Buon giocatore, ti stupirà se gli dai fiducia
provato per una partita, sembra buono XD
Buon giocatore, ti stupirà se gli dai fiducia
ottimo giocatore ....ti consiglio di pomparlo a me e arrivato a 80 livello 40 molto rapido. Eda giusto?Vs human Narsigh oro 77
si bisogna avere un parente giapponese meglio se lavora per la konamiesiste un modo per avere gp illimitati?
Aurier è un oro tinto di nero ed è fortissimoVs human Auriel td 79 qualcuno sa sé e buono?
Coppa novellino a manettaesiste un modo per avere gp illimitati?
ti ha dato la buona notteContro com Asamoah 81 Cls, notte a tutti
Ti consiglio di farlo giocare buon giocatore a me sta facendo benessimo 80 liv.40 molto rapido e velece..Pescato Narsingh
Io sono già a 10 (DIECI)...Si inizia a bomba!!!!!
4 pescate tra cui quelle gratis coppa vs com e human
- Caiceco 77p
- Berahino 75p
- Moubandje 75ts
- Zaha 75eda
4 pallori oro del caxxo.... nn c ho parole
Si inizia a bomba!!!!!
4 pescate tra cui quelle gratis coppa vs com e human
- Caiceco 77p
- Berahino 75p
- Moubandje 75ts
- Zaha 75eda
4 pallori oro del caxxo.... nn c ho parole
Scusate ragazzi, vi sono vicino ma mi fate schiantare dalle risate! hahahah cioè ogni agente che esce è la stessa storia. La nuvola di fantozzi è da dilettanti in confronto.Io sono già a 10 (DIECI)...
Lo apro x sfatare il mito!!! Giro più giro meno...Scusate ragazzi, vi sono vicino ma mi fate schiantare dalle risate! hahahah cioè ogni agente che esce è la stessa storia. La nuvola di fantozzi è da dilettanti in confronto.
Io comunque per evitare la sofferenza non apro proprio l'agente. Se vi può consolare io ho aperto un paio di Minanda e mi ha dato un pallore nero, un giapponese di m... Inui, brutto come la morte.
io apro continuamente...mi piace da impazzire...Scusate ragazzi, vi sono vicino ma mi fate schiantare dalle risate! hahahah cioè ogni agente che esce è la stessa storia. La nuvola di fantozzi è da dilettanti in confronto.
Io comunque per evitare la sofferenza non apro proprio l'agente. Se vi può consolare io ho aperto un paio di Minanda e mi ha dato un pallore nero, un giapponese di m... Inui, brutto come la morte.