Statistiche Pescate Agente Nike...

Ciao ragazzi, challenge vs human l'agente Nike mi regala Ayew; pensavo mi venisse omaggiato dall'agente Jean Louis David visto il look... non credo troverà posto nel team Gold. Davanti ha un po' di traffico...De Jong, Ings, Pazzini, Doumbia, Waris e Diabaté... Insomma è il più scarso oro e dopo di lui scalpitano i centravanti silver...

Si inizia a bomba!!!!!

4 pescate tra cui quelle gratis coppa vs com e human
- Caiceco 77p
- Berahino 75p
- Moubandje 75ts
- Zaha 75eda

4 pallori oro del caxxo.... nn c ho parole

Io ho preso j. Campbell 76 con la challenge e victor Ruiz 80 palla nera con un free...
Svincolati istantly.

Si inizia a bomba!!!!!

4 pescate tra cui quelle gratis coppa vs com e human
- Caiceco 77p
- Berahino 75p
- Moubandje 75ts
- Zaha 75eda

4 pallori oro del caxxo.... nn c ho parole
Io sono già a 10 (DIECI)...
Scusate ragazzi, vi sono vicino ma mi fate schiantare dalle risate! hahahah cioè ogni agente che esce è la stessa storia. La nuvola di fantozzi è da dilettanti in confronto.
Io comunque per evitare la sofferenza non apro proprio l'agente. Se vi può consolare io ho aperto un paio di Minanda e mi ha dato un pallore nero, un giapponese di m... Inui, brutto come la morte.

Scusate ragazzi, vi sono vicino ma mi fate schiantare dalle risate! hahahah cioè ogni agente che esce è la stessa storia. La nuvola di fantozzi è da dilettanti in confronto.
Io comunque per evitare la sofferenza non apro proprio l'agente. Se vi può consolare io ho aperto un paio di Minanda e mi ha dato un pallore nero, un giapponese di m... Inui, brutto come la morte.
Lo apro x sfatare il mito!!! Giro più giro meno...

io apro continuamente...mi piace da impazzire...
Comunque un top riesco a beccarlo ad ogni agente...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: BRUNJUN88

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,559
Ultimo utente registrato
betunlimpluscom