Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Io dal 17 settembre esa l'ho visto una volta (prima che si sapesse delle combo) e mai più visto...non sono mai riuscito a provare una combo...
Comunque cr7 è rosso fuoco!...
L'ho provato una partita a liv.30 e con un affinità di 86 con Simeone ed ha fatto 5 goal!...in 2 delle reti che ha segnato e' entrato in porta con tutta la palla!
Pompato a dovere (minimo liv.40) e con 99 di affinità non oso pensare cosa possa fare!
Io dal 17 settembre esa l'ho visto una volta (prima che si sapesse delle combo) e mai più visto...non sono mai riuscito a provare una combo...
Comunque cr7 è rosso fuoco!...
L'ho provato una partita a liv.30 e con un affinità di 86 con Simeone ed ha fatto 5 goal!...in 2 delle reti che ha segnato e' entrato in porta con tutta la palla!
Pompato a dovere (minimo liv.40) e con 99 di affinità non oso pensare cosa possa fare!
Purtroppo in Divisioni questa settimana hanno preso tutti il Real e di cr7 rosso fuoco ne sono traumatizzato, comunque anch'io come te sono arrivato tardi a provare gli esa con la Combo, speriamo con gli agenti champions
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.