STEMMI SU RICHIESTA

Tutti gli stemmi per StimoChiCreaKit:
scaled.php
scaled.php
scaled.php
scaled.php
scaled.php
scaled.php
scaled.php
scaled.php
scaled.php
scaled.php
scaled.php

A bhè! in amicizia sù...io ho provato a farmi queste cose..ho provato per mesi..poi arrivi tu,e mi risolvi tutto in poco tempo..stai diventando il mio mito..e dico stai diventando solamente perchè ti ho chiesto minimo 5-6 volte di crearmi un kit della sportika..che sarebbe questo http://www6.shop.it/locandine/media/spo ... 887486.jpg .. ma non mi rispondi neanche U.U :D dai..quando hai tempo se ti và..gentilmente fammelo..ti chiedo di farmelo trasparente..che si veda solo la riga laterale con la scritta SPORTIKA a l'interno..al resto penso io!!..ho già provato a farla su la base della maglia del Taranto..ma non viene uguale..peccato.GRAZIE ANCORA!! :mrgreen:

Non voglio scocciare nessuno ragazzi..ma inconsciamente prima di chiedere gli stemmi non ho visto quante squadre erano disponibili nella "lega",ed ora che li ho messi mi sono accorto che ne posso mettere altri 6,uno l'ho già trovato,me ne servono altri 5,che però è come quelli precedenti da eliminargli lo sfondo bianco.Gli allego quì,grazie in anticipo.

Allegati

• S.ROMA.jpg
    S.ROMA.jpg
    48.1 KB · Visualizzazioni: 79
  • ALMAS ROMA.gif
    ALMAS ROMA.gif
    9.5 KB · Visualizzazioni: 79
  • ASD ACES C.BARRIERA.jpg
    ASD ACES C.BARRIERA.jpg
    21.2 KB · Visualizzazioni: 79
StimoChiCreaKit ha detto:
Non voglio scocciare nessuno ragazzi..ma inconsciamente prima di chiedere gli stemmi non ho visto quante squadre erano disponibili nella "lega",ed ora che li ho messi mi sono accorto che ne posso mettere altri 6,uno l'ho già trovato,me ne servono altri 5,che però è come quelli precedenti da eliminargli lo sfondo bianco.Gli allego quì,grazie in anticipo.

Allegati

• COLLEFERRO CALCIO.gif
    COLLEFERRO CALCIO.gif
    11 KB · Visualizzazioni: 79
  • LA RUSTICA.gif
    LA RUSTICA.gif
    12.6 KB · Visualizzazioni: 79
  • GUIDONIA.gif
    GUIDONIA.gif
    10.4 KB · Visualizzazioni: 79
ragazzi ma ke vi faccio skifo io???è la 3 volta ke vi kiedo di dargli una sistemata al logo ke ho fatto io,ma male...e nessuno ke mi calcola :(

cmq io vi riposto l'immagine se me lo volete sistemare vi ringrazio

Allegati

• logo2.png
    logo2.png
    11.6 KB · Visualizzazioni: 78
the guardian ha detto:
ragazzi ma ke vi faccio skifo io???è la 3 volta ke vi kiedo di dargli una sistemata al logo ke ho fatto io,ma male...e nessuno ke mi calcola :(

dai tempo ai ragazzi...anche a me ancora devono farmi una maglietta che gli ho chiesto svariate volte..ma bisogna capirli,d'altronde non vengono pagati da nessuno..con calma faranno tutto il possibile..sono i migliori

the guardian ha detto:

dai tempo ai ragazzi...anche a me ancora devono farmi una maglietta che gli ho chiesto svariate volte..ma bisogna capirli,d'altronde non vengono pagati da nessuno..con calma faranno tutto il possibile..sono i migliori

ma la cosa ke mi da fastidio è ke fanno quelli dp di me....cm il ragazzo di prima,ke ha kiesto un mare di stemmi,lo ha kiesto dp di me,e in 2 minuti subito servito :evil:

A bhè! in amicizia sù...io ho provato a farmi queste cose..ho provato per mesi..poi arrivi tu,e mi risolvi tutto in poco tempo..stai diventando il mio mito..e dico stai diventando solamente perchè ti ho chiesto minimo 5-6 volte di crearmi un kit della sportika..che sarebbe questo http://www6.shop.it/locandine/media/spo ... 887486.jpg .. ma non mi rispondi neanche U.U :D dai..quando hai tempo se ti và..gentilmente fammelo..ti chiedo di farmelo trasparente..che si veda solo la riga laterale con la scritta SPORTIKA a l'interno..al resto penso io!!..ho già provato a farla su la base della maglia del Taranto..ma non viene uguale..peccato.GRAZIE ANCORA!! :mrgreen:
ah si te l'avevo già fatta ma mi sa che ho dimenticato di postartela ora te la posto sul topic dei kit su richiesta!!!

DATO CHE MI SERVONO ALTRI 5 STEMMI E NON HO VOGLIA DI SCOCCIARTI,MI PUOI DIRE CHE PROGRAMMA USI PER ELIMINARGLI LO SFONDO BIANCO? IO HO PROVATO CON PAINT MA VIENE MALE,E CON L'EDITOR DI PES CI METTO 10 ANNI CON SCARSI RISULTATI :geek:

DATO CHE MI SERVONO ALTRI 5 STEMMI E NON HO VOGLIA DI SCOCCIARTI,MI PUOI DIRE CHE PROGRAMMA USI PER ELIMINARGLI LO SFONDO BIANCO? IO HO PROVATO CON PAINT MA VIENE MALE,E CON L'EDITOR DI PES CI METTO 10 ANNI CON SCARSI RISULTATI :geek:
io uso paint.net!!!
ora ti faccio gli altri stemmi!!!

con paint.net devi selezionare con la bacchetta magica la zona bianca dello sfondo e poi in alto clicchi su taglia... ;)

AsamoahGyan33 ha detto:
con paint.net devi selezionare con la bacchetta magica la zona bianca dello sfondo e poi in alto clicchi su taglia... ;)
IN DOWNLOAD :D

AsamoahGyan33 ha detto:
IN DOWNLOAD :D
non scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e poi i mod si arrabbiano ;)

Zlalexephan De Souza ha detto:
Ecco gli stemmi:
scaled.php
scaled.php
scaled.php
scaled.php
scaled.php
scaled.php
Sai che vuol dire che mi hai risalvato? avevo scaricato Paint.NET come detto da l'altro utente..ma una volta scaricato de installato non me lo trovava sul computer,vabè,paura passata! Grazie! :D

the guardian ha detto:
ciao ragazzi! ki mi può sistemare un po questo logo ke ho fatto io? nn mi importa ke forma gli date,puo essere anke rotonda...fate voi ;) (l'importante ke ci siano i monti) ihihih

Va bene?

Uno e' con la data di fondazione e l'altro senza

Allegati

• logofc.png
    logofc.png
    16.7 KB · Visualizzazioni: 42
  • logofc1.png
    logofc1.png
    17 KB · Visualizzazioni: 38

Statistiche forum

Discussioni
38,665