè...ma tu con chi giochi?Siamo coetanei?
Giocherò col Don Bosco..io ho 15 anni..
Pure io ho 15 anni.Io gioco nell'infernetto,girone a
P.S.Se è continuiamo in privato che intasiamo il topic

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom