STEMMI SU RICHIESTA

Ketto84 ha detto:
Mi fareste questi 2 stemmi senza contorno?? ciao ragazzi grazie...eh un grazie ancora a gyan per le maglie! ottimo lavoro! :D
ketto non è ke riesci a trovare delle immagini piàù grandi? se ingrandisco queste si socano e diventano brutte----....

Gyan lo stemma arancione l'avevo fatto io a dino97juventino un po' di tempo fa sui kit richiesta devi solo cambiare le lettere cercalo e cambiagliele poi postalo qua!!!

ciao potresti modificare questo stemma, senza bianco intorno intendo GRAZIE

Allegati

• USTufelloStemma.jpg
    USTufelloStemma.jpg
    52.1 KB · Visualizzazioni: 152
Re: STEMMI

Manuel 84 ha detto:
[quote="mattia97@":1xib8an8]Mettete qua i stemmi che volete avere li farò al piu presto possibile

Ciao me lo faresti trasparente?[/quote:1xib8an8]

spero che rimettendolo mi facciate questo favore o almeno mi dite come poterlo fare da solo

Ciao riesci a ricrearmi questo stemma con una risoluzione superiore che si veda bene??

Allegati

• 41498_100000539783240_1723_n.jpg
    41498_100000539783240_1723_n.jpg
    7.4 KB · Visualizzazioni: 129
AsamoahGyan33 ha detto:
Ketto84 ha detto:
Mi fareste questi 2 stemmi senza contorno?? ciao ragazzi grazie...eh un grazie ancora a gyan per le maglie! ottimo lavoro! :D
ketto non è ke riesci a trovare delle immagini piàù grandi? se ingrandisco queste si socano e diventano brutte----....
Ho trovato questa Gyan dici che possa andare bene?? :)

Allegati

• Fossa dei leoni.jpg
    Fossa dei leoni.jpg
    25.3 KB · Visualizzazioni: 123
Ketto84 ha detto:
AsamoahGyan33 ha detto:
Ketto84 ha detto:
Ho trovato questa Gyan dici che possa andare bene?? :)
perfetta dimmi se così va bene :)

Allegati

• Fossa dei leoni.png
    Fossa dei leoni.png
    25.5 KB · Visualizzazioni: 122
AsamoahGyan33 ha detto:
Ketto84 ha detto:
oltre ad essere bravo sei anche troppo veloce gyan! va benissimo! :) grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee! ;) ;) ;) ;) ;) ;)
grazie ketto e mi sono anche divertito a farti i kit adidas e nike :lol: :lol: :D :mrgreen:
Son contento allora appena finisco la master 2011-2012 che ho iniziato con la squadra ti farò fare il cambio maglie per la stagione 2012-2013....inizia gia a prendere spunti! Grazie ancora! ;)

ciao ragazzi in attesa dei loghi richiesti sopra chiedo x cortesia se si poteva avere questo logo del treviso...grazie mille..

puppersa67 ha detto:
ciao ragazzi in attesa dei loghi richiesti sopra chiedo x cortesia se si poteva avere questo logo del treviso...grazie mille..
eccoli (dovrebbero essere della misura esatta)

Allegati

• logo treviso.png
    logo treviso.png
    3.9 KB · Visualizzazioni: 91
  • logo pordenone.png
    logo pordenone.png
    22 KB · Visualizzazioni: 89
  • logo prato.png
    logo prato.png
    15 KB · Visualizzazioni: 88
ciao ragazzi! ki mi può sistemare un po questo logo ke ho fatto io? nn mi importa ke forma gli date,puo essere anke rotonda...fate voi ;) (l'importante ke ci siano i monti) ihihih

Allegati

• logo2.png
    logo2.png
    11.6 KB · Visualizzazioni: 73

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,528
Ultimo utente registrato
kp88baby

Utenti online