Ah beh...allora sono stato bravo con la mia bagnarola ad andare avanti!ma costruiscitela te zii, senza comprare cose già fatte!
ovviamente per i pezzi migliori devi sbloccare dei perk nell'albero delle abilità...
guarda la mia che bomba che era. sia come look (ma ovviamente quello è soggettivo), che per manovrabilità, potenza ed armi installate
Visualizza allegato 321448
Qualcosa ho sbloccato, qualcosa ho provato...ma mi dice "quel pezzo lì non va, quella classe non va, quel coso te lo ficchi dove dico io, quello te lo sogni, così non va un c...o!"
Pensa che il problema "modifiche manuali" l'ho avuto per la Flotta Cremisi, quando dovevo installare due componenti richieste: ho dovuto guardare un video sul Tubo perchè per me era puro arabo! Non sapevo nemmeno della possibilità di aggiungere pezzi! Nel gioco non c'è un "tutorial", non c'è una beata mazza!
E' come per gli insediamenti: io sono uno che compra a scatola chiusa e spende bene, che pretende qualità senza badare a spese....non sono un ingegnere termo/fisico/nucleare
Ultima modifica: